Recensito 8 gennaio 2018

L'Hotel gode di una posizione strategica, perfetto come punto di partenza per una visita verso il centro di Rimini e ai suoi monumenti più belli. Le stanze sono accoglienti e silenziosissime, pulite e i letti spaziosi.
La struttura è nuova e curata e la colazione è veramente ricca, con pietanze fresche e in grado di soddisfare le esigenze di una clientela eterogenea.
L'accoglienza dello staff molto professionale, disponibile, educata e sempre sorridente.
Un grazie alla disponibilità di Riccardo per aver reso unico il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
c0mm, Responsabile reception alle Hotel Card International, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Gentile Dany,

Siamo entusiasti del suo positivissimo responso e la ringraziamo sinceramente.
Cordiali saluti,

Recensito 5 gennaio 2018

Conoscevo questo hotel solo di passaggio
Il soggiorno ha confermato i giudizi positivi scritti su questo forum da altri viaggiatori
Location comoda funzionale a due passi dalla Stazione e dal Centro di Rimini, Tempio Malatestiano, vie dello shopping ecc...
Personale squisito, gentile, disponibile, molto accogliente e competente
Camera e colazione eccellenti
Prezzo adeguato
Spero di avere presto un nuovo "pretesto" per tornare da voi
Grazie e buon lavoro!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo

Gentilissima Lucetta,
siamo lieti di aver adempito alla nostra missione.
Le auguriamo il meglio nell'attesa di riaverla come nostra gradita ospite.
Distinti saluti,

Recensito 3 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato all'hotel Card International per capodanno. Posizione ottima, albergo moderno, personale qualificato e gentile, camere calde pulite e dotate di ogni confort. Colazione abbondante e per tutti i gusti. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissima Stefania,

Siamo lieti di ricevere il suo gradito riscontro! Rinnoviamo l' augurio di buon anno.
Distinti saluti

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il mio ragazzo ed io abbiamo alloggiato in questo albergo solo per la notte del 31 dicembre. Hotel bellissimo, ricco di ogni comfort, personale gentile e professionale, pronto a soddisfare ogni esigenza. Colazione molto deliziosa, camere calde e davvero belle! Per non parlare poi della posizione ottima. Degno di tutte le stelle!! Grazie per il trattamento, per la frutta in camera e per l'acqua fornitaci alla ripartenza: dettagli che fanno la differenza!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
c0mm, Responsabile reception alle Hotel Card International, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2018

Gentile Michela,

grazie per aver speso delle così belle parole per recensire il nostro hotel.
E' davvero un piacere leggere che si è trovato bene a Rimini e che ha apprezzato i servizi offerti dal nostro staff.
Un cordiale saluto,

Lorenzo, Hotel Card International ****S

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato per la notte del 31. Impeccabile. Camere accoglienti pulite e stile moderno. Personale gentilissimo come nella migliore tradizione romagnola. Da provare. Ottima colazione continentale con ricca varietà di prodotti

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Francesco,
grazie per aver trovato il tempo di condividere la sue esperienza presso la nostra struttura. Siamo felici che abbia apprezzato la sistemazione della camera e le attenzioni che il nostro staff dedica alla prima colazione.
Cordialmente,

Lorenzo, Hotel Card International ****S