“Hotel bello e accogliente”
Recensione di Hotel Atrium

Hotel Atrium
Classificato al n.435 di 626 hotel a Rimini
Palazzolo sull'Oglio, Italia
“Hotel bello e accogliente”
Recensito il 17 luglio 2011

Ho soggiornato presso l'Hotel Atrium dal 09/07/2011 al 16/07/2011 con mio marito e con il mio bimbo di 5 anni e ci siamo trovati molto bene, le camere sono molto accoglienti e silenziose, dopo 2 gg. visto che l'aria condizionata non ne sapeva di funzionare ci hanno subito spostato in altra stanza, il personale e' stupendo, avevamo una bella piscina tenuta benissimo. Abbiamo fatto pensione completa, colazione presso l'hotel Atrium dove dormivamo e pranzo e cena presso il Brown hotel affiliato a 50mt di distanza. avevamo sempre una vasta scelta di antipasti, tra cui pizza e piadina, verdure cotte e crude, bruschette, ecc. poi scelta tra 3 primi e tre secondi. Il mare dista a circa 500 mt. Noi ci siamo trovati veramente bene, quindi lo consigliamo vivamente anche ad altre famiglie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Novara, Italia
Recensito il 29 agosto 2010

Io e la mia famiglia (con altri amici) abbiamo soggiornato a Rimini per alcuni giorni in occasione del noto meeting. Al nostro arrivo ci è stato comunicato che la nostra prenotazione non era stata effettuata presso l'hotel Brown, bensì presso l'hotel Atrium (della stessa proprietà) e siamo stati dirottati presso quest'ultimo. Specifico che, invece, la nostra prenotazione era stata effettuata proprio presso l'hotel Brown. Visitiamo la stanza assegnata (già la facciata e la reception della struttura ci facevano immaginare lo stato delle camere) presso l'hotel Atrium e riscontriamo che, oltre al bagno di recente ristrutturazione, la camera (quadrupla) risulta piccola, sporca e arredata con mobili vetusti, i materassi sfondati, i letti (a castello) dei bambini arrugginiti. Non era presente un frigobar, ma quello era il minimo. Chiediamo di poter avere una stanza presso l'hotel Brown, in quanto quella assegnata non rispondeva minimamente alle esigenze della nostra famiglia ed alla nostra prenotazione. Ci rispondono che non hanno altre stanze e decidiamo di recarci presso l'azienda di soggiorno alla ricerca di un'altra struttura. Passate alcune ore e dopo la nostra richiesta di restituzione della caparra inviata, la direzione dell'hotel Brown ci comunica che vi è la disponibilità di soggiornare presso alcuni appartamenti nuovi (di un amico della proprietà). Gli appartamenti in questione erano realmente nuovi, ben arredati a puliti, quindi decidiamo di fermarci.
Ovviamente colazione e pasti da consumarsi in hotel con continui trasferimenti, anche se di un centinaio di metri, così come per recarsi in piscina (che non si trova presso l'hotel Brown ma presso il residence Brown, a qualche decina di metri dallo stesso). La colazione comprende bevande con erogatori (caffè espressi e capuccini a pagamento, quali extra) e prodotti scadenti. Il seggiolone per il mio bambino di due anni ci è stato assegnato dopo 3 gg (su 5) e dopo continue richieste, perchè, a dire del cameriere di sala, erano tutti occupati da altri bambini. Anche per il pasto la qualità era scarsa, la coda per gli antipasti a buffet sembrava quella per una mensa aziendale e partiva dalla scala del piano precedente, quindi non mi è mai stato possibile consumarli, in quanto, quando era finita la corsa per accaparrarsene, rimaneva ben poco. Cordiali le cameriere di sala. Quindi, appartamento assegnato buono e, negativo tutto il resto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Brown
N. 48 di 626 a Rimini
Hotel Niagara Rimini
Hotel Niagara Rimini
N. 485 di 626 a Rimini

Conosci Hotel Atrium? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atrium

Struttura: Hotel Atrium
Indirizzo: Viale Cormons 50, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.435 di 626 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Atrium 3*
L’Hotel 3 stelle a Rimini Marina Centro Atrium è aperto tutto l’anno, immerso nel verde nel cuore di Marina centro è a pochi passi dal mare e dalla passeggiata del famoso viale Vespucci. Situato nelle immediate vicinanze del centro storico è la giusta soluzione per chi desidera trovare tranquillità, confort e un servizio curato e genuino. Lo staff dell'hotel 3 stelle a Rimini Marina Centro vi aspetta per un soggiorno esclusivo in un ambiente formale e confortevole all'insegna del relax e della tranquillità. Una splendida piscina per grandi e bambini con zona idromassaggio e ampio solarium vi aspettano presso l'albergo tre stelle Rimini Marina Centro. Tutte le domeniche Happy hour e feste o cocomeraie durante l’estate! All'albergo tre stelle Rimini Marina Centro vi aspettano interminabili giornate di divertimento, intensive sedute di tintarella e tanto buon umore per le vostre prossime vacanze in Riviera Romagnola. La reception multilingue, attiva 24h è a disposizione della nostra clientela per qualsiasi informazione sulle attività culturali e ricreative della zona, prenotazioni di ristoranti, ricerca orari di viaggio, informazioni sul traffico e tanto altro ancora; a disposizione biciclette per una passeggiata al mare o al centro di Rimini ricco di cultura e storia, cassette di sicurezza, internet point, wi fi, servizio navetta su richiesta (da e per l’aeroporto e fiera – centro congressi) Il bar, il giardino e il parcheggio completano l’ insieme dei servizi dell’ hotel. E durante l’estate organizziamo per tutti i nostri ospiti animazione serale per bambini 3 volte a settimana, Happy hour in piscina tutte le domeniche, cocomeraie, giochi e una indimenticabile festa enogastronomica con balli e musica dal vivo nella nostra tenuta nelle colline di Rimini. Nella nostra spiaggia convenzionata animazione, giochi e tanto divertimento! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atrium. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atrium Rimini