Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Pernottamento 1 notte con colazione, L hotel è vicinissimo alla spiaggia offre servizi spa e piscina utilizzabile nei mesi estivi, io ho soggiornato a dicembre e solo 1 notte quindi niente lusso promesso, comunque posso dire che la location e camere sono ben sistemate pulite, una rinfrescata a pareti interne e balcone renderebbero il tutto ancora più adatto alle 4 stelle . Colazione abbondante e di ottima qualità . Per il resto se avrò occasione lo recensirò in estate

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Per carità economico come solo a Rimini, personale più che cortese, colazione a buffet abbondante, ma dalla camera di un hotel a 4 stelle mi aspettavo decisamente di più. Bagno piccolo al limite del praticabile

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura lo scorso Halloween come base per andare a Mirabilandia e San Marino. Hotel pulito, tranquillo ed organizzato con colazione inclusa. Personale sempre disponibile è molto gentile, ci hanno sempre consigliato ottimo posto per il pranzo e la cena. Abbiamo soggiornato in una quadrupla che era grande e sempre pulita.
Esperienza positiva... ci ritorneremo.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 novembre 2018

Sono stato ospite con la famiglia dall'11 al 13 giugno 2018 presso questa struttura. Ottima location a due passi dal mare, pulita e ordinata. Unica pecca la chiarezza dei prezzi. Ho acquistato dal sito il soggiorno 61,00€. Due notti, prima colazione in tripla: ottimo.Al momento di pagare mi sono state addebitate 30,00€. per il parcheggio auto. Senza che fossi stato precedentemente avvisato e in mancanza di avvisi. Praticamente l'auto ha pagato come due persone per parcheggiare all'aperto!!!! Mi sembra eccessivo

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel pulito e confortevole. In posizione tranquilla. Piscina bellissima. Colazione varia e con prodotti davvero di qualitá. La spa é aperta solo in inverno ma abbiamo avuto occasione di provare il Roof e ne vale davvero la pena.
Unica pecca non fanno servizio ristorante ma li vicino ci sono ottimi locali in cui mangiare.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018