Recensito il 6 novembre 2018

Sono stato ospite con la famiglia dall'11 al 13 giugno 2018 presso questa struttura. Ottima location a due passi dal mare, pulita e ordinata. Unica pecca la chiarezza dei prezzi. Ho acquistato dal sito il soggiorno 61,00€. Due notti, prima colazione in tripla: ottimo.Al momento di pagare mi sono state addebitate 30,00€. per il parcheggio auto. Senza che fossi stato precedentemente avvisato e in mancanza di avvisi. Praticamente l'auto ha pagato come due persone per parcheggiare all'aperto!!!! Mi sembra eccessivo

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel pulito e confortevole. In posizione tranquilla. Piscina bellissima. Colazione varia e con prodotti davvero di qualitá. La spa é aperta solo in inverno ma abbiamo avuto occasione di provare il Roof e ne vale davvero la pena.
Unica pecca non fanno servizio ristorante ma li vicino ci sono ottimi locali in cui mangiare.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2018

Per essere un 4 stelle manca di qualche cosa, nel complessivo bene, cordiali, pulito con colazione buona abbondante, è mancata la precisione sulle richieste es, dopo una settimana la luce della specchiera è ancora da sistemare.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino,ottima posizione,ma non pensavo fosse un 4 stelle..ci siamo trovati bene..accoglienza gentile..piscina bella..colazione buona,tranne x le bevande calde non di nostro gradimento..comunque ci ritornerò.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da evitare. All'arrivo ti chiedono di saldare il conto della tassa di soggiorno e del garage. La pulizia lascia a desiderare. La spa non esiste. La scortesia è di casa. Una stella è più che sufficiente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia