Recensito il 21 settembre 2018

Per essere un 4 stelle manca di qualche cosa, nel complessivo bene, cordiali, pulito con colazione buona abbondante, è mancata la precisione sulle richieste es, dopo una settimana la luce della specchiera è ancora da sistemare.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino,ottima posizione,ma non pensavo fosse un 4 stelle..ci siamo trovati bene..accoglienza gentile..piscina bella..colazione buona,tranne x le bevande calde non di nostro gradimento..comunque ci ritornerò.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da evitare. All'arrivo ti chiedono di saldare il conto della tassa di soggiorno e del garage. La pulizia lascia a desiderare. La spa non esiste. La scortesia è di casa. Una stella è più che sufficiente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2018

Abbiamo soggiornato in coppia presso l'hotel in questione, dal 9 al 13 Agosto scorsi.
Avendo prenotato un 4 stelle, ci saremmeo aspettati un servizio e un comfort degni di tale categoria. In realtà non è stato così.
L'elemento che ha causato più disagio al nostro soggiorno, è stato il chiasso e il rumore durante le ore notturne da parte di altri ospiti dell'hotel, che urlavano, sbattevano porte delle camere, musica alta, etc.. e nessuno della reception ha fatto nulla per calmare tale baccano e per richiamare questi signori al rispetto delle regole dell'hotel (sempre che vi fossero).
Ci sono inoltre stati molti ritardi nella pulizia delle stanze, alle 15 di pomeriggio i letti erano ancora da rifare, compreso il cambio (richiesto) delle salviette da bagno.
Altro elemento negativo, il buffet della colazione alla mattina: nessuna descrizione delle torte, delle brioches e dell'altro cibo disponibile; succhi di frutta allungati con molta acqua.
Dal nostro punto di vista la categoria dell'hotel dovrebbe essere declassata a 3 stelle, e poi e poi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle? Mi aspettavo qualcosa di più! All'ora del check in ci viene detto che la nostra camera è pronta e che mancano solo gli asciugamani che ci avrebbero portato entro 2 ore. Noi eravamo in camera a dormire, la cameriera apre la porta senza nemmeno bussare e resta immobilizzata vedendoci nel letto, lascia gli asciugamani sulla scrivania e esce velocemente senza accennare nemmeno "scusate" o almeno qualcosa di simile. Andando in bagno noto che ci mancava anche la carta igienica, lo rendo noto alla reception prima di uscire per cena, al nostro rientro (dopo la mezzanotte) la carta igienica non era ancora stata portata...Vado subito in reception e fortunatamente me la danno. I letti singoli sono solo per bambini più o meno in quanto abbastanza corti...una persona di 1.70cm nn ci starebbe mai... Pronti per andare a dormire vediamo che lungo il muro di fianco al letto c'era una colonia di formiche! Le debello togliendole con la carta igienica, lo dico allo staff ma la mattina seguente nonostante le pulizie qualche formica girovagava ancora nella stanza. Detto questo piscina decente ma idromassaggio non funzionante e colazione che sfiora la sufficienza. I parcheggi costano 15 euro al giorno scoperto o 20 coperti x le auto, per le moto invece 20 euro sia coperto che scoperto! Nota positiva la posizione vicino al mare. A mio parere non è degno di essere un 4 stelle.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici