“Veramente ma veramente bello”
Recensione di Gaston Hotel

Gaston Hotel
Classificato al n.535 di 629 hotel a Rimini
Recensito 26 luglio 2011

Hotel veramente piacevole, camere adeguatamente grandi, dotate di ogni confort, pulito e situato in una posizione tranquilla ma non distante dal centro e dal mare. Ottimo il servizio di ristorazione con le paste fresche e i dolci caserecci. Un voto speciale al nuovo Centro benessere: gentilezza, cortesia e soprattutto tanto buon gusto nel creare un angolo speciale, dove il relax è alla base di tutto. Accoglienza e rapporti con il pubblico da elogiare per gentilezza e disponibilita'. La piscina, di dimensioni non enormi è molto ben tenuta, pulita e ben sorvegliata. Una vacanza sicuramente da ripetere

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 25 luglio 2011

L'albergo è molto bello situato a pochi passi dal mare di Rimini, il personale è molto competente e cordiale, le stanze sono grandi, ben arredate e molto confortevoli. La cosa più entusiasmante è la nuovissima area spa, dove ci si può rilassare con doccie emozionali, bagno turco, sauna finlandese, idromasaggi e sale relax con lettini e disane. Un moderno angolo di paradiso per il benessere del corpo e dello spirito. Marco.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 giugno 2011

Buona la posizione (a 5 min da Rimini in autobus o macchina) decentrata per evitare il caos di Rimini e buonissima la spiaggia (inclusa nel prezzo) ma.... peccato per le camere!
La nostra era davvero MINUSCOLA, con un bagno MINUSCOLO!
Per il resto tutto ottimo: buona la cucina, ottima la pulizia e personale cordiale e disponibile.
Bellissima la vasca idromassaggio e la zona welness sul tetto, ma anche la piscina nel retro dell'hotel è di buona qualità.
Nota positiva: è abbastanza facile trovare parcheggio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel per la fiera di Rimini e sicuramente non ci tornero' mai piu anche hanno il servizio navetta. Ho dormito malissimo letto scomodo e muri spessi quanto il velo di una cipolla. La colazione sotto le aspettative di 4 stelle come i servizi e tutto il resto. Nota positiva le ragezze della reception molto gentili e nelle vicnanze l' ottimo ristorante che consiglio vivamente La Posada

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 ottobre 2010

I lati positivi sono: la vicinanza alla spiaggia, anche se si trova a Rivabella e non a Rimini Centro e la cortesia delle signorine del Ricevimento.
L' hotel non è sicuramente un 4 stelle a partire dall' arrademento, i servizi delle camere e la prima colazione ( caffè, cappuccino e succhi solo dalle macchinette) cameriere praticamente inesistente.
Inoltre è rumorosissimo si sentono perfino i clienti starnutire ...
La Direttrice non è stata per niente professionale,tutt' altro, ha giocato sulla nostra bontà ed ingeniutà facendoci credere una cosa per un' altra.... al momento abbiamo creduto a quello che ci ha detto in quanto abbiamo pensato che magari federalberghi Rimini avesse altre politiche poi invece, appena potuto, ci siamo ben informata dalla stessa Federalberghi e quello che Lei ci ha detto erano pure bugie.
Il rapporto qualità prezzo è fuori misura ma ad ogni modo sarebbe un ottimo 2 stelle

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 agosto 2010

Sicuramente da non considerasi un 4 stelle! Servizio poco efficiente :accesso alla piscina limitato ad orari precisi;mancanza di seggiolini per i pasti dei bambini;sala rsitorante con tavoli troppo ammassati ;facchino praticamente inesistente; cibo di scarsa qualità e ricette poco curate ; assortimento al buffet limitato ad una scelta di verdure (cotte,crude e al vapore) e insalate a base di pesce .Nessun angolo dedicato ai bambini.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2010

non merita affatto 4 stelle. il cibo e' scadente soprattutto la qualita'.quasi tutto congelato.al buffet mettevano quello avanzato del giorno prima. le camere strettissime,come il bagno a stento ci si puo' entrare.insomma una grande delusione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Elisir
N. 296 di 629 a Rimini
Hotel Anversa
Hotel Anversa
N. 5 di 14 a Rivabella

Conosci Gaston Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gaston Hotel

Indirizzo: Via Palmanova 11 | Rimini Loc. Rivabella, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 41 hotel con spa a Rimini
N. 69 hotel di lusso a Rimini
N. 298 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo: 25 € - 95 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Gaston Hotel 4*
L’Hotel Gaston è situato in posizione strategica rispetto alla Fiera di Rimini (distanza circa 1km) ,al Centro Storico (distanza circa 2 km) e a pochi passi dal mare, è luogo ideale per chi soggiorna per lavoro o vacanza .Pur non rinunciando alle “bellezze” e all’organizzazione turistica della Romagna, è situato in zona tranquilla , se pur vicinissimo ai poli centrali della città .La struttura dispone di 56 camere, dotata di tutti i comfort: • Ampio Parcheggio privato e recintato gratuito ( fino ad esaurimento posti)• Garage a pagamento nel periodo estivo (giugno/settembre) prenotazione in Hotel, fino ad esaurimento posti• Ristorante “ Zeus” Menu a scelta tra piatti di carne e Pesce e ricco Buffet di antipasti . • Hotel convenzionato con noti Ristoranti della zona • Wi-Fi in tutto l’albergo, comprese le camere• Minibar GRATUITO con soft drinks di base nelle camere (NO alcolici)• .Camere con Termo-regolazione Personalizzata • .Piscina scoperta durante il periodo estivo con lettini e ombrelloni a disposizione• .Spiaggia convenzionata di fronte all'Hotel• Wellness Roof a cielo aperto con vista panoramica sul mare• Servizi Business per Lunch/ Dinner aziendali con cucina tipica Romagnola e Internazionale e Coffee Break• Sala Meeting modulabile per 30/40 persone a platea• Supporto organizzazione di servizi complementari all’evento. Centro BellEssere "I Segreti di Venere" (a pagamento) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gaston Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gaston Rimini
Hotel Gastone Rimini