“3stelle Sgna , s è di simpatia .”

Principe di Piemonte Hotel
Classificato al n.58 di 630 hotel a Rimini
Recensito 3 settembre 2011

3 stelle la s sta x simpatia .staff giovane alla mano e molto cortese .bell'ambiente chic ma non impegna, pare banale ma è vero.benone la spiaggia compresa nel pacchetto molto organizzata e piena di vita a due passi dall'hotel.ok il solarium con idromassaggio è nel mood dell'hotel . sembra anche di essere a scherzi a parte alla reception cè Tonon che ti accoglie, una sorpresa divertente .un difetto: il conto del dietologo ,troppe tentazioni alle quali non abbiamo resistito.scherzo!!! se decidete di stare aperti a capodanno fateci un fischio.ciao e grazie ancora.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 3 settembre 2011

Io e mia moglie, sposati da poco, splendido viaggio di nozze, traumatico ritorno al lavoro nel caldo di agosto, pile di nuove scariche... Ricaviamo ancora qualche giorno di vacanza, un amico mi indica questo hotel. Cordialissima l'accoglienza, ambiente raffinato e curato, sulle prime penso forse troppo impegnativo, dopo il primo giorno capisco che la cura nei particolari nulla toglie alla spensieratezza di un ambiente veracemente familiare e autenticamente romagnolo. Cura del cibo e cortesia sono super. Passati 4 giorni, è tornata l'energia per affrontare il lavoro, mia moglie è soddisfatta, mi è tornato il sorriso!
Ambiente ideale per chi cerca un buon compromesso tra familiarità e comfort!

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2011

dopo un bellissimo viaggio in birmania abbiamo deciso di rilassarci gli ultimi
giorni di vacanza in romagna.Scettica ,il mare non mi soddisfa.Da una rivista
abbiamo scelto questo hotel,cosi' nel mucchio,a caso.La sorte ci ha premiato.
Vicino al mare,confortevole pulitisssimo. Pronti a darti anche un drago se lo
chiedi,davvero gentili.
L'ospitalità è la carta vincente di questo hotel mai un "vedremo, forse o non è purtroppo possibile". Il solarium è inutile, l'idromassaggio non potrà mai farti perdere i chili che acquisti con la cucina ABBONDANTISSIMA.
Prima ,ma sicuramente non ultima volta che dopo un bel viaggio (faticoso) sceglieremo questo albergo per essere coccolati .Bravi ragazzi! complimenti a tutto lo staff che lavora con e per passione.
Buon inverno e alla prossima estate.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2011

ho soggiornato all'hotel principe di piemonte con la mia compagna per una settimana.ho scoperto tramite internet un'ottima offerta e dopo un colloquio telefonico molto cordiale ho prenotato e ho saputo che uno dei gestori era raffaello tonon,prima mio cliente nei grandi alberghi di milano,successivamente diventato un caro amico.ci siamo trovati benissimo,camera confortevole,cibo ottimo,buon servizio,cortesia,disponibilita' e simpatia da parte di tutto lo staff.ci ha fatto un certo effetto vedere raffaello nei panni dell'albergatore,panni che tra l'altro gli calzano a pennello,dopo averlo visto svariate volte in televisione..un cenno speciale ai bagni ricci,convenzionati con l'hotel.anche li' qualita',organizzazione e cortesia (grandi mirko e pippo).ci torneremo,e lo consigliamo a tutti quelli che vogliano trascorrere una vacanza di relax e confort.grazie a daniele,e soprattutto a raffaello..a presto! cesare

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
pdprn, Direttore alle Principe di Piemonte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2011

Siamo contenti che il vostro soggiorno in nostra compagnia
sia stato piacevole, confortevole e rilassante.
E' stato veramente un piacere avervi nostri graditissimi ospiti.

A presto.

Recensito 23 luglio 2011

Adesso vi racconto quello che mi è successo ieri 22 luglio. Premetto che non ho soggiornato nell'hotel, ma il motivo è che al momento della prenotazione c'è stato qualcosa di molto strano.
Faccio un preventivo sul sito dell'hotel e mi viene fuori da pagare 954 euro per una settimana. Per sicurezza mando una mail all'hotel dove chiedo un preventivo e nella loro risposta il prezzo era aumentato a 1366 euro. Chiamo l'albergo per spiegazioni, ricontrollano e mi richiamano dicendomi che avevano sbagliato e che il prezzo era quello del sito cioè 954 euro. Tutto risolto? No. Faccio cena e dopocena così per scrupolo rifaccio il preventivo su internet e noto "con piacere" che il prezzo era diventato di 1100 euro. Richiamo l'hotel e parlo con il titolare. Lui mi dice che in quella mezz'ora di tempo sono stati aggiornati i prezzi, ma che a me faceva il prezzo vecchio. "Bene penso io." Invece no. Perchè mi mandano subito una mail con i vecchi prezzi si, ma chiedendomi anche 200 euro di anticipo che se invece si prenota sul sito uno non deve dare. Sul loro sito si da la carta di credito a garanzia, ma poi si paga direttamente in albergo. E perchè io dovrei dare un anticipo allora???.....Ovviamente non prenoterò...POCO SERIO

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
pdprn, Direttore alle Principe di Piemonte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2011

Gentile Signore,
ci dispiace che ci giudichi a priori ma riteniamo che non sia possibile per un cliente che non abbia ancora soggiornato in hotel possa scrivere una recensione basata solo su impressioni soggettive non supportate da elementi tali per poter risultare vereitiera. Il problema nasce da un malinteso in fase di contatto telefonico nella realizzazione del preventivo: riconosciuto il nostro errore al cliente stesso è stato confermato il primo prezzo a dimostrazione della nostra buona fede.
Per quanto concerne la richiesta di caparra: è prassi di tutti gli hotel della riviera chiederla a tutela e conferma della prenotazione stessa, il fatto che la prenotazione on-line richieda gli estremi della carta di credito sempre a titolo di garanzia ne è un ulteriore riprova. Termini e condizioni di una prenotazione effettuata tramiti internet nella fattispece "poliza di cancellazione" ci autorizzerebbero comunque ad un prelievo autorizzato dalla carta in caso di no-show.

Ci scusiamo per il disagio e saremmo molto lieti di averla in futuro come nostro graditissimo ospite.

Recensito 20 luglio 2011

professionalità, cortesia ed ospitalità la fanno da padroni. un vero angolo di romagna, all'interno di una struttura accogliente e attenta a soddisfare ogni esigenza del cliente. Stanze silenziose e spaziose, pregio non sempre riscontrabile in altre strutture magari anche più "stellate". La posizione è strategica e vicinissima alla spiaggia. Da provare se andate da quelle parti.

A&A da Milano

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Peccato vi siate fermato solo per il week-end,
ma ci fa molto piacere che anche in così poco tempo
abbiate potuto apprezzare la nostra struttura
ed i nostri servizi.

Grazie

Recensito 13 luglio 2011

Siamo la 2° famiglia della precedente recensione e riconfermiamo tutto. Consigliamo sinceramente l'hotel, il servizo è veramente buono le camere sono confortevoli si mangia bene ed infine non perchè meno importante la pulizia è ottima ( anche sotto i letti) Abbiamo approffittato di un'offerta veramente buona che ci ha pienamente soddisfatti, sicuramente ci piacerebbe tornare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
pdprn, Direttore alle Principe di Piemonte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2011

Gentile ospite, a nome di tutto lo staff la ringrazio per la sua recensione e per aver scelto di soggiornare nel nostro hotel. Le belle parole da lei espresse ci riempiono di gioia, siamo davvero felici di aver soddisfatto le sue aspettative.
Speriamo di poterla riavere presto come ospite.
Tanti saluti da Riccione!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 7 km
A 5,5 km
Hotel Imperiale
Hotel Imperiale
N. 38 di 630 a Rimini

Conosci Principe di Piemonte Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Principe di Piemonte Hotel

Indirizzo: Viale Principe di Piemonte 27 | Miramare di Rimini, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 53 hotel romantici a Rimini
Fascia prezzo: 15 € - 191 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Principe di Piemonte Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Principe di Piemonte Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Principe Di Piemonte Rimini
Principe Di Piemonte Hotel Rimini