127 USD
127 USD
143 USD
111 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
122 USD
105 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
355 USD
338 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 387 USD a notte.

203 USD
190 USD
Priceline
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Struttura moderna e ben arredata pulitissima. Anche le camere sono curate e pulite con il bagno con finestra ed una ampia doccia e con terrazzino. Accoglienza all'arrivo con gradito the, pasticcini tisana e acqua. Colazione molto cura e varia dolce e salata con prodotti di ottima qualità (anche il miele direttamente dall`arnia). Personale sempre sorridente a completa disposizione del cliente che viene coccolato. Rapporto qualità prezzo eccellente. Bravissimi!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2018

Pensa a cortesia, professionalità, qualità... Non basta! Per descrivere l'impressione riportata in un breve soggiorno all'hotel Accademia durante le festività Pasquali, si deve ricorrere ad altri concetti che potrebbero sintetizzarsi nel termine "coccole". Noi - 2 coppie provenienti da Milano e da Busseto - siamo stati accolti come se alla reception aspettassero solo noi, ristorati da subito con generi di conforto e bevande e informati di quanto avrebbe potuto rivelarsi utile durante la vacanza. Accoglienti e molto pulite le aree comuni - con spazi di relax e lettura di vario genere - e la camere. Un'attenzione al cliente, al suo benessere totale in ogni momento. Personale - tutto femminile - preparato, sorridente e capace di fornire risposte e supporto per ogni quesito. Ma era la colazione il momento insuperabile. Assortimento completo (salato, dolce, estratti, frutta fresca tagliata, yogurt fresco, caffetteria di ogni genere, dolci pasquali e non), ma soprattutto di grandissima qualità e in gran parte autoprodotto secondo ricette della tradizione. Che dire? Grazie e complimenti. Non è facile andare oltre le aspettative di chi magari è anche piuttosto esigente... Accademia ci è riuscito

Consiglio sulle camere: Possibile richiedere stanze con vista mare, anche se non sperimentata questa opzione
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 aprile 2018

Abbiamo soggiornato in quest'hotel il week end di Pasqua e siamo rimasti subito colpiti dalla gentilezza del personale che al nostro arrivo ci ha offerto una tisana e dei dolci.
Camera quadrupla di dimensioni ragguardevoli, avevamo addirittura due letti matrimoniali king size e ben 3 balconcini su cui affacciarci.
Molto gradita la colazione, davvero "home made" e rifornita di continuo in base all'arrivo degli ospiti. Abbiamo apprezzato tantissimo la cura riservata ai nostri bimbi dal personale, sempre gentile e pronta a chiedere se avevano bisogno di qualcosa.
Ci siamo sentiti coccolati e alla fine ci é dispiaciuto ripartire e lasciare il clima familiare e gentile dell'hotel.
Contenti di aver scoperto quest'hotel che sicuramente entrerà a far parte dei nostri luoghi del cuore.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nel weekend di pasqua...già all’arrivo il personale è stato estremamente cortese offrendoci tisana calda e pasticcini e tanta gentilezza...la camera di giuste dimensioni e studiata per essere funzionale...bagno davvero spazioso con doccia grande e da citare il balconcino privato...tutto pulitissimo, letto spazioso e comodo...ci si può addirittura scegliere con che tipo di cuscino dormire...colazione davvero degna di nota...abbondante e buona con prodotti di qualità preparati al momento che danno la possibilità di un ampia scelta sia nel dolce che nel salato...inoltre, per concludere, da notare che tutto questo per 70€ una matrimoniale direi che si rasenta la perfezione...ci ritorneremo assolutamente

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2018

ottimo hotel a due passi dal mare
gentilissime le signore che lo gestiscono,belle e comode le camere con tutti i servizi.
bagni grandi.avevamo avuto una quadrupla un po piccina per le nostre esigenze,subito cambiata con altra moltto più confortevole.
ottima la colazione ,buoni i servizi
buona la posizione

Consiglio sulle camere: stanze suite
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia