“una piccola perla in mezzo ai grndi palazzi”
Recensione di Hotel Accademia

Hotel Accademia
Classificato al n.8 di 630 hotel a Rimini
Recensito 10 aprile 2012

Se cercate un hotel molto grazioso e curato e non il solito multipiano, questo è perfetto. Gentilissimo ed efficiente lo staff. Comodo il grande parcheggio riservato e gratuito. Pulizia, camere ordinate e molto accoglienti, con un bel bagno (bella la doccia) e buoni prodotti di cortesia. Colazione super. Praticamente sul mare. Unico neo la lontananza dal centro, che per la verità garantisce quiete e silenzio. Ci torno volentieri.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
antorom, Direttore alle Hotel Accademia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2012

la ringrazio di cuore
per il suo splendido pensiero e per il tempo dedicatoci!

Impieghiamo ogni nostra risorsa
per realizzare un soggiorno il più vicino possibile
ai vostri desideri e delle vostre esigenze.

E’ stato un grande piacere poterlo fare per voi
e al suo ritorno speriamo di offrirle
nuove emozioni da rievocare!

Che sia un’incantevole giornata!

Hotel Accademia

Recensito 1 aprile 2012

Questa e' stata la terza volta che soggiorniamo in questo hotel. E' inoltre un hotel Dog Welcome; ci hanno fornito di ciotole e coperta per la nostra cucciola. Ottima posizione - a 20 m dalla spiaggia e fuori dalla confusione; belle camere e onfortevoli - ti muovi liberamente e molto comode. Soggiorno abbinato alla mostra, hanno sbrigato loro le prenotazioni in un' offerta molto interessante.
Ancora un grazie da Mafalda ;-)

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2012

Ho alloggiato preso l'Accademia Hotel per una notte, in Marzo 2012.
Lo staff è gentile e molto disponibile. C'è sky in camera e menù di cuscini disponibile.
Parcheggio gratuito proprio di fronte. Colazione davvero molto buona.
Il prezzo (perlomeno in bassa stagione) era davvero conveniente per un 4 stelle e ha permesso quindi anche a due studenti come noi, di trascorrere una notte nel "lusso".

Probabilmente, leggendo I commenti lasciati dagli altri utenti e vedendolo segnalato come il 5° miglior albergo di Rimini, siamo arrivati con delle aspettative più alte del dovuto, mentre l'hotel di per se' comunque era abbastanza "normale".

Ad ogni modo siamo stati molto bene e l'unica cosa un po' negativa che posso segnalare è il caldo in camera: nonostante avessimo tenuto il riscaldamento praticamente sempre spento o bassissimo, la mattina quando ci siamo svegliati si moriva di caldo (specialmente in bagno).

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
antorom, Direttore alle Hotel Accademia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2012

Grazie del suo pensiero, cara ospite!

Sono contenta che il vostro soggiorno sia stato molto piacevole,
dalla prima colazione alla camera e le sue dotazioni,
eccezion fatta per aver sofferto dell’eccessivo riscaldamento,
dovuto a un guasto tecnico nel timer del termo arredo del bagno,
che non ha rispettato la fascia oraria impostata.
Questo purtroppo è emerso alla vostra partenza,
quando la governante del piano ha constatato l’accaduto,
procurando un dispendio di energia e soprattutto un disagio a voi,
di cui mi rammarico sinceramente.

Inoltre … Come non darle ragione!
L’Accademia è un hotel normale, straordinariamente normale,
perché spontaneamente familiare e congiuntamente professionale;
il lusso risiede proprio nello stile semplice della nostra struttura
e nella nostra cordiale attenzione, costantemente rivolta a voi,
in quel guizzo che realizza il vostro desiderio
di un soggiorno a 4 stelle, a una tariffa vantaggiosa!

Approfitti dunque delle nostre promozioni e torni a trovarci!

Recensito 13 marzo 2012

Siamo una famiglia con una bambina, soggiorniamo sempre qui per la bellezza di questo albergo che ti accoglie sempre con tanta gentilezza e professionalità ... Le stanze sono grandi e confortevoli , pulite soprattutto, il letto e' comodissimo e il bagno super! Sembra stare a casa propria! Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Cara ospite,
favolose sono le sue parole!

Siamo felici che ogni volta la vostra scelta ricada sull’Accademia,
dove noi tutti ogni giorno, con la nostra passione,
proviamo a dar vita a soggiorni che parlino di voi,
rintracciando i vostri desideri e i vostri bisogni …
e per il vostro consiglio a chi ci legge,
vi offriamo il nostro Grazie
sincero, di cuore,
a lei e alla sua famiglia!

A presto, dunque e … che sia una serena giornata per l’intera famiglia!

Recensito 11 marzo 2012

Hotel confortevole,ambiente pulito e accogliente! Comodo il parcheggio antistante e buon rapporto qualità-prezzo!Personale molto gentile,disponibile ed educato.Molto buona anche la colazione!Lo consiglio a chi come noi ama gli ambienti puliti e rilassanti!Buona la posizione.Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012

per il tempo dedicatoci e per il pensiero rivolto soprattutto a chi legge,
pensiero in cui ogni aggettivo utilizzato esprime perfettamente
ciò che l’Accademia può offrire ai suoi ospiti,
in cui ogni sua parola mantiene vivo e lascia crescere
il nostro entusiasmo!

Grazie ancora e arrivederci alla prossima avventura!

Recensito 11 marzo 2012

Di passaggio a Rimini per lavoro prenoto questo hotel principalmente per comodità di parcheggio e convenienza di tariffa. Poi ci si rende conto che da queste parti hanno una marcia in più, consapevoli che qui gli alberghi sono tanti e spesso simili a condomini con l'insegna. Così si abituano a considerare ogni limite commerciale come un'opportunità.
Accoglienza calorosa, informazioni dettagliate con buona capacità di prevenire le domande, codice wi-fi senza doverlo chiedere, upgrade non richiesto. Solo soletto, mi vedo la partita al ristorante in posizione privilegiata, grazie anche alla loro telefonata. Poi edificio curato, camera completa, letto comodo, bagno luminoso, prima colazione completa, golosa e ben presentata. Se poi ci sono cose di cui ci si ricorda con piacere, nella mole di prodotti standardizzati che troviamo generalmente in hotel sui buffet della prima colazione, la piadina a tranci farcita, servita insieme alle uova strapazzate e alla pancetta di questo hotel ne fa certamente parte.
Se poi alla partenza è normale per un albergo informarsi della soddisfazione del cliente, chiedere se la colazione è stata soddisfacente o avessi gradito qualche prodotto non presente, significa essere un passo avanti. Quindi perchè cercare un altro hotel la prossima voltà?

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari

Caro ospite,
la ringrazio per il suo splendido pensiero,
riconoscimento che ci premia più di ogni altra cosa,
straordinario incitamento
a continuare a fare sempre del nostro meglio
nel rendere ogni soggiorno
un’emozione da ricordare!

La sua ricerca sembra aver dato dei frutti prelibati,
dunque… la aspettiamo!

Recensito 9 marzo 2012

Ci siamo stati come azienda in occasione di una fiera, e tutti noi ci siamo trovati benissimo.

Ambiente: bello, rilassante ed accogliente.

Stanza: comoda accogliente con diversi confort e soprattutto spaziosa (non ricordo il nome della tipologia, diciamo che era la seconda fascia di stanza), anche il bagno era spazioso.

Colazione: ampia scelta di cibo, molto buona ed abbondante.

Servizio: cortesia a livelli massimi. Pulitissimo. Parcheggio riservato adiacente.

Posizione: eccezionale. Si deve prendere la macchina ma si è a pochi minuti sia dalla fiera che dal centro.

Unico neo... mancano stanze con la vasca da bagno.

Ci torneremo anche quest'anno.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari

Caro ospite,

grazie per aver scelto l’hotel Accademia,
per la sua dettagliata recensione,
indispensabile per noi,
per valutare al meglio i nostri traguardi e definire nuovi obiettivi,
e preziosa per chi ancora non ci conosce,
poiché è specialmente sul suo appagamento
che da affidamento!

La aspettiamo per il prossimo appuntamento fieristico
o magari, anche per un weekend al dolce sole della Romagna!

Antonella Romito

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 2,4 km
A 6,3 km
Up Hotel
Up Hotel
N. 5 di 630 a Rimini

Conosci Hotel Accademia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Accademia

Indirizzo: Viale Sabotino 6 | Rivabella di Rimini, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 23 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
N. 29 hotel romantici a Rimini
N. 50 hotel per famiglie a Rimini
Fascia prezzo: 24 € - 131 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Accademia 3.5*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Accademia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Accademia Hotel Rimini
Hotel Accademia Rimini