“Notte Riminese ”

Cucina: Italiana, Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale super affollato coda sempre e ovunque staff che cerca di fare il meglio per soddisfare la mole di gente che c’è.
Se cercate la movida o il casino e’ il locale giusto..ottimo per bere qualcosa ma non lo consiglio per il cibo nella media nulla di eccezionale.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale per un aperitivo. Locale carino e caratteristico con le botti come tavoli... veramente strapieno ...non sapevamo che si potesse anche cenare! va molto di moda a Rimini e comunque è quasi in riva al mare! Consiglio almeno una tappa!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una serata easy dopo una lunga giornata di lavoro. Pizza e birra. Servizio simpatico ma talvolta in ritardo per la confusione.
Ambiente accogliente.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se si classifica il posto come un ristorante, allora è difficile dare una valutazione superiore allo zero. Servizio pessimo, camerieri che rispondono male, poca attenzione all’ordine, tempi di attesa biblici (almeno 50 minuti per le pizze) tavolate strette con gruppi di 10/12 persone stipate in panche da 6/8. I prezzi sono medi, la qualità del cibo anch’essa nella norma.
Il fatto è che chi frequenta il Barrumba non si aspetta certo una cena di classe o camerieri con i guanti bianchi. La musica, la gente e l’atmosfera sono invece la cornice perfetta per passare una serata divertente.
Consiglio quindi di passarci per un drink o una birra ed evitare il ristorante.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella gente,pienissimo anche a maggio e infrasettimanale, ci hanno trovato un tavolo in pochi minuti. Servizio simpaticissimo non troppo puntuale e preciso anche un pochino lento ma il sorriso è la cortesia fanno passare tutto in una serata in relax.
Cibo buono abbondante bella musica a volume alto sconsigliato se avete mal di testa

Gli utenti che hanno visto Barrumba hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Barrumba? Condividi la tua esperienza!