“Garantisco!”

Classificato al n.220 di 625 hotel a Rimini
Bologna, Italia
“Garantisco!”
Recensito il 9 dicembre 2011

Ho letto le diverse recensioni e, onestamente, con la maggioranza non mi trovo d'accordo.

Ho soggiornato ben 10 giorni con suocera, badante della stessa e moglie + figlio , genero e nipotina.

In agosto l'albergo era al completo, ma il titolare è riuscito a farmi avere una stanza matrimoniale, per una notte, per una coppia di amici in transito, i quali hanno affermato che lo terranno in considerazione per il futuro.

Sia per lavoro, sia per piacere, sono spesso in viaggio, tanto che posso affermare - e non per mera prassi - che i servizi offerti dall'hotel sono stati, qualche volta, anche superiori alle aspettative.

Le scelte per il pranzo e la cena mi sono sempre sembrati all'altezza della situazione e anche le verdure e/o gli antipasti non mi sono sembrati limitati.

All’arrivo, non ho mai trovato sul tavolo le pietanze, ma sono state sempre servite direttamente dal cameriere incaricato per il tavolo.

In riguardo alla colazione , non mancava proprio nulla (ampia scelta).

Il personale di sala si è sempre dimostrato gentile e premuroso (anche nei fuori orario, di cui ho approfittato) e per quanto attiene ai titolari posso tranquillamente affermare che sono persone veramente capaci e disponibili a risolvere le problematiche.

Non solo terrò presente l’hotel per il futuro, ma lo consiglio a tutti … giovani e meno giovani … sono certo che come me la pensano tutti i restanti clienti con cui ho parlato – e che non sono pochi - che puntualmente ogni anno tornano perché si trovano bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Terni, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

Voglio sottolineare che tutto è cominciato nel migliore dei modi. Infatti appena arrivati nn era disponibile il parcheggio per cui abbiamo preso una bella multa dopo un paio di gg. Preparati per la cena abbiamo assistito ad un vero assalto al buffet, chi prima arriva mangia di tutto e di più mentre chi tarda 15 minuti si arrangia con quello che gli viene servito al tavolo, ovviamente tutte portate di prima scelta con un sapore ed un aspetto eccezionale.!! La camera era vista cucina con bagno entra un pezzo per volta che se no esci dalla finestra.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 19 agosto 2011

Volete imbattervi nella "particolare" cortesia del personale?Desiderate perdere i sensi tra l'odore di muffa e..i fumi della cucina??Volete ricevere un buongiorno "alternativo"(irrompente invasione in camera!!) tutte le mattine alle ore 8 e 30 dalle donne delle pulizie??Volete godere di un panorama mozzafiato sommersi dal cemento dei palazzi circostanti?Volete seguire una dieta "ultra light"servita da camerieri a un passo dall'aldilà??Desiderate provare la gradevole esperienza di avere la sabbia sotto i piedi e non vedere il mare?
Se desiderate tutto questo l'Hotel Gemini fa' al caso vostro!!!
BUONE VACANZE!!!! XD

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Chiaramonte Gulfi, Italia
Recensito il 18 settembre 2010

io e la mia famiglia ci siamo trovati abbastanza bene, il personale gentilissimo, la cucina ottima,il personale in sala disponibilissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 21 giugno 2010

personale scortese ai limiti della cafoneria, camere con pessimo arredamento e odore di muffa e decine di ragni appesi al muro, cibo scadente. Da evitare assolutamente

• Ha soggiornato in Giugno 2010
rimini
Recensito il 3 maggio 2010

Ho trovato l'albergatore, molto particolare, i bagni non sempre in perfetto ordine e dopo il primo giorno privi delle bustine di bagnoschiuma.

• Ha soggiornato in Aprile 2010
Recensito il 8 agosto 2008

...la struttura è molto vecchia, anche i servizi igienici lasciano a desiderare (la doccia è costituita da un doccino che è posizionato nel mezzo del bagno, c'è un unico divisorio per isolarsi dal resto del bagno...e neanche eccessivamente stabile...e comunque solo da un lato) e il cibo è scadente. In più la clientela è over 40. Non aspettatevi la cucina romagnola/emiliana nè il condizionatore (pardon, il condizionatore c'era ma non c'era il telecomando...penso bisognasse pagare in più). L'hotel comunque è a un passo dalla spiaggia e poco distante da Rimini centro. Il personale è gentilissimo e il prezzo è molto allettante. Io quindi nel complesso sono soddisfatta...anche se dopo aver visitato il loro sito mi aspettavo molto di più! Un cliente abituale dell'hotel mi ha detto che lo stanno risttrutturando....vediamo se è vero!

• piaciuto di più — Cordialità
  • piaciuto di meno — Cibo e struttura
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Frida
Hotel Villa Caterina
Hotel Villa Caterina
N. 136 di 625 a Rimini
Punteggio 4.0 su 5 122 recensioni

Conosci Hotel Gemini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gemini

Struttura: Hotel Gemini
Indirizzo: Viale Viareggio 3-5 | Rivazzurra, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.220 di 625 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gemini 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Booking.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gemini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gemini Rimini
Hotel Gemini Rivazzurra