106 USD
101 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

106 USD
DuoMo Hotel(Rimini)
123 USD
102 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Memory(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
147 USD
114 USD
  • Parch. gratis
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
39 USD
244 USD
231 USD
Expedia.com
171 USD
149 USD
Recensito 28 maggio 2018

Personale accogliente, camere dotate di tutto il necessario, manca solo una specchio intero, per il resto la stanza è perfetta, servizio bici senza difetti.
Tornerò qui l'anno prossimo per il io congresso annuale e vi tornerei se dovessi passare una vacanza a Rimini !!!
Consiglio i tappi se la stanza è vista Viale regina elena....

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
DuSoleilRimini, Proprietario alle Hotel Du Soleil, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Salve Isabella l,

grazie per aver dedicato del suo tempo per descrivere un po la nostra struttura e grazie per le belle parole che ci ha riservato.

Siamo felici abbia trascorso un ottimo soggiorno tanto da consigliare e voler ritornare sia per vacanza che per lavoro.

A presto,

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto curaTo e pulito colazione molto abbondante e personale molto gentile situato direttamente sul lungomare veramente molto bello e comodo per raggiungere i tanti locali in zona se uno non vuole spostare l auto gli autobus passano ogni 15 minuti

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
DuSoleilRimini, Proprietario alle Hotel Du Soleil, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Salve Maurizio,

che bello poter rispondere alle recensioni chiamando con il proprio nome l'sopite, grazie per averci dato questa possibilità :)

Ci troviamo proprio davanti al mare, a 3km dal centro storico, 1 km dalla zona dell'ospedale di Rimini, a 2 km dalla centralissima marina centro e crediamo di essere nella migliore zona di Rimini dove si può spendere la propria vacanza con più serenità ma all'occorrenza in brevissimo tempo, raggiungere tutti i punti d'interesse.

Grazie ancora per le belle parole che ci ha riservato, a presto!

Recensito 2 maggio 2018

Di fronte al mare si valorizza per la vista, buon livello di piscina, ristorazione di buon livello, si indirizza ad un turismo estero. Personale preparato svolge un buon servizio.
Camere pulite pur non molto spaziose

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
DuSoleilRimini, Proprietario alle Hotel Du Soleil, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Salve PaolaP,

grazie per aver promosso la nostra struttura su tutti i punti; accoglienza, ristorazione e pulizia. La posizione crediamo renda la nostra struttura ancora più bella, illuminati dal sole e "baciati" dal mare :)

Speriamo di potervi ospitare presto e ricevere una valutazione al massimo dei voti.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Carino, ma con molto da migliorare.
La colazione; costosa per quanto propone.
Il buffet e quasi completamente privo di cibi salati, il succo di frutta dozzinale, poca proposta di frutta di stagione.
Le camere non particolarmente pulite.
Il personale è comunque gentile.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
DuSoleilRimini, Proprietario alle Hotel Du Soleil, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 aprile 2018

Gentile ospite,

grazie per aver dedicato del suo tempo per darci qualche suggerimento, abbiamo tanti ospiti e sappiamo che è difficile raggiungere tutte le aspettative.

Grazie per le foto che ha pubblicato e vorrei prendere spunto da quella del buffet, in sala è presente una lampada per poter cuocere in maniera espressa le uova, in tutte le varianti possibili. Sarebbe piu semplice per noi limitarci ad affettati e formaggi ma preferiamo ampliare la scelta con questo servizio, ci dispiace non essere riusciti a farle notare anche quest'aspetto del nostro buffet.

Speriamo di aver presto occasione di essere rivalutati.
I nostri migliori saluti,

Recensito 11 aprile 2018

Sono stato con mia figlia in questa struttura per un weekend. Hotel fronte spiaggia, con parcheggio compreso nel prezzo della camera. Personale gentilissimo e premuroso, camera confortevole, sala colazioni con vetrata vista mare. Posizione perfetta. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Salve hdavde,

che bello essere riusciti a soddisfare le vostre esigenze di viaggio tanto da essere i primi valutati =)

Ci troviamo proprio difronte al mare e una camera come quella da voi preferita, Comfort Plus, ha permesso di avere la migliore vista disponibile; tutto il litoraneo da Cesenatico a Gabicce.

Siamo felici di poter consigliare tutte le attività disponibili in zona, visite nell'entroterra, musei, castelli e il nostro centro storico vale sempre una passeggiata.

Vi aspettiamo nuovamente nel periodo estivo?

A presto,