“Hotel carino e molto curato”
Recensione di Hotel Villa Marina

Hotel Villa Marina
Classificato al n.88 di 625 hotel a Rimini
Pogliano Milanese
“Hotel carino e molto curato”
Recensito il 30 aprile 2012

Ho soggiornato l'anno scorso ad Agosto, leggendo le varie recensioni prima di soggiornarvi mi aspettavo un hotel a misura di bambino cosa che solo in minima parte è vera.
Avendo una bimba di 3 anni cerco sempre degli alberghi a sua misura dove si possa divertire 24 ora al giorno. In questo albergo l bambini non sono messi al primo posto e coccolati, c'è una baby sitter durante le ore dei pasti che li controlla e li fa giocare. La ragazza dell'anno scorso era molto simpatica e disponibile ma di certo quello che faceva non si poteva considerare intrattenimento. L'albergo è ben curato in una buona posizione, tra la spiaggia ed il vialone principale, le stanze molto pulite e tranquille.
Cibo molto buono anche se di tutti gli alberghi romagnoli che ho girato questo non ha la migliore cucina, Ad ogni modo la varietà dei piatti è buona così come la qualità. ogni giorno vengono proposti stuzzichini e aperitivi prima di cena. Il personale di sala è sempre stato molto disponibile e gentile unico neo la reception, molto distaccati nulla a che vedere con la tipica ospitalità romagnola. L'albergo dispone di un parcheggio un pochino scomodo che si trova oltre la ferrovia, fortunatamente abbiamo trovato un posto nella via laterale all'albergo dove abbiamo lasciato la macchina per tutta la nostra permanenza.
La piscina non si trova nell'albergo ma è possibile usufruire della piscina di un albergo che dista qualche decina di metri.
Nel complesso un hotel molto valido, se non avessi una bambina ci tornerei sicuramente consigliato a chi non ha bimbi piccoli

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Recensito il 1 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato verso i primi di aprile per andare al my special car. Il posto centralissimo, anche se per parcheggiare la macchina è un problema. Il personale è stato cordiale e le stanze nella media, non grandissime ma almeno pulite. L'unica cosa è che per fare colazione bisogna svegliarsi in orario. Comunque un posto tranquillo in cui ci ritorneremo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 24 gennaio 2012

Ho trascorso alcuni giorni in questa struttura, tra cui il capodanno, insieme a mio marito e ai miei figli. Lo consiglio per una vacanza rilassante, per la cortesia e riservatezza dei gestori e dello staff, per la pulizia, per la gustosa e abbondante cucina e per la vicinanza al mare.
Ottima l'organizzazione e piacevole l'animazione per grandi e piccini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
parma
Recensito il 11 ottobre 2011

In settembre ho soggiornato all'hotel Villa Marina con un gruppo di circa 50 persone per partecipare ad un meeting di 3 giorni al Palacongressi di Rimini.
E' stato tutto perfetto, nessuno di noi si è lamentato! Personale molto professionale e gentile, soprattutto le ragazze della Reception sempre disponibili a risolvere ogni richiesta.
Camere e bagni nuovissimi, pulizia ottima, aria condizionata, phon, tv, box doccia spazioso... Pranzo e cena: buffet di verdure, cibo vario e preparato con cura, ottimi anche i dolci. Ricco buffet a colazione per soddisfare veramente tutti i gusti. La cena del venerdì sera a tema romagnolo (tutti i venerdì) è stata ottima e abbondante.
Il rapporto qualità/prezzo ci ha soddisfatti in pieno.
Se avessi bimbi piccoli lo sceglierei per le mie vacanze estive perchè, oltre ad essere a 2 passi dalla spiaggia, ha una stanza con annesso piccolo spazio esterno (attrezzati con giochi e lavagne), dove i bambini possono giocare liberamente. Inoltre, accanto alla sala ristorante, le mamme possono utilizzare uno spazio con angolo cottura.
Noi torneremo di sicuro al Villa Marina per il prossimo meeting 2012, ma sto già facendo un pensiero anche per le mie prossime vacanze estive.
Lo consiglio veramente a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Domodossola
Recensito il 21 settembre 2011

Ottima struttura, arredamento in generale molto bello, ma soprattutto la camera ci ha colpito perchè aveva tutto il necessario ed era arredata veramente bene!! cucina molto buona, ottimi dolci e al mattino non mancavano mai i cornetti (in altri hotel spariscono in 5 minuti), ragazze della reception molto disponibili. Per la spiaggia è la solita di Rimini, però era ben fornita e gli ombrelloni ben distanziati, in modo da non soffocare tra la gente! Insomma lo consiglio a tutte le categorie di vacanzieri e ci torneremmo volentieri.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Recensito il 14 settembre 2011

Anche quest'anno come da 8 anni a questa parte immancabile vacanza al villa marina, se e' cosi tanto tempo che vado li un motivo ci sara' o no? Perche' ci si sta male? Non penso, e quindi? Su che la risposta viene da sola. Vi posso solo dire che almeno una volta nella vita dovete provare ad andarci per poi tornarci per tutta la vita! Ne approfitto per salutare i cuochi (ragazzi che mangiate...) le ragazze addette alla sala pranzo, le ragazze della reception, gli animatori e scusate se dimentico qualcuno, ma non posso dimenticare Lei il Mito! Ciaooooo (chi e' scopritelo voi)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Crotone, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

Situato a poca distanza dal mare e dalle località di divertimento limitrofi. Ottima cucina stanze carine, essenziali, pulite e confortevoli. Siamo stati in vacanza insieme ai nostri bambini ed amici con bambini. Quest'ultimi avevano una stanza dove trascorrere qualche ora in compagnia di altri bambini, di giochi e di una ragazza che li intratteneva all'ora di pranzo e all'ora di cena. Cucina varia e molto buona i nostri bambini hanno mangiato molto perchè era tutto buono. Gentilezza e professionalità sono gli elementi che caratterizzano questo albergo. Un grazie speciale ad Alessandra, professionista di una gentilezza estrema. Ogni sera c'era una nuova idea d'intrattenimento KaraoKe, il cervellone ecc...... ANDATECI !!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Baltic
Hotel Admiral Palace
Hotel Admiral Palace
N. 152 di 625 a Rimini
Punteggio 4.0 su 5 522 recensioni

Conosci Hotel Villa Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Marina

Struttura: Hotel Villa Marina
Indirizzo: Via Pascoli 220, 47900, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 40 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 50 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 57 hotel romantici a Rimini
N. 78 hotel per famiglie a Rimini
A pochi passi dal mare, a Rimini Marina Centro, l'hotel Villa Marina è un elegante e curato 3 stelle.Completamente rinnovato e corredato delle tecnologie più innovative, è la soluzione ideale sia per vacanze che per soggiorni di lavoro, meeting e conferenze.La strategica posizione nel cuore di Rimini, la gestione familiare, l'attenzione e la cortesia fanno del hotel Villa Marina un punto di riferimento per una clientela esigente, ma che ama rilassarsi e divertirsi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Marina Rimini
Hotel Rimini Villa Marina