“Hotel perfetto per un week end!” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa Luigia

Villa Luigia
Classificato al n.221 di 635 hotel a Rimini
mantova
“Hotel perfetto per un week end!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel la prima settimana di agosto giusto per un week end e il nostro giudizio è ottimo, personale cordiale e molto gentile, colazione ottima con una ampia varietà di torte fatte in casa, camera pulita ed arredata in modo molto funzionale, posizione eccellente a nemmeno 5 minuti a piedi dal mare, convenzionato con il bagno 42 (si risparmia un bel po).
Uniche note negative: l'hotel è fornito di un proprio parcheggio privato che contiene massimo 6 auto, se lo trovate pieno la ricerca del parcheggio diviene decisamente lunga ed estenuante (abbiamo dovuto mettere la macchina a 10 minuti a piedi di distanza!!!); l'hotel non è inoltre fornito di cucina e offre solo servizio di colazione, a nostro parere questo risulta un po sconveniente se il soggiorno è prolungato.
Ad ogni modo, consigliatissimo per brevi soggiorni.

4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Ottima posizione, vicinissimo alla Stazione.
Personale molto cortese e disponibile.
Villa piccola, curata e molto Bella.
Camere pulite nuove e molto di gusto. E' posizionato in una zona tranquilla , ma vicinissima e molto comoda al centro.
Ottimo posticino, molto romantico e non troppo costoso.
All'arrivo siamo stati acclti da una Signora sorridente e gran disponibile, tipico dell'Emilia Romagna , sembrava spontanea

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Ho scelto questo hotel per un week-end last minute con la mia ragazza seguendo i consigli trovati sul sito tripadvisor e non sono restato per niente deluso. Avendo a disposizione una cifra non esorbitante e considerando il periodo (prima settimana di agosto) devo dire che meglio di così sarebbe stato difficile. Arrivati con mezzora di anticipo sull'ora di ceck-in ci è stata subito consegnata la camera. Anche se non troppo spaziosa (una specie di "sottotetto") è risultata molto accogliente con un bagno adeguato e soprattutto pulita. La colazione compresa nel soggiorno è nella normalità segnalando in particolare le torte fatte in casa che la mia ragazza ha giudicato buonissime. In conclusione posso tranquillamente consigliare a tutti questo hotel. Posso confermare tutti i suoi pregi (rapporto qualità-prezzo, posizione, pulizia, cortesia della signora e dei dipendenti) ma anche quei difettucci già segnalati da altri utenti che secondo me ne precludono un po' l'utilizzo per vacanze più lunghe di un week-end (difficoltà a trovare parcheggio, rumorosità fino ad ora tarda dovuta all affaccio sulla via principale) ma che non si possono comunque imputare alla gestione di questa buonissima struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

Per questo hotel ho solo cose positive:pulizia, cordialità, ottima colazione, posizione ottima e poi vi consiglio di andare al ristorante "Amerigo" convenzionato con l'hotel. Abbiamo mangiato ottimo pesce, carne e pizza.Prezzi nella media.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
MARCHE
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2010

Andiamo spesso con la famiglia in questo hotel di Rimini, e troviamo sempre una squisita accoglienza da parte della famiglia che lo gestisce, vicinissimo al mare.Consigliato a famiglie per l'ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2009

Ho prenotato all'ultimo secondo tramite internet ed è stata una piacevolissima sorpresa!
L'hotel si trova a un passo da Piazzale Tripoli, 10 passi dal mare (bagno 42), quindi la location è centralissima! Dalla stazione FS occorrono circa 15-20 minuti a piedi.
E' stato completamente rinnovato e ristrutturato molto di recente, sia l'esterno sia le camere: sembra tutto quasi nuovo! Ammetto che le camere non sono grandissime e anche il bagno è un po' piccolo ma è tutto molto carino, ben arredato e pulitissimo!!!
La colazione è deliziosa, soprattutto le torte!
La signora che gestisce l'hotel è gentilissima e piena di mille attenzioni! Anche se dovevamo liberare la stanza entro le 10.00, ci ha tenuto i bagagli fino a sera e ci ha pure dato a disposizione la doccia del fitness center per lavarci e cambiarci prima di partire definitivamente.
Consiglio a tutti questa struttura! Io ci tornerò sicuramente per il mio prossimo weekend a Rimini!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Q Hotel
Rosabianca Hotel
Rosabianca Hotel
N. 126 di 635 a Rimini
4.5 su 5 stelle 139 recensioni

Conosci Villa Luigia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Luigia

Struttura: Villa Luigia
Indirizzo: Viale Tripoli 258 | Riviera Adriatica, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante
N. 139 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Luigia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Luigia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Luigia Rimini
Luigia Hotel Rimini