“Location perfetta,proprietario anche...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
zona giorno
Bagno con vista doccia Bagno con vista servizi
Bagno con vista doccia
Bagno con vista servizi
casa come la vede google
camera matrimoniale vista da esterno
matrimoniale

francesco
Modena, Italia
“Location perfetta,proprietario anche...”
Recensito il 16 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Se volete passare una bella vacanza in Romagna ed avere un ottimo punto di appoggio,con tutti i confort e la massima disponibilita' del proprietario,allora prenotate tranquillamente...non sbaglierete

Data del soggiorno: maggio 2018
17 mag 2018
Grazie sig. Francesco.
patr53201
Bologna, Italia
“Appartamento in Rimini”
Recensito il 8 marzo 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa casa 6 giorni nel mese di gennaio, al piano terra con ingresso indipendente, comoda e facile da raggiungere, il parcheggio è praticamente appena fuori dal portone, la cucina è ben attrezzata, per chi ci va in altra stagione il mare è a circa 200 metri a piedi, vicino ad un km un grande Iper, il proprietario persona molto disponibile, la casa è adatta per famiglie anche con bambini piccoli dal momento che è completamente recintata, ci torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Età 50-64
10 mar 2018
Grazie, fa piacere sapere che si è trovata bene.
magdagura
Bucharest, Romania
“Rimini & fantastico signore Tizziano”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da Rimini. E stata una vacanze meravigliosa e non solo per la citta che ci ha incantato ma anche per la casa che abbiamo affittato. La zona e silenziosa anche se la citta e piena di turisti, ristoranti e viva 24 di ore continuamente. Tizziano e davero un host molto gentile. Tutto da che abbiamo avuto bisogno durante il nostro soggiorno abbiamo trovato grazie a lui.
Siamo venuti per la gara di Misano ma dopo lunghi percorsi ogni giorno ci siamo riposati nel meraviglioso e silenzioso cortile.
Vi raccomando di visitare Rimini e trovare la casa di via Datini.
Si puo visitare Sanmarino e Tavuglia.
Grazie Tizziano. E stato un vero piacere di conoscerti e certamente torneremo l'anno prossimo con nostri amici.
Mirela

Data del soggiorno: settembre 2017
marcomW91
“Perfetto 👌🏻”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è situata al piano terra di una palazzina in una zona molto tranquilla e vicino al mare. Il proprietario è davvero molto simpatico e disponibile. Nelle vicinanze ci sono tanti negozi,market,sale giochi,discoteche,bar...

Data del soggiorno: settembre 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
9 set 2016
Grazie Marco, troppo buono.
faeve
Napoli
“Ottima location”
Recensito il 12 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per 3 notti ed il risultato è stato un accoglienza altamente superiore alle aspettative. L'alloggio è confortevole e curato nei minimi dettagli. E' provvisto di tutto ciò che occorre per una comoda e accogliente permanenza. Reputo a mio avviso che le foto non diano un idea reale e soddisfacente della gradevolezza dell'immobile. E' situato in un quartiere tranquillo e pulito molto vicino al centro facilmente raggiungibile con mezzi proprio o con mezzi pubblici accessibili nelle immediate vicinanze della casa (volendo anche a piedi). Molto comodo il parcheggio custodito e riservato all'interno del parco. Il proprietario è una persona squisita e gentile sempre disponibile a qualsiasi esigenza e richiesta. Consiglio vivamente questa struttura per qualsiasi tipo di soggiorno a Rimini.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a