“Rimini & fantastico signore Tizziano”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
zona giorno
Bagno con vista doccia Bagno con vista servizi
Bagno con vista doccia
Bagno con vista servizi
casa come la vede google
camera matrimoniale vista da esterno
matrimoniale
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Rimini, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

magdagura
Bucharest, Romania
“Rimini & fantastico signore Tizziano”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da Rimini. E stata una vacanze meravigliosa e non solo per la citta che ci ha incantato ma anche per la casa che abbiamo affittato. La zona e silenziosa anche se la citta e piena di turisti, ristoranti e viva 24 di ore continuamente. Tizziano e davero un host molto gentile. Tutto da che abbiamo avuto bisogno durante il nostro soggiorno abbiamo trovato grazie a lui.
Siamo venuti per la gara di Misano ma dopo lunghi percorsi ogni giorno ci siamo riposati nel meraviglioso e silenzioso cortile.
Vi raccomando di visitare Rimini e trovare la casa di via Datini.
Si puo visitare Sanmarino e Tavuglia.
Grazie Tizziano. E stato un vero piacere di conoscerti e certamente torneremo l'anno prossimo con nostri amici.
Mirela

Data del soggiorno: settembre 2017
marcomW91
“Perfetto 👌🏻”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è situata al piano terra di una palazzina in una zona molto tranquilla e vicino al mare. Il proprietario è davvero molto simpatico e disponibile. Nelle vicinanze ci sono tanti negozi,market,sale giochi,discoteche,bar...

Data del soggiorno: settembre 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
9 set 2016
Grazie Marco, troppo buono.
faeve
Napoli
“Ottima location”
Recensito il 12 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per 3 notti ed il risultato è stato un accoglienza altamente superiore alle aspettative. L'alloggio è confortevole e curato nei minimi dettagli. E' provvisto di tutto ciò che occorre per una comoda e accogliente permanenza. Reputo a mio avviso che le foto non diano un idea reale e soddisfacente della gradevolezza dell'immobile. E' situato in un quartiere tranquillo e pulito molto vicino al centro facilmente raggiungibile con mezzi proprio o con mezzi pubblici accessibili nelle immediate vicinanze della casa (volendo anche a piedi). Molto comodo il parcheggio custodito e riservato all'interno del parco. Il proprietario è una persona squisita e gentile sempre disponibile a qualsiasi esigenza e richiesta. Consiglio vivamente questa struttura per qualsiasi tipo di soggiorno a Rimini.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a