“Perfetto 👌🏻”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
zona giorno
Bagno con vista doccia Bagno con vista servizi
Bagno con vista doccia
Bagno con vista servizi
casa come la vede google
camera matrimoniale vista da esterno
matrimoniale

Marco M
“Perfetto 👌🏻”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è situata al piano terra di una palazzina in una zona molto tranquilla e vicino al mare. Il proprietario è davvero molto simpatico e disponibile. Nelle vicinanze ci sono tanti negozi,market,sale giochi,discoteche,bar...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Questa recensione è stata utile? Sì
9 set 2016
Grazie Marco, troppo buono.
faeve
Napoli
“Ottima location”
Recensito il 12 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per 3 notti ed il risultato è stato un accoglienza altamente superiore alle aspettative. L'alloggio è confortevole e curato nei minimi dettagli. E' provvisto di tutto ciò che occorre per una comoda e accogliente permanenza. Reputo a mio avviso che le foto non diano un idea reale e soddisfacente della gradevolezza dell'immobile. E' situato in un quartiere tranquillo e pulito molto vicino al centro facilmente raggiungibile con mezzi proprio o con mezzi pubblici accessibili nelle immediate vicinanze della casa (volendo anche a piedi). Molto comodo il parcheggio custodito e riservato all'interno del parco. Il proprietario è una persona squisita e gentile sempre disponibile a qualsiasi esigenza e richiesta. Consiglio vivamente questa struttura per qualsiasi tipo di soggiorno a Rimini.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Questa recensione è stata utile? Sì