Il meglio delle recensioni
Bravissima barista

Siamo andati a fare colazione e siamo stati accolti dalla barista Ambra molto gentile.e Leggi il seguito

Recensito il 13 agosto 2017
Lucia T
da dispositivo mobile
Apericena gustosissimo !

Tanti piccoli antipastini , serviti con gusto , cocktail molto buoni , cortesia e accoglienza da Leggi il seguito

Recensito il 2 giugno 2017
ediventitre
Livorno, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 19 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Rimini
a partire da 73,07 USD
a partire da 269,80 USD
a partire da 44,97 USD
a partire da 336,13 USD
Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti del kaffe contrada in data 20 agosto. Ci siamo recati al bancone per consumare, ma dal primissimo momento siamo stati accolti in maniera poco professionale ( anche se maleducata sarebbe il termine esatto)dal proprietario della struttura, come sé infastidito dal nostra presenza. Sconsiglio vivamente di consumare presso la sua struttura.

Data dell'esperienza: agosto 2016
hotelnettunia, Proprietario alle Kaffè Contrada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2016

Mi spiace per il suo commento, ma mi viene da pensare che forse voi vi siete posti al bancone del bar in modo maleducato e il titolare si è messo al vostro pari...
Le posso assicurare che la gentilezza e la cortesia sono di assoluto rigore da noi, ma sempre rivolte a clienti meritevoli di gentili attenzioni.

Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel di cui fa parte questo locale. Personale sempre sorridente, cortese e socievole nonostante un direttore che non fa altro che riprenderli in continuazione. Forse forse sarebbe una cosa da evitare in pubblico.
Io pagherei per trovare del personale sempre così sorridente e cortese, inoltre ho imparato che spesso dipende da come ci poniamo, un direttore deve trovare il miglior modo per dirigere il personale sotto di lui e non può farsi sempre vedere "sofferente" del lavoro e dei dipendenti che ha.
Un merito gli va però riconosciuto.....Ottimi i cocktail fatti dallo stesso direttore. Meritano davvero.
Ottima anche la crema fredda di caffè.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 18 aprile 2016

bar molto carino, bravissimo il ragazzo ai tavoli fuori ...molto gentile e accorto nei confronti di mia figlia di 16 mesi... ottima la centrifuga di carote e kiwi

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 4 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Provato sia in estate e ora anche in inverno, sul lungomare di Rimini.
Una miscela di caffé straordinaria e sapienti cocktail.
Il tutto unito alla simpatia del personale
voto 10

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 13 settembre 2015

Caffè buono e bel bar, andavamo al mattino a colazione. Era un posto rilassante , ordinato e ben pulito.

Data dell'esperienza: settembre 2015