“UN PICCOLO GIOIELLO”

Italia in Miniatura
Al n.11 in classifica su 190 Cose da fare a Rimini
Dettagli sull'attrazione
Recensito 28 giugno 2012

Italia in miniatura.... che dire.....BELLISSIMA!
Ovviamente non si tratta di un parco divertimenti, ma un "mini tour" del nostro bellissimo paese attraverso le miniature che riproducono i luoghi/monumenti più caratteristici del nostro Paese.
superati i "confini italiani", sono riprodotti alcuni tra i monumenti caratteristici europei (torre Eiffel, la statua della sirenetta, ecc.).
Ci sono anche alcune attrazioni come le canoe, la giostrina dei cavalli e il bellissimo giro in barca lungo il canal grande fino ad approdare a piazza san marco a venezia - VI CONSIGLIO DI FARLO -.

Scrivi una recensioneRecensioni (4.742)

3.937 - 3.941 di 4.742 recensioni

Recensito 26 giugno 2012

bello per grandi e piccini dell'Italia vista in tono diverso ...da non perdere se venite qua...in vacanza

Recensito 25 giugno 2012

Il parco è particolare e merita una visita. Ovviamente non è un parco giochi, questi sono davvero pochi perchè il fulcro sono le miniature, ma sono comunque piacevoli. Da non perdere il giro in gondola per Venezia, una particolarità. Anche Piazza Italia piace parecchio, soprattutto ai bambini. Il biglietto è si un po' caro ed il parcheggio si paga, ma è come in tutte le altre strutture di questo tipo: ce lo aspettavamo. Il mangiare è discreto e il personale generalmente cortese. Da visitare con i bambini.

Recensito 21 giugno 2012

Una bella giornata in Italia ! Si viaggia veloci almeno questa volta perche non hai bisogno di autostrade :) molto simpatica come creazione la struttura del parco bella e complessa non si paga nemmeno tanto bella la creazione di Venezia fatta in un modo reale a spettacolare lascia un po' a desiderare il sud Italia ma va bene comunque! Complimenti!

Recensito 21 giugno 2012

classica meta, imperdibile con i bambini. A distanza di anni, sembra tutto così piccolo.....

Gli utenti che hanno visto Italia in Miniatura hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Italia in Miniatura? Condividi la tua esperienza!