127 USD
121 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

162 USD
103 USD
95 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
57 USD
Booking.com
Hotel Club House(Rimini)
198 USD
123 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
115 USD
100 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
292 USD
277 USD
300 USD
278 USD
Travelocity
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 395 USD a notte.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel una sola notte utilizzando una Smart box.
Hotel molto ben curato e "di classe". La maggior parte delle camere hanno un'ottima vista sul mare.

L'unica pecca il parcheggio. Piccolo e molto confuso, e costo alto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Sporting Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Cari amici, grazie per aver scelto di trascorrere da noi il vostro weekend a Rimini. Siamo lieti che abbiate apprezzato l'ambiente curato e accogliente dell'Hotel Sporting e la posizione affacciata sul mare. Purtroppo la media dei parcheggi in zona rispecchia il nostro; Rimini è pur sempre la località di mare più frequentata del Paese.
In attesa di riavere il piacere di ospitarvi, cogliamo l'occasione per inviarvi i più cordiali saluti.

Recensito 25 maggio 2018

Ho soggiornato in dolce compagnia, tramite un cofanetto smartbox, in questa struttura che ha reso la nostra seppur breve sosta, una vacanza degna delle nostre aspettative da ogni punto di vista. E’ stata una piacevole scoperta, appena saliti al 5 piano con un ascensore futuristico siamo subito rimasti senza fiato dalla spettacolare vista di Rimini dall’alto da uno degli hotel più alti della città.
Personale accogliente preparato e sorridente, camera matrimoniale al 5 piano pulita, dotata di ogni confort, moderna e con una stupenda vista fronte mare.
Peccato non aver potuto usufruire della piscina dell’Hotel, poiché l’acqua non era ancora riscaldata, quindi abbiamo potuto solo ammirarla dall’alto!
E che dire poi dell’abbondante colazione del giorno seguente….un breakfast per tutti i gusti…dal dolce al salato con possibilità di vasta scelta.
Per concludere, un impeccabile mini vacanza all’insegna del relax, armonia, tranquillità e modernità in una struttura che pecca solo di un particolare…..la mancanza di un parcheggio proprio, perché Rimini per i parcheggi pubblici si fa pagare e non poco 24 ore su 24 !

Consiglio sulle camere: al quinto piano fronte mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite, grazie per aver scelto l'Hotel Sporting per il suo weekend; siamo molto lieti che sia trascorso al meglio e che abbia trovato ad attenderla la bellezza della nostra vista sul mare, uno spettacolo che non stanca mai neppure noi che lo ammiriamo ogni giorno.
Grazie per aver messo in rilievo la cordialità e preparazione del nostro personale e la bontà della colazione; ci auguriamo di riavere presto occasione di ospitarla, magari quando l'estate sarà nel pieno e la nostra piscina potrà aggiungersi al novero dei nostri servizi. Nel frattempo, un cordiale saluto da Rimini!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Camera al 7 piano, piccola ma nuova, pulita con bel balcone panoramico. Posizione buona a circa 10 minuti a piedi dal centro. Colazione di livello. Anche il pranzo si è dimostrato all’altezza del resto. Unica pecca: il giorno dopo con le pulizie non sono state rimesse le saponette in bagno.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Grazie per aver condiviso il suo feedback, gentile Silvia. Siamo felici di leggere che abbia trovato pulizia e comodità, oltre a una buona cucina sia a colazione che a pranzo. Ci rammarichiamo per l'inconveniente delle saponette e prendiamo nota della sua osservazione. In attesa di riavere la gradita occasione di ospitarla, le inviamo i migliori saluti da parte del nostro staff.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per un weekend ad aprile in questa struttura. Accoglienza ottima. Cibo delizioso e vista sul mare. Pulito. Consiglio questo hotel per soggiorni anche estivi. Di fronte al mare. Piscina all'aperto in hotel.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Sporting Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Cara Eleonora, grazie per queste righe tanto telegrafiche quanto lusinghiere. Siamo felici che il suo weekend primaverile sia stato piacevole e che abbia trovato buona accoglienza, ristorazione di qualità e ambienti confortevoli e puliti. A questo punto l'aspettiamo per trascorrere qualche giorno di mare a Rimini! Un cordiale saluto da tutto il personale dell'Hotel Sporting.

Recensito 11 maggio 2018

Solo due giorni, anche meno, per tenere un seminario.
Camera accogliente con una bellissima visita. La massima cortesia del personale e un'eccellente scelta per colazione e cena.
Davvero un soggiorno facile e piacevolissimo (anche se per lavoro).

Consiglio sulle camere: piani alti, vista mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Caro Maurizio, abbiamo particolarmente a cuore il benessere di chi viaggia per lavoro; non perché il comfort in vacanza sia meno importante (ci mancherebbe!), ma perché comprendiamo quanto conti avere intorno, quando si lavora, persone accogliente e cordiali e un ambiente che, proprio come dice, renda più facile il soggiorno.
Sarà un piacere tornare ad ospitarla, magari la prossima volta per qualche giornata di mare a Rimini; nel frattempo, approfittiamo dell'occasione per inviarle i migliori saluti dall'Hotel Sporting.