Recensito 4 gennaio 2011

Il soggiorno è stato decisamente molto piacevole,la posizione dell'albergo ottima nonostante fosse molta vicina al centro.Grazie ad Adina la colazione è stata magnifica,molto ricca con presenza di dolci buonissimi.Tutto lo staff ha dimostrato grande cortesia sin dal momento dell'arrivo e nel consigliare/aiutare i clienti con informazioni utili per il loro soggiorno

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2011

Hotel molto bello comodo da raggiungere , ospitalità e cortesia ottima, il personale della reception è molto disponibile ed anche la parte propietaria è molto disponibile e cortese un plus x il marito di Alba ( Maurizio). Ottima la colazione e anche il personale addetto . Uso gratuito di biciclette comodo per visitare il centro storico ....camere ampie e luminose !

Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 dicembre 2010

Ho soggiornato con amiche presso questa struttura!
Nulla da ridire sul personale; purtroppo peró le camere sono piccole e il bagno piccolissimo !!
Molto caro il prezzo se su considera che si é in bassissima stagione!
Lontano dal mare ma a due passi dal centro!!
Comodo per raggiungere il padiglione congressi!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010
APellegrini, Proprietario alle Luxor Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2010

Gentile Ospite, grazie per la sua recensione e siamo lieti che il nostro personale sia stato all'altezza delle sue aspettative. Il periodo del suo soggiorno a Rimini - metà dicembre - coincide con un momento di alta stagione vista la concomitanza dell'esame per Avvocati e da qui un situazione di alta occupazione. Ad onor del vero vorremmo precisare che l'Hotel Luxor sorge 200 mt dal mare ed a1,5 Km dal centro storico di Rimini. Ci dispiace che la camera non fosse di suo gradimento e sapremo farci perdonare al suo prossimo soggiorno a Rimini all'Hotel Luxor. Tanti Auguri per il Nuovo Anno.
Cordiali Saluti
Alba Pellegrini
La Direzione

Recensito 9 dicembre 2010

è un hotel tranquillo e il personale è molto cordiale e disponibile

• Ha soggiornato a: dicembre 2010
Recensito 24 novembre 2010

Ho soggiornato con i colleghi, è già il secondo anno che vado al Luxor. Tutto ottimo, la pulizia, il comfort delle camere, la gentilezza del personale..
Il punto forte è la colazione. Prodotti fatti in casa, eccellente cura della preprarazione. Spremuta di arance fresca!
Unico neo che ci è capitato, il portiere di notte ci ha lasciato fuori ad aspettare perchè suonavamo e lui dormiva. Magari era stanco poverino. Metterei un campanello più forte!

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato per affari