157 USD
DuoMo Hotel(Rimini)
114 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
121 USD
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
Hotel Club House(Rimini)
210 USD
168 USD
  • Parch. gratis
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
402 USD
274 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 335 USD a notte.

294 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 371 USD a notte.

228 USD
HotelsClick
Recensito 1 settembre 2010

una sosta veramten piacevole....... la struttura e sopratutto la gentilezza del personale.
la posizione e' ottima, centralissimo .
le camere sono veramente carine e pulitissime.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
APellegrini, Proprietario alle Luxor Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2010

Egregi Signori,
Vi ringraziamo per la recensione che avete lasciato sul nostro albergo. Lo staff e la Direzione ne sono lusingati. Speriamo vivamente di rivedervi all'Hotel Luxor nel prossimo vostro soggiorno a Rimini.
Cordiali saluti
Alba Pellegrini
La Diezione

Recensito 25 agosto 2010

Ottima la sua posizione, la gentilezza, la disponibilira' , grazie a nome della mia famiglia Omero.

• Ha soggiornato a: agosto 2010

Gent.ma Famiglia Omero,
La ringraziamo per aver scelto l'Hotel Luxor per il suo soggiorno a Rimini e per le belle parole che ha scritto nella recensione. Questo giudizio è molto importante e gratificante per noi per continuare al meglio il nostro lavoro. Sperando di ricerverla di nuovo all'Hotel Luxor, cogliamo l'occasione per invirLe cordiali saluti
Alba Pellegrini
La Direzione

Recensito 13 agosto 2010

Ho viaggiato con mia sorella e ci siamo trovate molto bene ,il personale è accogliente e discreto ,l'albergo pulito e la colazione molto buona ,soprattutto i dolci. La stanza grande,silenziosa e luminosa ,un balcone molto grande . La posizione è ottima ,in pochi minuti si raggiunge la spiaggia ,la via principale e la fermata dell'autobus se ci si vuole spostare.

• Ha soggiornato a: agosto 2010
Recensito 21 luglio 2010

L'hotel si trova nel cuore di Marina centro, in una strada laterale.
Tutti gli spazi comuni ( hall, la sala colazione) sono molto gradevoli e ben arredati, architettonicamente piacevoli. Anche la stanza e' grande e arredata sui toni del blu. Molto belle le porte bianco laccato di sapore marinaresco, con serratura tecnologica.
Veniamo ai punti che potrebbero (forse) essere migliorati. Il bagno non e' all'altezza della camera, piccolo l'ambiente con doccia fin troppo grande ed inutile (sarebbe meglio ricavare piu' spazio per la stanza del bagno), un po' vecchiotto con quantita' scarsa di prodotti da bagno e phon da antiquariato.
Terrazzino con sedie e stendino sporchi, non ci ho potuto stendere neanche i teli da mare! Da un 4 stelle si pretende piu' pulizia e un servizio migliore.
Colazione molto molto minimal, e se arrivi tardi, verso le 10 (come puo' facilmente capitare) non trovi piu' molto perche' il cibo finito non viene quasi mai rimpiazzato.
Insomma, peccato, con poco sforzo si potrebbe fare molto di piu' per questo hotel comunque gradevole.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2010

tutto ok!! hotel molto carino a Marina Centro...vicinissimo al mare e alla zona piena di locali e ristoranti
colazione ottima,personale molto molto gentile,camera spaziosa e pulita...ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia