“VACANZA DA 10 E LODE!!!!”
Recensione di Luxor Hotel Rimini

Luxor Hotel Rimini
Classificato al n.127 di 629 hotel a Rimini
Recensito 2 settembre 2010

VERAMENTE TANTI COMPLIMENTI ALL'HTL LUXOR X TUTTO: RARAMENTE SI TROVANO HTL CHE TI SODDISFANO IN PIENO PER LOCAZIONE, CORTESIA, PROFESSIONALITÀ, PULIZIA, ATMOSFERA E BUFFET COLAZIONE :O) E GIÀ!!! VACANZA DA 10 E LODE!!!! QUATTRO GIORNI SPLENDIDI!!!
...le riprese aeree di distese di ombrelli appiccicati l' uno all'altro per chilometri sono decisamente fuorvianti : ci aspettavamo di trovare il classico "carnaio + altoparlanti" e invece è stato fantastico e rilassante! Sicuramente qua sanno coccolare i turisti: abbiamo mangiato benissimo ovunque ci siamo fermati, che fossero ristoranti, pizzerie, bagni o bar, le porzioni erano sempre abbondanti e i prezzi ragionevoli ..però preparate un sacco di spiccioli perchè tutti i parcheggi a pagamento sono piuttosto salati....Complimenti al Bagno 42: ombrello e lettini in seconda fila ad un prezzo che in Toscana te lo sogni! Grande la piadina al cotto fontina e funghi!!!!!! Ci è rimasta la voglia di frittura ma la soddisferemo sicuramente al prossimo soggiorno :o) Complimenti al Bar del Porto di Riccione (aperitivi perfetti e buffet abbondante!!!!!!!), al Coconut di Rimini(ottima musica!!!!!), al Bagno Fafin di Cattolica ( ottimi primi piatti sulla terrazza alta!!!!!)

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
APellegrini, Direttore alle Luxor Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2010

Carissimi ospiti, ci fa piacere che abbiate apprezzato il vostro soggiorno a Rimini e dintorni e vi ringraziamo per il giudizio sui servizi e confort che avete riservato all''Hotel Luxor. E' fondamentale per un ospite ricevere accoglienza e professionalità sia in hotel che nella località scelta per la vacanza. Nell'attesa di ricevervi nuovamente a Rimini all'Hotel Luxor, vi porgiamo cordiali saluti
La Direzione

Recensito 1 settembre 2010

una sosta veramten piacevole....... la struttura e sopratutto la gentilezza del personale.
la posizione e' ottima, centralissimo .
le camere sono veramente carine e pulitissime.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
APellegrini, Proprietario alle Luxor Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2010

Egregi Signori,
Vi ringraziamo per la recensione che avete lasciato sul nostro albergo. Lo staff e la Direzione ne sono lusingati. Speriamo vivamente di rivedervi all'Hotel Luxor nel prossimo vostro soggiorno a Rimini.
Cordiali saluti
La Diezione

Recensito 25 agosto 2010

Ottima la sua posizione, la gentilezza, la disponibilira' , grazie a nome della mia famiglia Omero.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010

Gent.ma Famiglia Omero,
La ringraziamo per aver scelto l'Hotel Luxor per il suo soggiorno a Rimini e per le belle parole che ha scritto nella recensione. Questo giudizio è molto importante e gratificante per noi per continuare al meglio il nostro lavoro. Sperando di ricerverla di nuovo all'Hotel Luxor, cogliamo l'occasione per invirLe cordiali saluti
La Direzione

Recensito 13 agosto 2010

Ho viaggiato con mia sorella e ci siamo trovate molto bene ,il personale è accogliente e discreto ,l'albergo pulito e la colazione molto buona ,soprattutto i dolci. La stanza grande,silenziosa e luminosa ,un balcone molto grande . La posizione è ottima ,in pochi minuti si raggiunge la spiaggia ,la via principale e la fermata dell'autobus se ci si vuole spostare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010
Recensito 21 luglio 2010

L'hotel si trova nel cuore di Marina centro, in una strada laterale.
Tutti gli spazi comuni ( hall, la sala colazione) sono molto gradevoli e ben arredati, architettonicamente piacevoli. Anche la stanza e' grande e arredata sui toni del blu. Molto belle le porte bianco laccato di sapore marinaresco, con serratura tecnologica.
Veniamo ai punti che potrebbero (forse) essere migliorati. Il bagno non e' all'altezza della camera, piccolo l'ambiente con doccia fin troppo grande ed inutile (sarebbe meglio ricavare piu' spazio per la stanza del bagno), un po' vecchiotto con quantita' scarsa di prodotti da bagno e phon da antiquariato.
Terrazzino con sedie e stendino sporchi, non ci ho potuto stendere neanche i teli da mare! Da un 4 stelle si pretende piu' pulizia e un servizio migliore.
Colazione molto molto minimal, e se arrivi tardi, verso le 10 (come puo' facilmente capitare) non trovi piu' molto perche' il cibo finito non viene quasi mai rimpiazzato.
Insomma, peccato, con poco sforzo si potrebbe fare molto di piu' per questo hotel comunque gradevole.

Recensito 13 luglio 2010

tutto ok!! hotel molto carino a Marina Centro...vicinissimo al mare e alla zona piena di locali e ristoranti
colazione ottima,personale molto molto gentile,camera spaziosa e pulita...ci tornerei sicuramente!

Recensito 5 luglio 2010

Sito in Viale Tripoli 203, si presenta davvero molto bene: arredamente sui toni del bianco e del blu, arredato con cura e personale davvero moto cortese e disponibile.
Abbiamo allogiato in una stanza matrimoniale e, anche l' arredamento, è nei toni del bianco e del blu: il bagno è piccolino ma ha la doccia enorme :D ; c' è il frigo bar e l' impiato funziona con la chiave elettronica. L' hotel si trova a due passi - due - da una delle strade principali e, quindi, dall' accesso ai lidi. L' unica cosa, forse, è il buffett della colazione un po' "minimal" però aveva un sacco di cosine buone come, per esempio, pannina cotta normale o al caffè :) oppure tanti tipi diversi di torta! :)

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Rosabianca Hotel
N. 63 di 629 a Rimini
Litoraneo Suite Hotel
Litoraneo Suite Hotel
N. 142 di 629 a Rimini

Conosci Luxor Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luxor Hotel Rimini

Indirizzo: Viale Tripoli 203, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 33 hotel di lusso a Rimini
N. 68 hotel romantici a Rimini
Fascia prezzo: 52 € - 137 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Luxor Hotel Rimini 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxor Hotel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luxor Rimini
Albergo Luxor Rimini