“hotel Luxor Rimini”
Recensione di Luxor Hotel Rimini

Luxor Hotel Rimini
Classificato al n.126 di 628 hotel a Rimini
Recensito 4 maggio 2010

Ottima posizione , a pochi min dal centro storico , camere ben arredate , cordialita' ,
colazione abbondante e di qualita' .
Rapporto qualita' prezzo buono .

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato per affari
APellegrini, Direttore generale alle Luxor Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2010

Grazie mille per aver espresso il suo giudizio così positivo sul nostro Hotel. L'aspettiamo presto di nuovo a Rimini.
General Manager

Ci sono recensioni più recenti su Luxor Hotel Rimini
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 aprile 2010

Buonasera,

poche parole per esprimere il nostro giudizio ..... positivo ovviamente!
A pochi passi dal mare, comodo parcheggio, camere bellissime molto ampie e letti grandi e comodissimi, colazione ricca e ottime le torte e dolci fatti in casa ;) personale valido, cortese e disponibilissimo!
Complimenti a tutti per tutto, speriamo di tornare presto per godere in relax un weekend presso la vostra struttura.
Saluti Loredana e Alessandro

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato per affari
APellegrini, Proprietario alle Luxor Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2010

Cari Ospiti Loredana ed Alessandro,
Vi ringraziamo per averci fatto visita in occasione del vostro soggiorno a Rimini. Le vostre belle parole ci lisingano e dimostrano che gli sforzi per migliorare il nostro servizio hanno dato buoni frutti e soddisfano i nostri ospiti.
Vi aspetiamo presto.

Alba Pellegrini e tutto lo staff

Recensito 19 aprile 2010

Ho riscontrato la" Disponibilità gentilezza cortesia del personale ,confort, pulizia accurata" sia in occasione di questo viaggio di piacetre che in viaggi di lavoroi. Ad un passo dal centro e vicinissimo al bel lungomare ,ottima possibilità di scelta nelle torte nella colazione mattutina preparate dal proprietario .Buono il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
APellegrini, Proprietario alle Luxor Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2010

Siamo molto felice che si sia trovato bene all'Hotel Luxor. I giudizi dei nostri ospiti sono fonadamntali per noi per migliorare sempre di più il nostro servizio. I suoi complimenti sono motivo di orgoglio specialmente per il nostro staff sempre più motivato a far bene e soddisfare i nostri clienti. L'aspettiamo presto di nuovo a Rimini all'Hotel Luxor.
Cordiali Saluti

Recensito 8 marzo 2010

sono ospite da molti anni per lavoro e posso dire che è veramente tutto ok!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato per affari
APellegrini, Titolare Alba Pellegrini alle Luxor Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2010

Gent.mo Ospite,
La ringraziamo per la preferenza che mostra al nostro hotel per i suoi soggiorni di lavoro a Rimini. Sperando di ospitarLa anche per un soggiorno di piacere. La salutiamo cordialmente.
General Manager

Recensito 8 marzo 2010

Ottimo rapporto qualità prezzo per il soggiorno in due. Personale cordiale e disponibile. Colazione completa e di qualità.

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato in coppia
APellegrini, Titolare alle Luxor Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2010

Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto l'Hotel Luxor in occasione del Suo soggiorno a Rimini. Lo staff e la direzione dell'Hotel la ringraziano per i giudizi positivi sulla nostra struttura e speriamo di ospitarla di nuovo per presentarle tutte le nostre novità che in questo periodo stiamo organizzando per soddisfare sempre di più i nostri ospiti. Cordiali saluti

Recensito 15 febbraio 2010

Frequento l' hotel da diverso tempo ed ogni volta è sempre un piacere farvi ritorno per l' accoglienza e la gentilezza delle persone, le belle camere e l' atmosfera.
Comodo a due passi dal mare e dal Centro Congressi, lo consiglio assolutamente per affari e svago.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato per affari
APellegrini, Titolare alle Luxor Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2010

Gent.mo Ospite,
grazie per i complimenti che ha voluto dedicarci in questa recensione. L' ospitalità, la cura degli ambienti e la professionalità dei nostri collaboratori sono caratteristiche fondamentali del nostro Hotel e siamo felici che Lei li apprezzi. In attesa d'incontrarla di nuovo all'Hotel Luxor, La salutiamo cordialmente.

LA Direzione

Recensito 30 gennaio 2010

Ero a rimini per lavoro e devo dire che l’hotel ha soddisfatto tutte le mie esigenze. Il personale è attento, disponibile e molto gentile. Le camere sono grandi, silenziose e la pulizia è impeccabile. La colazione a buffet ricchissima e servita fino a tardi. Da tornarci per un week end!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato per affari
APellegrini, La Direzione alle Luxor Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2010

Siamo lieti che il nostro hotel abbia soddisfatto tutte le sue esigenze. Speriamo di rivederla anche per un soggiorno di piacere magari a Pasqua!
Cordiali saluti
Alba Pellegrini

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Rosabianca Hotel
N. 86 di 628 a Rimini
Hotel Polo
Hotel Polo
N. 136 di 628 a Rimini

Conosci Luxor Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luxor Hotel Rimini

Indirizzo: Viale Tripoli 203, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 33 hotel di lusso a Rimini
N. 68 hotel romantici a Rimini
Fascia prezzo: 58 € - 124 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Luxor Hotel Rimini 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxor Hotel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luxor Rimini
Albergo Luxor Rimini