Recensito 16 luglio 2012

Se i nostri calcoli sono esatti credo che e la 24esima volta che soggiorno nel Hotel Luxor. E come al solito ttutto ha funzionato a perfezione. Dalla riservazione ai dolci favolosi della Signora Adina. Non dimentico tutto lo staff che e sempre gentilissimo e supersimpatico. Anche se la prossima volta sara 25 non credo che cambiero Hotel.
Per chi non ci e stato ancora: Avete mancato qualcosa.
Ci vediamo l' anno prossimo. Saluti a tutti. Doris e Giancarlo

• Ha soggiornato a: luglio 2012
Recensito 10 luglio 2012

Premetto di aver scelto il Luxor per un buon rapporto qualità prezzo per una sola notte trovato su booking.com.

In generale il Luxor è davvero un buon hotel anche se forse in realtà non è proprio da considerare un 4 stelle ma più un 3 stelle S. Anche per questo il prezzo (120 euro per una notte) mi sembra leggermente eccessivo: un prezzo adeguato a mio parere sarebbe stato 80-90euro.

Ad ogni modo, I dipendenti si sono subito dimostrati molto gentili e cordiali, formali ma non troppo, con un pizzico di simpatia tipica romagnola che non guasta mai.

La camera a mio parere è molto bella, minimalista ed essenziale (anche se per un 4stelle è un po' piccola). c'è un po' tutto: sky, bar, aria condizionata, ecc.

Il vero problema di spazio è quello del bagno che è davvero piccolo. Forse questo tipo di stanza è più adatta per brevi periodi e non la consiglierei per chi deve stare a lungo però se non avete grandi pretese e arrangiandosi un po', non è un gran problema!

Anche il parcheggio è davvero piccolo! Io ero con una compatta e non ho avuto nessun tipo di problema ma con una berlina, una familiare o comunque un'auto di grandi dimensioni avreste un po' di problemi con il parcheggio.

Molto buono il servizio di pulizia: sia per quanto riguarda la stanza che i locali e il ristorante sembrava tutto pulito e in ordine.

La posizione è ottima a 150-200metri dalla spiaggia.

Per quanto riguarda il ristorante, io ho avuto il piacere di fare solo la colazione ed è stata davvero una fortuna. la colazione era davvero eccellente, un po' di tutto in stile finger food. abbondante ma non troppo con area salato, area dolce e area bevande. Tutti i dolci erano freschi e incredibilmente buoni. La cameriera ci aveva detto che erano tutti fatti in casa e fatico a non credere che fosse così! Sicuramente una delle colazioni più buone che ho fatto in un hotel.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2012

La gentilezza e la cortesia che accompagnano il soggiorno presso questa struttura, sono la vera marcia in più che ti fa apprezzare ogni momento passato in albergo.
Tristemente, mi trovo a passare il mio tempo all'hotel Luxor, sempre e solo per lavoro, durante lunghe ed estenuanti fiere a Rimini. Nonostante ciò riesco sempre a percepire quella sensazione di cullato relax che solo un ottimo connubio tra professionalità e familiarità riesce a fornire.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 luglio 2012

Ho scelto questo hotel dopo aver visto le recensioni e non sono rimasto deluso.
Buona la posizione a pochi passi dal mare, camere pulitissime e confortevoli, personale gentilissimo. Molto buona la colazione con torte e dolci freschi fatti in casa. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito 24 giugno 2012

Hotel bellissimo, camere molto ampie con una bella sala colazione con doppia altezza. La colazione è abbondante e l'ospitalità dello staff è al tip come nella miglior tradizione romagnola!
Vicinissimo alla spiaggia e comodo per il centro.
Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato a: giugno 2012