“hotel in ottima posizione”
Recensione di Luxor Hotel Rimini

Luxor Hotel Rimini
Classificato al n.125 di 630 hotel a Rimini
Recensito 30 luglio 2012

Hotel situato in una via parallela al lungomare, bella hall e personale della reception e della sala colazione veramente gentile e disponibile. Hotel molto pulito, con un'ottima colazione. Stanze abbastanza grandie e arieggiate.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 16 luglio 2012

Se i nostri calcoli sono esatti credo che e la 24esima volta che soggiorno nel Hotel Luxor. E come al solito ttutto ha funzionato a perfezione. Dalla riservazione ai dolci favolosi della Signora Adina. Non dimentico tutto lo staff che e sempre gentilissimo e supersimpatico. Anche se la prossima volta sara 25 non credo che cambiero Hotel.
Per chi non ci e stato ancora: Avete mancato qualcosa.
Ci vediamo l' anno prossimo. Saluti a tutti. Doris e Giancarlo

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 10 luglio 2012

Premetto di aver scelto il Luxor per un buon rapporto qualità prezzo per una sola notte trovato su booking.com.

In generale il Luxor è davvero un buon hotel anche se forse in realtà non è proprio da considerare un 4 stelle ma più un 3 stelle S. Anche per questo il prezzo (120 euro per una notte) mi sembra leggermente eccessivo: un prezzo adeguato a mio parere sarebbe stato 80-90euro.

Ad ogni modo, I dipendenti si sono subito dimostrati molto gentili e cordiali, formali ma non troppo, con un pizzico di simpatia tipica romagnola che non guasta mai.

La camera a mio parere è molto bella, minimalista ed essenziale (anche se per un 4stelle è un po' piccola). c'è un po' tutto: sky, bar, aria condizionata, ecc.

Il vero problema di spazio è quello del bagno che è davvero piccolo. Forse questo tipo di stanza è più adatta per brevi periodi e non la consiglierei per chi deve stare a lungo però se non avete grandi pretese e arrangiandosi un po', non è un gran problema!

Anche il parcheggio è davvero piccolo! Io ero con una compatta e non ho avuto nessun tipo di problema ma con una berlina, una familiare o comunque un'auto di grandi dimensioni avreste un po' di problemi con il parcheggio.

Molto buono il servizio di pulizia: sia per quanto riguarda la stanza che i locali e il ristorante sembrava tutto pulito e in ordine.

La posizione è ottima a 150-200metri dalla spiaggia.

Per quanto riguarda il ristorante, io ho avuto il piacere di fare solo la colazione ed è stata davvero una fortuna. la colazione era davvero eccellente, un po' di tutto in stile finger food. abbondante ma non troppo con area salato, area dolce e area bevande. Tutti i dolci erano freschi e incredibilmente buoni. La cameriera ci aveva detto che erano tutti fatti in casa e fatico a non credere che fosse così! Sicuramente una delle colazioni più buone che ho fatto in un hotel.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2012

La gentilezza e la cortesia che accompagnano il soggiorno presso questa struttura, sono la vera marcia in più che ti fa apprezzare ogni momento passato in albergo.
Tristemente, mi trovo a passare il mio tempo all'hotel Luxor, sempre e solo per lavoro, durante lunghe ed estenuanti fiere a Rimini. Nonostante ciò riesco sempre a percepire quella sensazione di cullato relax che solo un ottimo connubio tra professionalità e familiarità riesce a fornire.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 luglio 2012

Ho scelto questo hotel dopo aver visto le recensioni e non sono rimasto deluso.
Buona la posizione a pochi passi dal mare, camere pulitissime e confortevoli, personale gentilissimo. Molto buona la colazione con torte e dolci freschi fatti in casa. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 24 giugno 2012

Hotel bellissimo, camere molto ampie con una bella sala colazione con doppia altezza. La colazione è abbondante e l'ospitalità dello staff è al tip come nella miglior tradizione romagnola!
Vicinissimo alla spiaggia e comodo per il centro.
Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 12 giugno 2012

Abbiamo recentemente trascorso tre giorni in questo hotel in occasione di un congresso, e ci siamo trovati molto bene. Si trova in posizione molto comoda, a pochi passi dalla spiaggia e pochi minuti in bicicletta (fornita) dal centro congressi.
E' stato rinnovato di recente e tutto è molto pulito e ordinato.
Lo staff è molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0,1 km
A 3,2 km
Rimini Suite Hotel
Rimini Suite Hotel
N. 26 di 630 a Rimini

Conosci Luxor Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luxor Hotel Rimini

Indirizzo: Viale Tripoli 203, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 36 hotel di lusso a Rimini
N. 68 hotel romantici a Rimini
Fascia prezzo: 47 € - 139 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Luxor Hotel Rimini 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxor Hotel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luxor Rimini
Albergo Luxor Rimini