“Bellissimo”
Recensione di Luxor Hotel Rimini

Luxor Hotel Rimini
Classificato al n.125 di 628 hotel a Rimini
Recensito 24 giugno 2012

Hotel bellissimo, camere molto ampie con una bella sala colazione con doppia altezza. La colazione è abbondante e l'ospitalità dello staff è al tip come nella miglior tradizione romagnola!
Vicinissimo alla spiaggia e comodo per il centro.
Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Ci sono recensioni più recenti su Luxor Hotel Rimini
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 giugno 2012

Abbiamo recentemente trascorso tre giorni in questo hotel in occasione di un congresso, e ci siamo trovati molto bene. Si trova in posizione molto comoda, a pochi passi dalla spiaggia e pochi minuti in bicicletta (fornita) dal centro congressi.
E' stato rinnovato di recente e tutto è molto pulito e ordinato.
Lo staff è molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2012

La struttura è completamente rinnovata, le camere sono molto confortevoli, molto pulite e proprio la pulizia è forse una delle caretteristiche di questo hotel,la colazione è abbastanza fornita e ben presentata, l'unica pecca della colazione sono le brioche che non sono fragranti come ci si aspetterebbe. Per quel che riguarda il parcheggio è un pò piccolo o meglio se hai un'utilitaria non ci sono problemi se invece hai una macchiana o un SUV qualche problemino ci potrebbe essere. Nel complesso comunque è un hotel da consigliare, molto meglio di tanti 4 stelle di Rimini che non si meritano la categoria che hanno.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 giugno 2012

Sono stato in questo hotel in Settembre 2011 e mi sono trovato molto bene. La posizione è molto buona e la sala delle colazioni è molto ampia e la mattina servono colazioni per tutti i gusti con diverse torte fatte da loro. Molto cordiale e carina la ragazza rumena che gestisce la sala. La stanza ampia con tutti i confort necessari. Il personale gentile e disponibile. Non hanno il ristorante quindi ti fanno scegliere tra due ristoranti vicino all'hotel. Consigliato!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel solo una notte prenotando l’ultima camera disponibile di tipo Ideal e potendo usufruire dell’offerta che includeva il biglietto per la mostra di Castel Sismondo.
Il personale si è dimostrato estremamente gentile e disponibile fin dalla prenotazione telefonica fornendoci tutte le informazioni necessarie.
Tutto l’hotel appare nuovo, pulito ed elegante, comodissimo per il lungomare e con una passeggiata un po’ più lunga si può arrivare in centro.
Ci hanno messo a disposizione già dalla tarda mattinata la camera che era molto spaziosa, luminosissima e pulitissima come del resto il bagno, con una comoda scrivania e un ampio balcone. E in più un bel TV LCD con SKY che a noi piace molto!!!
All’arrivo la sig.ra Antonella, gentilissima!!!, ci ha fornito subito i biglietti che consentivano l’accesso alla mostra senza vincoli di giorno/orario e senza fare la fila!
Ottima la colazione offerta in un bel salone luminoso, molto ricca di dolci, brioches, torte e biscotti artigianali, cereali, yogurt, frutta secca e sciroppata e tante altre cose compreso il salato.
Abbiamo anche potuto sfruttare la possibilità di parcheggiare all’interno del cortiletto (effettivamente molto piccolo).
In conclusione: ottimo rapporto qualità/prezzo, camere e altre sale all’altezza e personale molto gentile e sempre disponibile a soddisfare le esigenze dei clienti.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2012

consiglio vivamente questo hotel come rapporto prezzo/qualità. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2012

Io e mia moglie eravamo a Rimini in occasione della gara podistica Strarimini e abbiamo avuto il piacere di soggiornare, anche se solo per una notte, in questo albergo. Il posto è in posizione ottimale, estremamente facile raggiungere il mare, il centro, la stazione. Le camere sono luminose, pulite e il personale ha mostrato massima disponibilità e gentilezza. Eccellente il rapporto qualità prezzo, sicuramente una struttura nella quale tornare, magari con tutta la famiglia.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Rosabianca Hotel
N. 82 di 628 a Rimini
Hotel Polo
Hotel Polo
N. 131 di 628 a Rimini

Conosci Luxor Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luxor Hotel Rimini

Indirizzo: Viale Tripoli 203, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 33 hotel di lusso a Rimini
N. 68 hotel romantici a Rimini
Fascia prezzo: 59 € - 126 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Luxor Hotel Rimini 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxor Hotel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luxor Rimini
Albergo Luxor Rimini