DuoMo Hotel(Rimini)
234 USD
Hotel Estate(Torre Pedrera)
252 USD
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
202 USD
358 USD
438 USD
325 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
81 USD
  • Parch. gratis
Hotel Memory(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Recensito 12 giugno 2012

Abbiamo recentemente trascorso tre giorni in questo hotel in occasione di un congresso, e ci siamo trovati molto bene. Si trova in posizione molto comoda, a pochi passi dalla spiaggia e pochi minuti in bicicletta (fornita) dal centro congressi.
E' stato rinnovato di recente e tutto è molto pulito e ordinato.
Lo staff è molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2012

La struttura è completamente rinnovata, le camere sono molto confortevoli, molto pulite e proprio la pulizia è forse una delle caretteristiche di questo hotel,la colazione è abbastanza fornita e ben presentata, l'unica pecca della colazione sono le brioche che non sono fragranti come ci si aspetterebbe. Per quel che riguarda il parcheggio è un pò piccolo o meglio se hai un'utilitaria non ci sono problemi se invece hai una macchiana o un SUV qualche problemino ci potrebbe essere. Nel complesso comunque è un hotel da consigliare, molto meglio di tanti 4 stelle di Rimini che non si meritano la categoria che hanno.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 giugno 2012

Sono stato in questo hotel in Settembre 2011 e mi sono trovato molto bene. La posizione è molto buona e la sala delle colazioni è molto ampia e la mattina servono colazioni per tutti i gusti con diverse torte fatte da loro. Molto cordiale e carina la ragazza rumena che gestisce la sala. La stanza ampia con tutti i confort necessari. Il personale gentile e disponibile. Non hanno il ristorante quindi ti fanno scegliere tra due ristoranti vicino all'hotel. Consigliato!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel solo una notte prenotando l’ultima camera disponibile di tipo Ideal e potendo usufruire dell’offerta che includeva il biglietto per la mostra di Castel Sismondo.
Il personale si è dimostrato estremamente gentile e disponibile fin dalla prenotazione telefonica fornendoci tutte le informazioni necessarie.
Tutto l’hotel appare nuovo, pulito ed elegante, comodissimo per il lungomare e con una passeggiata un po’ più lunga si può arrivare in centro.
Ci hanno messo a disposizione già dalla tarda mattinata la camera che era molto spaziosa, luminosissima e pulitissima come del resto il bagno, con una comoda scrivania e un ampio balcone. E in più un bel TV LCD con SKY che a noi piace molto!!!
All’arrivo la sig.ra Antonella, gentilissima!!!, ci ha fornito subito i biglietti che consentivano l’accesso alla mostra senza vincoli di giorno/orario e senza fare la fila!
Ottima la colazione offerta in un bel salone luminoso, molto ricca di dolci, brioches, torte e biscotti artigianali, cereali, yogurt, frutta secca e sciroppata e tante altre cose compreso il salato.
Abbiamo anche potuto sfruttare la possibilità di parcheggiare all’interno del cortiletto (effettivamente molto piccolo).
In conclusione: ottimo rapporto qualità/prezzo, camere e altre sale all’altezza e personale molto gentile e sempre disponibile a soddisfare le esigenze dei clienti.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2012

consiglio vivamente questo hotel come rapporto prezzo/qualità. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia