“sicuramente da (ri)prendere in considerazione”
Recensione di Luxor Hotel Rimini

Luxor Hotel Rimini
Classificato al n.124 di 628 hotel a Rimini
Recensito 12 maggio 2012

soggiornato solo 2 giorni e "vissuto" l'hotel solo per pernottamento (soggiorno di coppia per week-end di affari): albergo in posizione centralissima, personale gentile e disponibile (sia i proprietari che gli impiegati), comodo accogliente pulito silenzioso (vi abbiamo tuttavia soggiornato in periodo poco affollato), colazione ricchissima di dolci e torte fatte in casa, molto buone. Sistemazione molto conveniente, da riprendere sicuramente in considerazione per un nuovo soggiorno. Prenotare il posto auto ! (parcheggio piccolo, come ovunque d'altronde a Rimini....)

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Luxor Hotel Rimini
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 maggio 2012

Abbiamo trascorso un we di fine aprile in questo hotel che ha un buon rapporto qualita'/prezzo. Il personale e' gentile e disponibile. La colazione offre una vasta scelta tra salato e dolce con torte e biscotti "fatti in casa" che sicuramente appaga anche i palati piu' esigenti. La stanza e' pulita, l'arredamento moderno e funzionale. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato soltanto un giorno presso questo hotel, l' Albergo nel conplesso è carino e pulito. Ottima l'ospitalità, il personale è molto gentile e disponibile. La colazione era abbondante e varia. L'unico neo è il parcheggio un po' stretto e con pochi posti aiuto, fortunatamente, visto il periodo in cui siamo stati, non abbiamo avuto grandi problemi a trovare posto.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 25 aprile 2012

Dopo aver passato una giornata a Oltremare non sapevamo se rimanere a Rimini o rientrare...ero con mio marito e i figli di 7 e 9 anni ! Per caso, siamo passati davanti al Luxor e ho chiesto se avevano una camera libera, mi hanno detto di si e me l’hanno anche fatta vedere , nel prezzo era compresa colazione e parcheggio. Il personale è subito venuto ad aiutarci con le valigie. Stanze (con Sky) e bagno molto puliti. Colazione ottima con crostate, torte fatte in casa e la signorina Adina disponibile e gentile, ha coccolato i bimbi con spremute e cioccolata calda. Il personale ci ha consigilato per le visite e sui ristoranti. Tutti gentilissimi e cordiali. Alla fine siamo rimasti 3 notti. Ottima posizione. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 aprile 2012

ottimo hotel, in posizione centrale a pochi passi dai negozi e dal lungomare. reception molto accogliente con personale cordiale e qualificato. Tutti molto cortesi in particolare il sig. Luca.Pulizia assoluta,camera spaziosa con sky, silenzio assoluto.consiglio il soggiorno. Sono ritornata in questo hotel gia' per la seconda volta.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2012

Hotel centralissimo, la struttura è ottima, nuova, elegante. Le stanze sono molto belle e confortevoli. Il personale è disponibile, cortese e amichevole. Il rapporto qualità/prezzo mi è sembrato ottimo. Sicuramente ci torneremo, anche per gustare nuovamente un'abbondante e gustosissima prima colazione!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 aprile 2012

Credo che l'aspetto più positivo di questo Hotel, oltre alla sua posizione centralissima, proprio sulla direttrice mare/Centro Fiere, sia proprio l'affabilità, la cortesia e la disponibilità del personale: un'accoglienza che, per usare un neologismo freudiano, si può definire "familionaria", che unisce cioè la famigliarità all'elevatezza del Grand Hotel. Per non parlare poi della squisitezza delle prime colazioni, con dolci fatti in casa dalle mani di una carinissima cuoca-cameriera-"patronne" che unisce leggiadria e premura materna. Ma poi tutto è bello e tranquillo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Rosabianca Hotel
N. 83 di 628 a Rimini
Hotel Polo
Hotel Polo
N. 130 di 628 a Rimini

Conosci Luxor Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luxor Hotel Rimini

Indirizzo: Viale Tripoli 203, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 33 hotel di lusso a Rimini
N. 68 hotel romantici a Rimini
Fascia prezzo: 58 € - 125 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Luxor Hotel Rimini 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxor Hotel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luxor Rimini
Albergo Luxor Rimini