127 USD
121 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

162 USD
147 USD
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
66 USD
204 USD
187 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
400 USD
269 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 312 USD a notte.

Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
57 USD
173 USD
158 USD
Hotel Club House(Rimini)
198 USD
123 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
115 USD
100 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

309 USD
278 USD
Travelocity
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 411 USD a notte.

Recensito 4 maggio 2012

Abbiamo trascorso un we di fine aprile in questo hotel che ha un buon rapporto qualita'/prezzo. Il personale e' gentile e disponibile. La colazione offre una vasta scelta tra salato e dolce con torte e biscotti "fatti in casa" che sicuramente appaga anche i palati piu' esigenti. La stanza e' pulita, l'arredamento moderno e funzionale. Consigliato.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato soltanto un giorno presso questo hotel, l' Albergo nel conplesso è carino e pulito. Ottima l'ospitalità, il personale è molto gentile e disponibile. La colazione era abbondante e varia. L'unico neo è il parcheggio un po' stretto e con pochi posti aiuto, fortunatamente, visto il periodo in cui siamo stati, non abbiamo avuto grandi problemi a trovare posto.

• Ha soggiornato a: aprile 2012
Recensito 25 aprile 2012

Dopo aver passato una giornata a Oltremare non sapevamo se rimanere a Rimini o rientrare...ero con mio marito e i figli di 7 e 9 anni ! Per caso, siamo passati davanti al Luxor e ho chiesto se avevano una camera libera, mi hanno detto di si e me l’hanno anche fatta vedere , nel prezzo era compresa colazione e parcheggio. Il personale è subito venuto ad aiutarci con le valigie. Stanze (con Sky) e bagno molto puliti. Colazione ottima con crostate, torte fatte in casa e la signorina Adina disponibile e gentile, ha coccolato i bimbi con spremute e cioccolata calda. Il personale ci ha consigilato per le visite e sui ristoranti. Tutti gentilissimi e cordiali. Alla fine siamo rimasti 3 notti. Ottima posizione. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 aprile 2012

ottimo hotel, in posizione centrale a pochi passi dai negozi e dal lungomare. reception molto accogliente con personale cordiale e qualificato. Tutti molto cortesi in particolare il sig. Luca.Pulizia assoluta,camera spaziosa con sky, silenzio assoluto.consiglio il soggiorno. Sono ritornata in questo hotel gia' per la seconda volta.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2012

Hotel centralissimo, la struttura è ottima, nuova, elegante. Le stanze sono molto belle e confortevoli. Il personale è disponibile, cortese e amichevole. Il rapporto qualità/prezzo mi è sembrato ottimo. Sicuramente ci torneremo, anche per gustare nuovamente un'abbondante e gustosissima prima colazione!!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia