“Cordialità e Disponibilità”

Classificato al n.119 di 627 hotel a Rimini
Carpi
“Cordialità e Disponibilità”
Recensito il 10 aprile 2012

La cordialità e la disponibilità del personale è l'elemento caratteristico di questo Hotel. Consiglio vivamente questo hotel anche per la sua "gustosissima" prima colazione, fatta di una variegata selezione di torte fatte in casa. La struttura si presenta pulita e molto accogliente, con parcheggio interno. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
sassari
Recensito il 4 aprile 2012

Hotel centralissimo con parcheggio interno
Accoglienza familiare personale gentilissimo con grande professionalità.
Pulizia ineguagliabile, struttura nuova.
Colazione eccellente con torte della cuoca bravissima!
Alla reception la bravissima Signora Antonella riesce a risolvere qualsiasi problema.
10 e lode!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Ortona, Italia
Recensito il 20 marzo 2012

Un plauso particolare al personale superospitale e gentilissimo SEMPRE. L'hotel è situato a due passi dal mare ed è veramente pulitissimo. Colazione abbondante,varia e veramente squisita, è composta da dolci handmade (non le solite merendine che ti piazzano in altri posti) e salati con disponibilità di preparare quanto desiderato al momento, veramente il TOP!
Quando torneremo a Rimi sarà una tappa obbligata.
Dimenticavo, parcheggio all'interno della recinzione dell'hotel videosorvegliato e gratuito (che non guasta mai). Provate e fatemi sapere le vostre impressioni: pietro.properzi@gmail.com

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 12 marzo 2012

Siamo stati una sola notte nell'hotel per visitare la mostra `da Vermeer a Kandinsky' e ci siamo trovati molto bene. Il centro e' raggiungibile con una passeggiata attraverso il parco e il lungomare e' a due passi. Ottima la colazione a buffet. C'e' possibilita' di parcheggio, il personale e' gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Norcia
Recensito il 22 febbraio 2012

Sono stato all'Hotel Luxor per lavoro, e devo essere proprio sincero sono rimasto veramente molto colpito ed affascinato dalla struttura e dall'ospitalità. Entrando si viene avvolti da una grande cura per i particolari (devo ammettere che difficilmente penso in altri hotel della zona ci possa essere una tale attenzione), i colori e gli arredi scelti con gusto ma che fanno sentire l'ospitie subito a proprio agioe rilassato magari dopo un viaggio. La camera che mi è stata assegnata era molto confortevole con un ampio balcone. Ottima la colazione al mattino e comodissimo il parcheggio (con cancello) dell'hotel. Assolutamente da consigliare..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Arezzo, Italia
Recensito il 13 febbraio 2012

L'hotel si trova in una buona posizione , leggermente defilato dal centro ma piuttosto vicino ai luoghi di maggior interesse .La struttura è di buona qualità , la nostra camera pulita e confortevole con poco spazio di manovra avendo il 3^ letto , il mini bar in camera insufficente ,il bagno piccolo e datato con qualche deficenza come il piatto doccia decisamente vecchio e di difficile regolazione, la porta doccia "tamponata "con una tenda di plastica .La colazione servita a buffet è abbastanza varia e di buona qualità.La direzione ed il personale decisamente cordiale e disponibile .Il mio giudizio è positivo ,solo una riserva sulle stelle 4 sono troppe ,lo considererei un buon 3 stelle .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
APellegrini, Proprietario alle Luxor Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2012
Egregio Signor Aldo, spero che il corso sia andato bene nonostante la neve!
Grazie da parte di tutto lo staff per le belle parole riservateci, ci permettiamo di puntualizzare alcune affermazioni per una serena interpretazione della sua recensione.
La chiusura del box doccia, in muratura, avviene tramite una porta scorrevole in cotone, montata su binari e fornita dalla ditta Cortina Doccia, effettivamente il terzo letto in camera può ingombrare soprattutto se non c’è ne bisogno, tutte le camere sono molto spaziose ed alcune hanno questo accessorio in più, la prossima volta staremo più attenti alla sua esigenza di spazio, mettendovene a disposizione una che possa esserle più congeniale, mentre il frigo bar analcolico, supportato da un servizio bar h24 in camera e gratuito è una politica dell’albergo.
E’ evidente che la sua affermazione sulla classificazione del nostro albergo è meramente personale in quanto la nostra struttura è in possesso di tutti i requisiti di legge e di “charme” che un vero 4 stelle italiano deve avere.
Nella speranza di rivederla a Rimini,
le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Alba Pellegrini
Recensito il 10 febbraio 2012

L'hotel è molto curato ed efficiente, camere belle e pulizia ottima; la colazione è davvero ottima, dolci fatti in casa e gentilezza rendono bellissime anche giornate di neve!
Il personale è molto gentile ed estremamente disponibile.
La sua posizione permette di raggiungere con una breve passeggiata sia il lungomare che il centro cittadino.
Io ci sono stata in occasione di una trasferta di lavoro, però sono convinta che è un hotel davvero bello dove trascorrere vacanze o weekend.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Rosabianca Hotel
N. 257 di 627 a Rimini
Hotel Polo
Hotel Polo
N. 140 di 627 a Rimini

Conosci Luxor Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luxor Hotel Rimini

Struttura: Luxor Hotel Rimini
Indirizzo: Viale Tripoli 203, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 32 hotel di lusso a Rimini
N. 68 hotel romantici a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Luxor Hotel Rimini 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxor Hotel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luxor Rimini
Albergo Luxor Rimini