Luxor Hotel Rimini
Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
153 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 181 USD a notte.

Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
109 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

173 USD
162 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
120 USD
Hotels.com
DuoMo Hotel(Rimini)
103 USD
89 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
95 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
38 USD
373 USD
344 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 404 USD a notte.

Recensito 20 marzo 2012

Un plauso particolare al personale superospitale e gentilissimo SEMPRE. L'hotel è situato a due passi dal mare ed è veramente pulitissimo. Colazione abbondante,varia e veramente squisita, è composta da dolci handmade (non le solite merendine che ti piazzano in altri posti) e salati con disponibilità di preparare quanto desiderato al momento, veramente il TOP!
Quando torneremo a Rimi sarà una tappa obbligata.
Dimenticavo, parcheggio all'interno della recinzione dell'hotel videosorvegliato e gratuito (che non guasta mai). Provate e fatemi sapere le vostre impressioni: pietro.properzi@gmail.com

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2012

Siamo stati una sola notte nell'hotel per visitare la mostra `da Vermeer a Kandinsky' e ci siamo trovati molto bene. Il centro e' raggiungibile con una passeggiata attraverso il parco e il lungomare e' a due passi. Ottima la colazione a buffet. C'e' possibilita' di parcheggio, il personale e' gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2012

Sono stato all'Hotel Luxor per lavoro, e devo essere proprio sincero sono rimasto veramente molto colpito ed affascinato dalla struttura e dall'ospitalità. Entrando si viene avvolti da una grande cura per i particolari (devo ammettere che difficilmente penso in altri hotel della zona ci possa essere una tale attenzione), i colori e gli arredi scelti con gusto ma che fanno sentire l'ospitie subito a proprio agioe rilassato magari dopo un viaggio. La camera che mi è stata assegnata era molto confortevole con un ampio balcone. Ottima la colazione al mattino e comodissimo il parcheggio (con cancello) dell'hotel. Assolutamente da consigliare..

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 febbraio 2012

L'hotel si trova in una buona posizione , leggermente defilato dal centro ma piuttosto vicino ai luoghi di maggior interesse .La struttura è di buona qualità , la nostra camera pulita e confortevole con poco spazio di manovra avendo il 3^ letto , il mini bar in camera insufficente ,il bagno piccolo e datato con qualche deficenza come il piatto doccia decisamente vecchio e di difficile regolazione, la porta doccia "tamponata "con una tenda di plastica .La colazione servita a buffet è abbastanza varia e di buona qualità.La direzione ed il personale decisamente cordiale e disponibile .Il mio giudizio è positivo ,solo una riserva sulle stelle 4 sono troppe ,lo considererei un buon 3 stelle .

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
APellegrini, Proprietario alle Luxor Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2012

Egregio Signor Aldo, spero che il corso sia andato bene nonostante la neve!
Grazie da parte di tutto lo staff per le belle parole riservateci, ci permettiamo di puntualizzare alcune affermazioni per una serena interpretazione della sua recensione.
La chiusura del box doccia, in muratura, avviene tramite una porta scorrevole in cotone, montata su binari e fornita dalla ditta Cortina Doccia, effettivamente il terzo letto in camera può ingombrare soprattutto se non c’è ne bisogno, tutte le camere sono molto spaziose ed alcune hanno questo accessorio in più, la prossima volta staremo più attenti alla sua esigenza di spazio, mettendovene a disposizione una che possa esserle più congeniale, mentre il frigo bar analcolico, supportato da un servizio bar h24 in camera e gratuito è una politica dell’albergo.
E’ evidente che la sua affermazione sulla classificazione del nostro albergo è meramente personale in quanto la nostra struttura è in possesso di tutti i requisiti di legge e di “charme” che un vero 4 stelle italiano deve avere.
Nella speranza di rivederla a Rimini,
le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Alba Pellegrini

Recensito 10 febbraio 2012

L'hotel è molto curato ed efficiente, camere belle e pulizia ottima; la colazione è davvero ottima, dolci fatti in casa e gentilezza rendono bellissime anche giornate di neve!
Il personale è molto gentile ed estremamente disponibile.
La sua posizione permette di raggiungere con una breve passeggiata sia il lungomare che il centro cittadino.
Io ci sono stata in occasione di una trasferta di lavoro, però sono convinta che è un hotel davvero bello dove trascorrere vacanze o weekend.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari