127 USD
147 USD
205 USD
188 USD
  • Parch. gratis
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
57 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
292 USD
269 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 312 USD a notte.

174 USD
158 USD
Hotel Club House(Rimini)
208 USD
123 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
115 USD
101 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

309 USD
278 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 369 USD a notte.

Hotel Memory(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 12 marzo 2012

Siamo stati una sola notte nell'hotel per visitare la mostra `da Vermeer a Kandinsky' e ci siamo trovati molto bene. Il centro e' raggiungibile con una passeggiata attraverso il parco e il lungomare e' a due passi. Ottima la colazione a buffet. C'e' possibilita' di parcheggio, il personale e' gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2012

Sono stato all'Hotel Luxor per lavoro, e devo essere proprio sincero sono rimasto veramente molto colpito ed affascinato dalla struttura e dall'ospitalità. Entrando si viene avvolti da una grande cura per i particolari (devo ammettere che difficilmente penso in altri hotel della zona ci possa essere una tale attenzione), i colori e gli arredi scelti con gusto ma che fanno sentire l'ospitie subito a proprio agioe rilassato magari dopo un viaggio. La camera che mi è stata assegnata era molto confortevole con un ampio balcone. Ottima la colazione al mattino e comodissimo il parcheggio (con cancello) dell'hotel. Assolutamente da consigliare..

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 febbraio 2012

L'hotel si trova in una buona posizione , leggermente defilato dal centro ma piuttosto vicino ai luoghi di maggior interesse .La struttura è di buona qualità , la nostra camera pulita e confortevole con poco spazio di manovra avendo il 3^ letto , il mini bar in camera insufficente ,il bagno piccolo e datato con qualche deficenza come il piatto doccia decisamente vecchio e di difficile regolazione, la porta doccia "tamponata "con una tenda di plastica .La colazione servita a buffet è abbastanza varia e di buona qualità.La direzione ed il personale decisamente cordiale e disponibile .Il mio giudizio è positivo ,solo una riserva sulle stelle 4 sono troppe ,lo considererei un buon 3 stelle .

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
APellegrini, Proprietario alle Luxor Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2012

Egregio Signor Aldo, spero che il corso sia andato bene nonostante la neve!
Grazie da parte di tutto lo staff per le belle parole riservateci, ci permettiamo di puntualizzare alcune affermazioni per una serena interpretazione della sua recensione.
La chiusura del box doccia, in muratura, avviene tramite una porta scorrevole in cotone, montata su binari e fornita dalla ditta Cortina Doccia, effettivamente il terzo letto in camera può ingombrare soprattutto se non c’è ne bisogno, tutte le camere sono molto spaziose ed alcune hanno questo accessorio in più, la prossima volta staremo più attenti alla sua esigenza di spazio, mettendovene a disposizione una che possa esserle più congeniale, mentre il frigo bar analcolico, supportato da un servizio bar h24 in camera e gratuito è una politica dell’albergo.
E’ evidente che la sua affermazione sulla classificazione del nostro albergo è meramente personale in quanto la nostra struttura è in possesso di tutti i requisiti di legge e di “charme” che un vero 4 stelle italiano deve avere.
Nella speranza di rivederla a Rimini,
le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Alba Pellegrini

Recensito 10 febbraio 2012

L'hotel è molto curato ed efficiente, camere belle e pulizia ottima; la colazione è davvero ottima, dolci fatti in casa e gentilezza rendono bellissime anche giornate di neve!
Il personale è molto gentile ed estremamente disponibile.
La sua posizione permette di raggiungere con una breve passeggiata sia il lungomare che il centro cittadino.
Io ci sono stata in occasione di una trasferta di lavoro, però sono convinta che è un hotel davvero bello dove trascorrere vacanze o weekend.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 febbraio 2012

Ormai sono 5 anni che ritorniamo sempre al Luxor. Io vivo e lavoro in Gran Bretagna nel settore di arredamenti per gelateria ett, Ogni anno veniamo a Rimini per la Fiera Sigep. Durante la Fiera il Luxor si trasforma in una piccola Gran Bretagna. Siamo quasi 30 persone ed ogni anno aumenta perche tutti vogliono stare al Luxor. Personale favoloso, atmosfera accogliente, camere e servizi comodissimi.....in fatti un albergo meraviglioso!! Poi la colazione.....stupenda!!
Come si dice....Well done!!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari

Carissimo Signor Tedeschi,
Se il Sigep è la fiera di riferimento per la pasticceria e la gelateria, la sua recensione è veramente la CILIEGINA SULLA TORTA.
Many thanks e vi aspettiamo a Rimini, il prima possibile
Alba Pellegrini