“Sigep a Rimini”
Recensione di Luxor Hotel Rimini

Luxor Hotel Rimini
Classificato al n.126 di 628 hotel a Rimini
Recensito 1 febbraio 2012

Ormai sono 5 anni che ritorniamo sempre al Luxor. Io vivo e lavoro in Gran Bretagna nel settore di arredamenti per gelateria ett, Ogni anno veniamo a Rimini per la Fiera Sigep. Durante la Fiera il Luxor si trasforma in una piccola Gran Bretagna. Siamo quasi 30 persone ed ogni anno aumenta perche tutti vogliono stare al Luxor. Personale favoloso, atmosfera accogliente, camere e servizi comodissimi.....in fatti un albergo meraviglioso!! Poi la colazione.....stupenda!!
Come si dice....Well done!!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
APellegrini, Proprietario alle Luxor Hotel Rimini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2012

Carissimo Signor Tedeschi,
Se il Sigep è la fiera di riferimento per la pasticceria e la gelateria, la sua recensione è veramente la CILIEGINA SULLA TORTA.
Many thanks e vi aspettiamo a Rimini, il prima possibile
Alba Pellegrini

Ci sono recensioni più recenti su Luxor Hotel Rimini
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 gennaio 2012

L'hotel è situato nelle vicinanze del centro storico e del lungomare. Con una breve passeggiata è possibile raggiungere entrambe. La camera è molto spaziosa, ben arredata e pulita. Il personale è gentile e professionale. La colazione è ben assortita e ben servita. E' provvisto di parcheggio. Prezzo nella norma. Consiglio vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2011

Abbiamo scelto da un sito Internet e scelta non poteva essere più fortunata. Ambiente bello,pulito confortevolissimo con un suo fascino,direzione e personale gentilissimi.La posizione è semicentrale e con una piacevole passeggiata si và nel centro Storico oppure in 5 minuti 5 siamo sullo spettacolare lungomare.Speriamo fermamente di poter tornare e ritrovare un'ambiente che non si è sciupato nel crescere....E poi Rimini d'Inverno è più umana, Andateci
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti da Sandro e Grazia.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 novembre 2011

Personale molto professionale e gentile, stanza accogliente e di gradevole arredamento, colazione ricca e ben servita. Ambiente molto bello e "solare" (indubbiamente il colore bianco è decisamente azzeccato). Assolutamente da consigliare. Parcheggio ampio e ben collegato alla struttura. Prezzo nella media

Recensito 23 novembre 2011

Consiglio vivamente questo hotel. Comodo, pulito, elegante, confortevole. La posizione è ottimale in quanto si raggiunge il centro a piedi.
La zona è molto silenziosa e tranquilla. Splendido il letto king: da provare!
Sono stato a Rimini per lavoro e senz’altro tornerò in questo hotel nelle prossime occasioni!

Recensito 19 novembre 2011

Frequento da anni il Luxor e l'ho già consigliato ai miei amici o a semplici conoscenti che avessero bisogno di un appoggio anche solo per una notte, sapendo di poter fare sempre bella figura. E' collocato in una posizione invidiabile, vicino al centro ed a due passi dal mare, direi strategica anche in considerazione al nuovissimo Palacongressi, fiore all'occhiello della bella Rimini. Ambiente accogliente, personale gentilissimo e professionale, colazione per veri gourmet, camere luminose e ben ordinate, ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Non essendo un albergo con tantissime camere, per fortuna, consiglio di prenotare per tempo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 novembre 2011

Personale disponibilissimo,struttura nuova e molto carina...camere davvero rifinite.
Colazione ricca e particolare
Posizione ottima per raggiungere il mare ma anche ben collegata con i mezzi pubblici per le zone del centro storico.
Consiglio vivamente anche per soggiorni di lavoro data la vicinanza al centro congressi nonchè l'ottimo collegamento con la Fiera

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Rosabianca Hotel
N. 86 di 628 a Rimini
Hotel Polo
Hotel Polo
N. 136 di 628 a Rimini

Conosci Luxor Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luxor Hotel Rimini

Indirizzo: Viale Tripoli 203, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 33 hotel di lusso a Rimini
N. 68 hotel romantici a Rimini
Fascia prezzo: 59 € - 125 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Luxor Hotel Rimini 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxor Hotel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luxor Rimini
Albergo Luxor Rimini