128 USD
121 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

Hotel Estate(Torre Pedrera)
252 USD
208 USD
202 USD
  • Parch. gratis
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
81 USD
  • Parch. gratis
Hotel Memory(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
246 USD
176 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
377 USD
337 USD
Travelocity
Recensito 10 gennaio 2012

L'hotel è situato nelle vicinanze del centro storico e del lungomare. Con una breve passeggiata è possibile raggiungere entrambe. La camera è molto spaziosa, ben arredata e pulita. Il personale è gentile e professionale. La colazione è ben assortita e ben servita. E' provvisto di parcheggio. Prezzo nella norma. Consiglio vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2011

Abbiamo scelto da un sito Internet e scelta non poteva essere più fortunata. Ambiente bello,pulito confortevolissimo con un suo fascino,direzione e personale gentilissimi.La posizione è semicentrale e con una piacevole passeggiata si và nel centro Storico oppure in 5 minuti 5 siamo sullo spettacolare lungomare.Speriamo fermamente di poter tornare e ritrovare un'ambiente che non si è sciupato nel crescere....E poi Rimini d'Inverno è più umana, Andateci
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti da Sandro e Grazia.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 novembre 2011

Personale molto professionale e gentile, stanza accogliente e di gradevole arredamento, colazione ricca e ben servita. Ambiente molto bello e "solare" (indubbiamente il colore bianco è decisamente azzeccato). Assolutamente da consigliare. Parcheggio ampio e ben collegato alla struttura. Prezzo nella media

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 novembre 2011

Consiglio vivamente questo hotel. Comodo, pulito, elegante, confortevole. La posizione è ottimale in quanto si raggiunge il centro a piedi.
La zona è molto silenziosa e tranquilla. Splendido il letto king: da provare!
Sono stato a Rimini per lavoro e senz’altro tornerò in questo hotel nelle prossime occasioni!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 novembre 2011

Frequento da anni il Luxor e l'ho già consigliato ai miei amici o a semplici conoscenti che avessero bisogno di un appoggio anche solo per una notte, sapendo di poter fare sempre bella figura. E' collocato in una posizione invidiabile, vicino al centro ed a due passi dal mare, direi strategica anche in considerazione al nuovissimo Palacongressi, fiore all'occhiello della bella Rimini. Ambiente accogliente, personale gentilissimo e professionale, colazione per veri gourmet, camere luminose e ben ordinate, ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Non essendo un albergo con tantissime camere, per fortuna, consiglio di prenotare per tempo.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici