Luxor Hotel Rimini
Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 178 USD a notte.

167 USD
  • Parch. gratis
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
  • Parch. gratis
Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
88 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
103 USD
Hotel Website
  • Colazione inclusa
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
38 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
362 USD
345 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 398 USD a notte.

344 USD
315 USD
Expedia.com
Recensito 23 novembre 2011

Consiglio vivamente questo hotel. Comodo, pulito, elegante, confortevole. La posizione è ottimale in quanto si raggiunge il centro a piedi.
La zona è molto silenziosa e tranquilla. Splendido il letto king: da provare!
Sono stato a Rimini per lavoro e senz’altro tornerò in questo hotel nelle prossime occasioni!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 novembre 2011

Frequento da anni il Luxor e l'ho già consigliato ai miei amici o a semplici conoscenti che avessero bisogno di un appoggio anche solo per una notte, sapendo di poter fare sempre bella figura. E' collocato in una posizione invidiabile, vicino al centro ed a due passi dal mare, direi strategica anche in considerazione al nuovissimo Palacongressi, fiore all'occhiello della bella Rimini. Ambiente accogliente, personale gentilissimo e professionale, colazione per veri gourmet, camere luminose e ben ordinate, ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Non essendo un albergo con tantissime camere, per fortuna, consiglio di prenotare per tempo.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 novembre 2011

Personale disponibilissimo,struttura nuova e molto carina...camere davvero rifinite.
Colazione ricca e particolare
Posizione ottima per raggiungere il mare ma anche ben collegata con i mezzi pubblici per le zone del centro storico.
Consiglio vivamente anche per soggiorni di lavoro data la vicinanza al centro congressi nonchè l'ottimo collegamento con la Fiera

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 novembre 2011

Il Luxor è un hotel situato a due passi dal mare recentemente restrutturato. Le camere sono abbastanza pulite ma non molto spaziose, dotate di frigobar e pay-tv. Il bagno è decisamente piccolo e più adatto ad un hotel tre stelle che a quattro. La colazione a buffet è sicuramente gradevole in quanto ben fornita, pulita e con prodotti di buona qualità. C'è anche un parcheggio privato che però non è molto grande quindi, in alta stagione, si rischia di non trovare posto. Il personale è molto cortese ma, appunto, personalmente penso sarebbe stato più opportuno dare tre stelle invece che quattro.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 ottobre 2011

Ho soggiornato varie volte nella vostra struttura, vengo sempre in compagnia di mia moglie in occasione di conferenze che si svolgono al palacongressi di Rimini. In camera ho trovato sempre tutto il necessario, ed ultimamente qualche cosa di più; ottime le pulizie e gentile il personale. Forse un po’ costoso nel complesso ma ……..manca il ristorante per il massimo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari