127 USD
121 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

163 USD
148 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
66 USD
  • Colazione inclusa
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
57 USD
402 USD
270 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 333 USD a notte.

Hotel Club House(Rimini)
208 USD
123 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
115 USD
99 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 132 USD a notte.

205 USD
185 USD
Priceline
309 USD
279 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 344 USD a notte.

Recensito 6 novembre 2011

Il Luxor è un hotel situato a due passi dal mare recentemente restrutturato. Le camere sono abbastanza pulite ma non molto spaziose, dotate di frigobar e pay-tv. Il bagno è decisamente piccolo e più adatto ad un hotel tre stelle che a quattro. La colazione a buffet è sicuramente gradevole in quanto ben fornita, pulita e con prodotti di buona qualità. C'è anche un parcheggio privato che però non è molto grande quindi, in alta stagione, si rischia di non trovare posto. Il personale è molto cortese ma, appunto, personalmente penso sarebbe stato più opportuno dare tre stelle invece che quattro.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 ottobre 2011

Ho soggiornato varie volte nella vostra struttura, vengo sempre in compagnia di mia moglie in occasione di conferenze che si svolgono al palacongressi di Rimini. In camera ho trovato sempre tutto il necessario, ed ultimamente qualche cosa di più; ottime le pulizie e gentile il personale. Forse un po’ costoso nel complesso ma ……..manca il ristorante per il massimo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 ottobre 2011

Ho soggiornato varie volte al Luxor nel corso degli anni e ogni volta che ci torno si può notare qualche cambiamento, qualche novità; segno di un albergo è in continua evoluzione. Ottima la posizione dell'hotel. Camera spaziosa, pulita ed accogliente. Colazione con prodotti preparati in casa, peccato non ci fossero gli yogurth. Il personale come sempre, è cordiale e professionale

Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 ottobre 2011

Ho soggiornato una sola notte al luxor di rimini. Camera doppia uso singolo con letto matrimoniale, balcone, tv satellitare, ecc...in camera non manca niente. Forse un bagno striminzito, ma bella la doccia. Personale gentile ma nervoso (al mio rientro in hotel la sera sono stato trattato in malo modo come fossi un imbucato. Dopo aver spiegato al signore alla reception che fossi un cliente quest'ultimo si è subito scusato, cose che capitano). Colazione non troppo abbondante ma di qualità. Insomma nulla da eccepire. Ma una notte in bassa stagione è poco per valutare seriamente...

• Ha soggiornato a: ottobre 2011
Recensito 5 ottobre 2011

ospitalità curata nei minimi dettagli. cortesia da tutto il personale. pulizia ordine e confort garantiti. colazione genuina , con antichi sapori . aree comuni spaziose , arredamento delle stanze in ottimo stato manutentivo. la posizione dell'hotel consente di arrivare in centro in pochissimi minuti, a piedi. il mare è vicinissimo ma consente al tempo stesso di evitare la confesione serale e notturna in un clima di rispettoso silenzio. se fosse offerto anhe il servizio di ristorazione, sarebbe il massimo

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari