“ottimo!!”
Recensione di Luxor Hotel Rimini

Luxor Hotel Rimini
Classificato al n.127 di 627 hotel a Rimini
Recensito 16 novembre 2011

Personale disponibilissimo,struttura nuova e molto carina...camere davvero rifinite.
Colazione ricca e particolare
Posizione ottima per raggiungere il mare ma anche ben collegata con i mezzi pubblici per le zone del centro storico.
Consiglio vivamente anche per soggiorni di lavoro data la vicinanza al centro congressi nonchè l'ottimo collegamento con la Fiera

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su Luxor Hotel Rimini
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 novembre 2011

Il Luxor è un hotel situato a due passi dal mare recentemente restrutturato. Le camere sono abbastanza pulite ma non molto spaziose, dotate di frigobar e pay-tv. Il bagno è decisamente piccolo e più adatto ad un hotel tre stelle che a quattro. La colazione a buffet è sicuramente gradevole in quanto ben fornita, pulita e con prodotti di buona qualità. C'è anche un parcheggio privato che però non è molto grande quindi, in alta stagione, si rischia di non trovare posto. Il personale è molto cortese ma, appunto, personalmente penso sarebbe stato più opportuno dare tre stelle invece che quattro.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 ottobre 2011

Ho soggiornato varie volte nella vostra struttura, vengo sempre in compagnia di mia moglie in occasione di conferenze che si svolgono al palacongressi di Rimini. In camera ho trovato sempre tutto il necessario, ed ultimamente qualche cosa di più; ottime le pulizie e gentile il personale. Forse un po’ costoso nel complesso ma ……..manca il ristorante per il massimo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 ottobre 2011

Ho soggiornato varie volte al Luxor nel corso degli anni e ogni volta che ci torno si può notare qualche cambiamento, qualche novità; segno di un albergo è in continua evoluzione. Ottima la posizione dell'hotel. Camera spaziosa, pulita ed accogliente. Colazione con prodotti preparati in casa, peccato non ci fossero gli yogurth. Il personale come sempre, è cordiale e professionale

Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 ottobre 2011

Ho soggiornato una sola notte al luxor di rimini. Camera doppia uso singolo con letto matrimoniale, balcone, tv satellitare, ecc...in camera non manca niente. Forse un bagno striminzito, ma bella la doccia. Personale gentile ma nervoso (al mio rientro in hotel la sera sono stato trattato in malo modo come fossi un imbucato. Dopo aver spiegato al signore alla reception che fossi un cliente quest'ultimo si è subito scusato, cose che capitano). Colazione non troppo abbondante ma di qualità. Insomma nulla da eccepire. Ma una notte in bassa stagione è poco per valutare seriamente...

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 5 ottobre 2011

ospitalità curata nei minimi dettagli. cortesia da tutto il personale. pulizia ordine e confort garantiti. colazione genuina , con antichi sapori . aree comuni spaziose , arredamento delle stanze in ottimo stato manutentivo. la posizione dell'hotel consente di arrivare in centro in pochissimi minuti, a piedi. il mare è vicinissimo ma consente al tempo stesso di evitare la confesione serale e notturna in un clima di rispettoso silenzio. se fosse offerto anhe il servizio di ristorazione, sarebbe il massimo

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 settembre 2011

La posizione e'buona.A pochi metri dal lungomare e dai negozi.A piedi si va quasi ovunque.Ottima la climatizzazione delle stanze.Il personale e' molto cortese e disponibile,gli ambienti sono puliti.Se avesse il ristorante sarebbe al top.La colazione era abbastanza buona(i cornetti non erano un granche').Soggiorniamo spesso a Rimini e sicuramente torneremo...

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Rosabianca Hotel
N. 84 di 627 a Rimini
Hotel Polo
Hotel Polo
N. 136 di 627 a Rimini

Conosci Luxor Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luxor Hotel Rimini

Indirizzo: Viale Tripoli 203, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 33 hotel di lusso a Rimini
N. 68 hotel romantici a Rimini
Fascia prezzo: 61 € - 126 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Luxor Hotel Rimini 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxor Hotel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luxor Rimini
Albergo Luxor Rimini