151 USD
143 USD
Hotel Estate(Torre Pedrera)
252 USD
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
93 USD
313 USD
293 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
81 USD
377 USD
337 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel Memory(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 24 agosto 2011

Nessuna lamentela particolare, direi che l'Hotel è buono in linea con il livello della riviera dove a mio avviso il livello medio è piuttosto basso, in sostanza si paga troppo in termini assoluti ma si paga il giusto in rapporto alla qualità prezzi della riviera...Ottima l'aria condizionata assolutamente necessaria per il caldo che c'era all'esterno, bagno e camera spaziosi a sufficenza, molto spazioso il balcone...

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2011

Abbiamo passato solo due giorni a rimini nel vostro hotel e ci siamo trovati veramente molto bene anche perchè la posizione dell'hotel è veramente ottima e permette di spostarsi facilmente a piedi sia verso il mare sia verso la citta. siamo rimasti un po delusi dalle dimensioni del bagno ma soprattuto dalla doccia, ricavata nella parete e chiusa da una porta che non chiude bene, il getto d'acqua era scarso ed è stato quasi impossibile mantenere costante la temperatura. oltre a questo non abbiamo trovato la camera molto pulita, il tappetino del bagno era sporco e la pulizia del frigo lasciava un po' a desiderare. niente da eccepire sul resto , la colazione veramente meravigliosa e il personale squisito e disponibili a qualsiasi ora per qualunque informazione!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2011

Camera bellissima....parcheggio un pò striminzito...ma presente.Servizio eccellente e personale simpatico e disponibile. La colazione poi, dalle 7 alle 11, con dolci di ogni tipo. Camera spaziosa e pulitissima. Davvero un bel soggiorno, anche se breve! La posizione è comoda alla passeggiata e al lungo mare. Camere dotate di aria condizionata.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2011

Sono un cliente abituale dell'Hotel Luxor, vado a Rimini spesso per lavoro in qualsiasi stagione, ed ormai questo hotel è la mia seconda casa riminese...
Lo staff è molto professionale e disponibile. Piacevole il bar all'entrata dove ci si sofferma per l'aperitivo al rientro della giornata lavorativa. La sala colazione è ricavata in un seminterrato (cmq illuminato dalla luce naturale) con arredi tipici dello stile marinaro, compresi bassorilievi di gesso a forma di conchiglia. La qualità della colazione è semplicemente eccellente: Prodotti freschi, vasta scelta, caffè buonissimo e la cameriera è gentile, simpatica e disponibile ad ogni richiesta.
Le stanze anche sono confortevoli e pulite e direi molto nuove.
Non mancherò di tornare!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 luglio 2011

Ho dormito insieme al mio compagno sabato 16 luglio in una camera tipologia De Luxor. L'accoglienza alla reception è stata piacevole, siamo stati accompagnati alla stanza, dotata di ampio balcone, e ci siamo subito resi conto del clima rilassante. Il bianco degli interni e il color panna delle tende ci hanno subito trasmesso una grande sensazione di benessere. L'alta tecnologia della quale è dotata la camera ci ha consentito di non preoccupari troppo del clima (totalmente automatico) e di altri dettagli. Abbiamo apprezzato particolarmente il set di morbidi accappatoi e ciabattine, messi a nostra disposizione, la delicatezza delle lenzuola, la scultura di gesso, le luci soffuse, l'isolamento acustico della camera...insomma tutto perfetto! massima qualità del sonno! Mi aspettavo un bagno più piccolo, dalle recensioni, ma era più che accettabile, ben pulito e ordinato, anzi direi molto carino! ampio box doccia! Bellissima la moto da corsa d'esposizione vicino alla sala TV, molto chic la hall dell'hotel con pianoforte e bar...fantastica la sala della colazione, molto ben illuminata, nonostante fosse al piano inferiore rispetto alla reception. Una bellissima atmosfera per iniziare la giornata! La colazione a buffet è stata più che abbondante con deliziosi dolci fatti in casa. Non potevamo chiedere di più! Lo consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia