“ci è piaciuto ma non con piccoli difetti”
Recensione di Luxor Hotel Rimini

Luxor Hotel Rimini
Classificato al n.125 di 630 hotel a Rimini
Recensito 24 agosto 2011

Abbiamo passato solo due giorni a rimini nel vostro hotel e ci siamo trovati veramente molto bene anche perchè la posizione dell'hotel è veramente ottima e permette di spostarsi facilmente a piedi sia verso il mare sia verso la citta. siamo rimasti un po delusi dalle dimensioni del bagno ma soprattuto dalla doccia, ricavata nella parete e chiusa da una porta che non chiude bene, il getto d'acqua era scarso ed è stato quasi impossibile mantenere costante la temperatura. oltre a questo non abbiamo trovato la camera molto pulita, il tappetino del bagno era sporco e la pulizia del frigo lasciava un po' a desiderare. niente da eccepire sul resto , la colazione veramente meravigliosa e il personale squisito e disponibili a qualsiasi ora per qualunque informazione!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 18 agosto 2011

Camera bellissima....parcheggio un pò striminzito...ma presente.Servizio eccellente e personale simpatico e disponibile. La colazione poi, dalle 7 alle 11, con dolci di ogni tipo. Camera spaziosa e pulitissima. Davvero un bel soggiorno, anche se breve! La posizione è comoda alla passeggiata e al lungo mare. Camere dotate di aria condizionata.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2011

Sono un cliente abituale dell'Hotel Luxor, vado a Rimini spesso per lavoro in qualsiasi stagione, ed ormai questo hotel è la mia seconda casa riminese...
Lo staff è molto professionale e disponibile. Piacevole il bar all'entrata dove ci si sofferma per l'aperitivo al rientro della giornata lavorativa. La sala colazione è ricavata in un seminterrato (cmq illuminato dalla luce naturale) con arredi tipici dello stile marinaro, compresi bassorilievi di gesso a forma di conchiglia. La qualità della colazione è semplicemente eccellente: Prodotti freschi, vasta scelta, caffè buonissimo e la cameriera è gentile, simpatica e disponibile ad ogni richiesta.
Le stanze anche sono confortevoli e pulite e direi molto nuove.
Non mancherò di tornare!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 luglio 2011

Ho dormito insieme al mio compagno sabato 16 luglio in una camera tipologia De Luxor. L'accoglienza alla reception è stata piacevole, siamo stati accompagnati alla stanza, dotata di ampio balcone, e ci siamo subito resi conto del clima rilassante. Il bianco degli interni e il color panna delle tende ci hanno subito trasmesso una grande sensazione di benessere. L'alta tecnologia della quale è dotata la camera ci ha consentito di non preoccupari troppo del clima (totalmente automatico) e di altri dettagli. Abbiamo apprezzato particolarmente il set di morbidi accappatoi e ciabattine, messi a nostra disposizione, la delicatezza delle lenzuola, la scultura di gesso, le luci soffuse, l'isolamento acustico della camera...insomma tutto perfetto! massima qualità del sonno! Mi aspettavo un bagno più piccolo, dalle recensioni, ma era più che accettabile, ben pulito e ordinato, anzi direi molto carino! ampio box doccia! Bellissima la moto da corsa d'esposizione vicino alla sala TV, molto chic la hall dell'hotel con pianoforte e bar...fantastica la sala della colazione, molto ben illuminata, nonostante fosse al piano inferiore rispetto alla reception. Una bellissima atmosfera per iniziare la giornata! La colazione a buffet è stata più che abbondante con deliziosi dolci fatti in casa. Non potevamo chiedere di più! Lo consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2011

Bellissimo hotel, ci siamo stati io e la mia ragazza nello scorso weekend e ci siamo trovati veramente bene: camere pulitissime e molto ben arredate (nettamente sopra lo standard della riviera romagnola), addirittura con letti king size comodissimi, personale molto gentile, colazione abbondante e gustosa. Inoltre è a 5 min. (forse meno) dal mare ed un quarto d'ora a piedi da piazzale fellini.
Il personale ci ha consigliato una spiaggia convenzionata (bagno 42), dove ci siamo trovati altrettanto bene.
Reception aperta 24 ore su 24, camere abbastanza insonorizzate e colazione fino alle 12 completano il quadro.
Insomma un ottima sistemazione, soprattutto per un weekend e per giovani coppie.... Lo consiglio fortemente, noi ci torneremo sicuramente....
Per onestà segnalo il parcheggio minuscolo, ma una volta sistemata l'auto e non avendo avuto più necessità di spostarla fino alla ripartenza non è stato un grosso problema.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2011

Siamo stati a Rimini per una trasferta di lavoro, e come giudizio generico possiamo siamo stati ampiamente soddisfatti. Gli spazi comuni sono molto curati, come anche la colazione con alcuni prodotti fatti in casa. Il parcheggio costeggia tutto l'hotel ed è gratuito, se non viene prenotato. La camera ben arredata, forse un po' piccola, ma con ampio balcone. Un hotel da segnare nel taccuino nel caso in cui dovessimo tornare a Rimini.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 giugno 2011

Per un weekend in riviera, abbinato ad una visita a Fiabilandia per accontentare nostro figlio, abbiamo approfittato di un'interessante promozione offerta dall'Hotel Luxor. Avevamo anche letto le positive recensioni che precedono e bisogna riconoscere che rispondono a verità.
Ricapitolando i maggiori pregi dell''albergo sono: cortesia del personale, sobria eleganza della struttura, posizione comoda sia per il mare che per una passeggiata in centro, camere ampie, discreto parcheggio, ottima la qualità della prima colazione, buon rapporto qualità/prezzo. In sintesi siamo stati molto bene e se capiterà l'occasione torneremo senz'altro, magari per un soggiorno più lungo. Se proprio dovessi dare un suggerimento consiglierei all'hotel di aggiornare alcuni accessori del bagno (porte della doccia, phon), ma si tratta di piccoli dettagli. Grazie per l'accoglienza.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0,1 km
Ferretti Beach Hotel
N. 39 di 630 a Rimini
A 5,6 km
Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco

Conosci Luxor Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luxor Hotel Rimini

Indirizzo: Viale Tripoli 203, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 36 hotel di lusso a Rimini
N. 68 hotel romantici a Rimini
Fascia prezzo: 48 € - 139 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Luxor Hotel Rimini 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxor Hotel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luxor Rimini
Albergo Luxor Rimini