“Una esperienza da non ripetere” 1 su 5 stelle

Hotel Capri
Hotel Capri
Classificato al n.384 di 634 hotel a Rimini
Modena, Italia
“Una esperienza da non ripetere”
1 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Dopo due giorni ho dovuto cambiare hotel perché non riuscivano nemmeno a darci un letto comodo per dormire

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
, Proprietario alle Hotel Capri, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2011
Ci spiace molto avere causato problemi ai nostri ospiti, perchè non è certo questa la nostra politica. Abbiamo fatto il possibile, anche in orario notturno, ma camere migliori erano occupate e quindi non abbiamo potuto soddisfare tutte le richieste. Abbiamo poi proposto un soggiorno gratuito nell'anno successivo, ed infine abbiamo concordato una cifra a titolo di riparazione. Speriamo che i Signori vogliano tornare a provare la nostra ospitalià nei prossimi anni, quando anche le ultime camere saranno completamente riarredate.

Business
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

Sono già stata due volte in questo hotel per trascorrere qualche giorno di vacanza e credo proprio che ci tornerò ancora. La posizione è perfetta sia per la spiaggia che per il centro storico e anche rispetto alla stazione non è lontano (20 minuti a piedi oppure 5 minuti in taxi). L'hotel mette a disposizione gratuitamente alcune biciclette, che sono il mezzo ideale per muoversi a Rimini. Il prezzo anche in alta stagione è molto ragionevole (attenzone però, per utilizzare l'aria condizionata si paga un sovrapprezzo di 6 € al giorno), le stanze sono spaziose e pulite, i proprietari molto gentili e disponibili. E' possibile utilizzare il collegamento wi-fi acquistando una tessera prepagata disponibile alla reception. La colazione è piuttosto varia e buona (cereali, yogurt, frutta, torte fatte in casa). Volendo è anche possibile pranzare e cenare in hotel: l'abbiamo fatto una sola volta ma non ripeterei l'esperienza: il cibo non era male (a parte una zuppa di ceci salatissima) ma insomma, niente di eccezionale. Per il resto lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
rimini
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

sono stato in vacanza presso questo hotel ben tre volte..tutto sommato nn male essendo un due stelle..ma il giudizio cambia a seconda della camera che ti piazzano...in tre occassioni ho provato tre camere diverse che sono molto simili tra loro con l unica eccezione dei bagni,,e qui arrivano le noti dolenti....ci sono alcune camere con dei bagni de abbastanza decenti..con box doccia water bide ..insomma accettabili..altre camere invece oltre ad essesre piccole hanno dei bagni al limite del penoso..oltre ad essere dei buchi hanno il wc e il bide incorporati!!!!nn esiste poi il box doccia e questultima te la fai praticamente a ridosso del wc ..in pratica una cosa vergognosa..ve la sconsiglio e se proprio decidete di prenotare evitate le camere con questi bagni...per il resto nn aspettatevi molto dal servizio ristorante..il servizio e' lento e scadente..il cibo nulla di che..

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
Siamo consapevoli della presenza di alcuni bagni di dimensioni "ridotte": è anche per questo che abbiamo due tipologie di camere, con prezzi ovviamente corrispondenti al servizio. Le camere con questi bagni saranno le prime interessate dai prossimi interventi edilizi.
Nel frattempo cureremo senz'altro di più il servizio ristorazione: tra l'altro da poco è disponibile una convenzione per pranzare in spiaggia, per chi vuole sfruttare ogni ora di sole, e senza l'obbligo di orario per il pranzo

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

trento
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2009

L'hotel Capri di Rimini è gestito in modo ineceppibile dal proprietario Sig.Biagini che cura la permanenza dei suoi clienti nei minimi particolari e cerca di incontrare le diverse esigenze. L'albergo si trova a due passi dal mare, è servito da autobus di linea e non lontano dalla stazione del treno. Tutto è curato nei minimi dettagli : dall' ottima cucina alla pulizia delle stanze munite di ogni confort, al servizio in spiaggia per il pranzo e programma pure visite a vicine località di qualche interesse (storico,artistico o ludico). Non meno importante il fatto che tutto questo ha un prezzo veramente vantaggioso in una città come Rimini che offre mille opportunità di svago e shopping. E' stata una vacanza meravigliosa.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2009

Da frequentatore di lunga data e affezionato cliente del “Capri"di Rimini, tento un sintetico giudizio:
Ubicazione felice: ritirato dalla via principale, no rumori, posto calmo e tranquillo ma vicino
ai negozi e ristoranti e a non più di duecento metri dal mare.
Camere abbastanza ampie, pulite e con TV. Bagno con box doccia ok. Ascensore.
Solarium ultimo piano , interessante vista tutt’intorno.
Sala ristorante confortevole. Piccola hall con servizio bar caffetteria.
Simpatico giardino con dondolo , panchine , tavolini sotto ombrelloni, alcuni giochi bimbi.
Bici a disposizione (in 10 minuti si va in centro a Rimini).
Personale cordiale e pieno di attenzioni. Cucina di buona qualità e abbondante, sul tradizionale, sufficientemente variata.
Vini locali discreti.
Il gestore ed il suo staff hanno sempre una parola amabile e sono sempre presenti per rendere le ferie piacevoli. Servizio spiaggia compreso ed efficiente.
Niente fronzoli ma tanta cordialità , benessere, pulizia; un albergo familiare due stelle con un buon rapporto qualità/prezzo.
Frequentato da anni anche da altri parenti e dai figli con nipoti, mantiene bene il suo standard.
Da consigliare tranquillamente
G.P.- Reggio Emilia

• piaciuto di più — accoglienza e pulizia
  • piaciuto di meno — cmere piccole
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
roma, lazio
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2009

per chi vuole passare una vacanza divertente con i figli, su una spiaggia molto bella(c'è da dire che ultimamente anche il mare non è male), attrezzata per famiglie e ragazzi che si divertono sempre tanto. in questo hotel, che è molto vicino al centro più carino di rimini ed anche al mare, chi ha voglia di un ambiente familiare, di gentilezza e cordialità e di un prezzo accessibile si troverà sicuramente bene. mi è piaciuta molto la possibilità di permutare il pranzo in hotel con un buono per un pasto al bar della spiaggia, e soprattutto che è compreso per tutto il periodo anche l'ombrellone e il lettino in spiaggia.

• piaciuto di più — ombrellone e lettino compresi
  • piaciuto di meno — posteggio
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Biancamano
Hotel Aria
Hotel Aria
N. 42 di 634 a Rimini
4.5 su 5 stelle 136 recensioni

Conosci Hotel Capri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Capri

Struttura: Hotel Capri
Indirizzo: Viale Dandolo 6, 47900, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 231 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Capri 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capri Diano Marina
Hotel Capri Rimini