“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.99 di 634 hotel a Rimini
Bologna, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

L'hotel è in una posizione strategica per chi vuole fare un giro del centro storico e del lungomare.Si trova infatti a metà strada,e tramite il parco con una bella passeggiata o noleggiando una bicicletta , ci si trova direttamente sotto all'arco di Augusto.
La nostra stanza era oggettivamente piccola per 3 persone adulte: ad ogni modo era pulita e gli infissi nuovi. Il personale cortese e disponibile.La colazione a buffet è servita all'ultimo piano, molto suggestivo - una grande sala a vetrata - e c'è molta scelta .(colazione intercontinentale). Peccato che non abbiano disponibilità di biciclette proprie:ad ogni modo percorrendo il parco in direzione lungomare c'è un noleggio comodo.
Consigliato vivamente per amici , ma non per famiglie vista la dimensione ridotta delle camere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
hmemory, Proprietario alle Hotel Memory, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2015
Gentilissima ElePatty siamo contenti di accogliere questa bella recensione. Abbiamo fatto di tutto per darVi la disponibilità per tre anche se l'albergo era affollatissimo. Purtroppo la stanza non era grandissima, ma speriamo che la prossima volta ci possiate chiamare prima per prenotare una stanza più ampia. Vi saluto calorosamente. Barbara

Arezzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Il mio soggiorno presso l'hotel è stato nella stagione invernale, lo stesso è sito a circa 200 metri dal mare ed è convenzionato con alcuni ristoranti della zona.
La reception è carina e ben curata, il personale molto gentile e disponibile, sempre disposto a scambiare quattro chiacchiere.
Ho soggiornato nella stanza Memory, buona l'idea della vasca idromassaggio nella camera, ma purtroppo (la camera che avevo io) non aveva la doccia in bagno (costringendoti a fare la doccia in camera sulla vasca), il mobilio sembrava un pò datato (anche se ad esempio c'erà un piccolo lampadario in cristallo, la tv lcd), il bagno non era molto grande ma comunque risultava gradevole e nuovo, nota dolente il panorama che si vedeva dalla finestra... una siepe posta davanti alla stessa perchè dava su un terrazzo.
L'hotel per colazione offriva oltre al salato, tre/quattro dolci fatti in casa e delle brioche mignon.
La valutazione complessiva è nella media, peccato perchè secondo me ha buone potenzialità, poichè da una camera che costa 100,00 euro a notte ci si aspetta quel qualcosa in più, invece aprire la finestra e vedere che dà su una siepe oppure trovare la porta del bagno un pò malandata non è il massimo da vedere.
Consiglio comunque il soggiorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
hmemory, Proprietario alle Hotel Memory, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2015
Grazie per la valutazione tutto sommato pisitiva, le puntualizzazioni da Lei fatte sono state colte appieno ed è stata creata anche una stanza Memory Rossa con ampio balcone e con bagno con doccia. Sono felice di aver potuto finalmente rispondere efficacemente alla Sua recensione non solo a parole ma con i fatti!!!. La aspettiamo allora per farLe provare la nostra Memory Rossa. Barbara
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Io e la mia compagna abbiamo visitato rimini in occasione della fiera SIGEP....quest'hotel è comodo, c'è il wifi, si può parcheggiare esternamente senza trovare problemi, camere pulite e accoglienti, riscaldamento funzionante, tutto perfetto...personale molto cortese, sia alla reception che in sala. Anche il portiere di notte. La colazione era buona. C'era tutto...sia dolce che salato. L'hotel è a 4 km dalla fiera, nel centro di Rimini. Peccato che siamo andati solo per lavoro...volevamo provare anche il centro benessere ma non abbiamo avuto tempo...ma sicuramente torneremo! un saluto a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
Allora Saverio P. non mi resta che attendere il Suo prossimo soggiorno....la Spa è già pronta...quando vuole!!! Barbara
Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Prenotiamo la suite con idromassaggio in camera, pensando di fare una cosa diversa per festeggiare la nostra unione.

Il ragazzo alla reception ci apre la stanza, che è separata dal resto del corpo centrale, rimane al piano terra.

Bè la prima sensazione è di oppressione, è veramente un buco minuscolo..si ok, l'idromassaggio è in camera,ma ci sta solo quello..
Secondo me non si arriva a 20m2 col bagno..comunque l'arredamento è spartano, il bagno sarà mezzo metro ci stanno proprio solo i sanitari;
davanti al letto un muro bianco che ti fa sentire in gabbia..ah a proposito..NON SONO INSONORIZZATE.

Noi a prescindere siamo stati bene, comunque è abbastanza vicino dal centro anche a piedi, però è semplicemente un 2/3 stelle scarso che si vende per hotel con suite.
La camera costa 90€ solo pernottamento.

Se si parte sapendo quel che ci si aspetta non è male, anche se secondo me è veramente eccessivo per gli standard offerti.
Se vi aspettate una suite non dico lussuosa ma media..ecco.. non pensateci nemmeno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
hmemory, Proprietario alle Hotel Memory, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2011
L'Hotel Memory è un tre stelle che si caratterizza come un grazioso piccolo Hotel curato nei dettagli, non come un lussuoso Hotel dagli ampi spazi.
Le nostre nuove stanze Memory sono descritte ovunque come Stanze e non come Suite esse infatti sono dai 12 ai 14mq, come indicato chiaramente sul nostro sito internet.
La dotazione interna, tuttavia, Le rende molto preziose, dalle grandi vasche ad angolo per due persone, ai lampadari in Cristallo Svarosky, ai mobili di legno naturale scuri o chiari ai pavimenti in granito sardo alla biancheria di raso e cotone naturale alle TV LCD Full HD da 32 pollici, alla connessione WIFI a banda larga, al servizio di allestimento romantico a qualsiasi orario che richiede uno straordinario lavoro d'equipe.
Quindi, pur nei piccoli spazi, abbiamo dotato le nostre Stanze Memory dei più alti standard qualitativi ed il loro prezzo risulta tra i più competitivi sul mercato.
Credo che la Sua insoddisfazione nasca dall'equivoco che introduce la Sua recensione: "Prenotiamo una Suite....", Le garantisco che una Suite nel nostro Hotel è impossibile da prenotare.
Ci scusi se non abbiamo compreso prima la Sua aspettativa, avremmo potuto consigliarLa diversamente.
Cordialmente
Barbara Balducci.
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Arriviamo in hotel dove veniamo accolti in maniera eccellente dal portiere che ci consgilia subito dove mangiare nelle vicinanze. Saliamo in camera, tipologia Memory, dove ci aspetta un'accogliente camera matrimoniale con vasca idromassaggio funzionante con cromoterapia ai piedi del letto. Grande televisione a schermo piatto e il letto molto comodo hanno accompagnato il nostro soggiorno. Eccellente pulizia davvero ammirevole.

Gli spazi sono ridotti ma davvero ben organizzati, in fondo un ottimo rapporto qualità/prezzo. Colazione a buffet deliziosa con torte fatte in casa (in particolare la torta alle mele era uno spettacolo tanto da ottenerne la ricetta).

Piccolo imprevisto: la gentilissima proprietaria, ci ha chiamati in camera nella prima mattinata, per evitarci una multa che gli spietati vigili ci hanno fatto lo stesso per sosta in prossimità dell'incrocio. Morale: 80 euro regalati al comune, ma in compenso la colazione ci è stata offerta dalla squisita proprietaria.

Sicuramente da tener presente per prossime vacanze.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Farei davvero di tutto per evitare disservizi, purtroppo quando succede qualcosa che non dipende da noi mi devo arrendere. Spero che del Vostro soggiorno abbiate ricordi che vanno al di là della multa. Ce l'ho messa tutta, credetemi. A presto. Barbara
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

L'albergo è molto carino ed è particolare!!è un hotel da vivere a 2!!noi eravamo nella camera più grande dove c'era una grande vasca idromassaggio con sali da bagno..sauna e e bagno turco!!
Poi non è molto lontano da centro di Rimini infatti in 5minuti a piedi ci si trova in piazza f
Fellini!!
Il personale è molto coridiale e presente!!non vedo l'ora di passare un altro capodanno!!!insieme a voi!!!
La colazione è da provare!!con la caffetteria americana!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Marianna A, provi l'Hotel Memory anche nella bella stagione....col sole ci trasformiamo...!!! A presto. Barbara
Crotone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

....siamo arrivati in 5 da krotone...........accoglienza speciale....come se ci conoscessimo da sempre .........le stanze si un po piccole ma accoglienti e super pulite tutti i confort....poi chi va a rimini per stare in stanza è megliom altro..........colazione e cene da mille è una notte tutto cibo fresco e raffinato ........il personale che dire senza parole....disponibili a tutto quello che chiedete........gentili cordiali è come stare a casa di amici rapporto qualità prezzo SUPERIORE..........un grosso saluto a andrea beniamino barbara.........

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Caro Mimmo Crotone è lei ad essere veramente speciale, Lei e la Sua fantastica famiglia. Complimenti e alla prossima. Barbara
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Peru
Erbavoglio Hotel
Erbavoglio Hotel
N. 5 di 634 a Rimini
5.0 su 5 stelle 577 recensioni

Conosci Hotel Memory? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Memory

Struttura: Hotel Memory
Indirizzo: Viale Zanzur 7, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 22 hotel con spa a Rimini
N. 58 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
N. 63 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Memory 3*
L'Hotel Memory si trova nel centro della città, vicino al Palacongressi, alla Fiera e al Mare, con una piccola Spa privata, offre tutto l'anno un curato servizio di colazioni a buffet con dolci e salati fatti in casa. E' convenzionato con i migliori ristoranti limitrofi ed offre uno sconto speciale per il servizio spiaggia di ombrellone e lettini.Disponibili stanze con vasca idromassaggio interna o box doccia multifunzione e bagno di vapore con olii profumati.Potrete parcheggiare su strada antistante alla Struttura senza costi aggiuntivi o usufruire del parcheggio custodito a 300mt con un piccolo supplemento giornaliero. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Memory. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Memory Rimini
Memory Hotel Rimini