Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Soggiorno Hotel Jana Agosto 2013” Punteggio 2 su 5
Recensione di Jana

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Jana
Classificato al n.594 di 632 hotel a Rimini
Monsummano Terme, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
“Soggiorno Hotel Jana Agosto 2013”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 agosto 2013

Sono stato con la famiglia ed il cane in questo Hotel per 6 giorni, e devo dire che in tutti gli hotel di Rimini che sono stato questo è sicuramente il peggiore.
Appena arrivati non ci hanno nemmeno chiesto com'è andato il viaggio pensate un pò!!!
Le camere sono normali niente di speciale, ma a me interressa soprattutto che siano pulite. I piatti erano buoni, anche se in ogni pietanza veniva inserita la panna da cucina per unire. Il buffet molto monotono: in 6 giorni sempre patate arrosto, insalata di riso, pomodori, ed insalata e - dulcis in fundo - il pane è confezionato e già tagliato. I titolari molto scortesi ed arroganti, è come se i clienti fossero un peso per loro. Attenzione: non accettano assegni, e neanche carte di credito.. Vogliono solo contanti!!! Vi sembra normale?? Io sconsiglio questo albergo a tutti

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
4 Grazie, Manuel M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelJana, Proprietario alle Jana, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2014
Buongiorno Manuel,
Come lo ha menzionato lei, il suo soggiorno è avvenuto nel mese di Agosto, proprio il mese più importante e delicato della stagione dove i clienti appena arrivano desiderano ricevere immediatamente la camera e noi giustamente (vorrei ricordarle che il nostro hotel è a gestione famigliare) cerchiamo di fare il possibile per rendere felice il cliente e se non le è stato chiesto come fosse andato il viaggio è solo perchè eravamo troppo presi dal trambusto ma non era di sicuro nostra intenzione non accogliervi a modo.
Se ha problemi con la panna non c'era nessun problema, bastava dirlo che avremmo provveduto a farle un primo senza la panna e poi le vorrei ricordare che nel menù vengono menzionati sempre due tipi di primi da poter scegliere quindi se non era di suo gradimento uno poteva scegliere l'altro oppure come detto prima ne avremmo preparato uno solo per lei. Ma purtroppo se non mi dice nulla come posso sapere se a lei non piace la panna?
Nel buffet si è dimenticato di menzionare la pizza farcita con funghi, wurstel, salsiccia, spianata, tramezzini e la varietà di verdura cotta e cruda.
Chiaramente il pane è confezionato in quanto non abbiamo la possibilità di farlo fatto in casa ma le assicuro che proviene ogni mattina fresco dalla toscana (provabile con tanto di fattura)
Purtroppo non accettiamo gli assegni per brutti episodi avvenuti in passato e quindi ci sembra ingiusto lavorare e non essere ricompensati ma le carte di credito sono ben accetti come i bancomat e ci sembra strano che lei dica che non vengono accettati.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

122 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    18
    25
    24
    20
    35
Vedi recensioni su
32
32
6
10
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 3,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 3 su 5
  • Servizio
    Punteggio 3 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Como, Italia
Contributore livello
13 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo albergo per soli tre giorni,dal 22 al 25 luglio 2013.Reduce dalla lettura delle varie recensioni,vi sono approdata terrorizzata all'idea di trovare un ambiente sporco,albergatori scortesi e camere orribili.Devo dire,invece,che non é stato così:i signori Mancini si sono rivelati cordiali, la camera riservatami adeguata alle richieste mie delle tre persone che erano con me,la pulizia ineccepibile.Mi permetterei solo di suggerire due idee,che starà ai gestori capire se sia giusto o meno attuare:una maggiore varietà degli antipasti/contorni presenti al buffet (dopo tre volte consecuitive le patate arrosto e/o fritte così come cetrioli,insalata e carote stufano) e posticipare l'ora di cena alle 20.00 (a meno che non si riesca a dilatare i tempi della stessa dalle 19.30 alle 20.00,così da consentire agli ospiti di prendersela un po' più comoda in caso di gite o escursioni pomeridiane fuori porta).Nel complesso,quindi,ritengo che lo Jana Hotel,per 49€ pro capite in pensione completa,dia i servizi auspicabili per tale cifra.

  • Ha soggiornato in Luglio 2013
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Mariaclara05
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
parma
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 luglio 2013

sono rimasto molto impressionato dalla gentilezza degli albergatori e dei dipendenti che ti vengono incontro per risolvere piccoli problemi.
Le stanze sono molto piccole ma vanno più che bene per fare un fine settimana...penso però siano un po' scomode per soggiorni più lunghi, a causa del poco spazio per le valigie.
Il mangiare viene servito a orari fissi, con nessuna flessibilità..il buffet è molto scarso (in 2 giorni ho visto solo riso freddo, patate, carote, pomodori, insalata e tramezzini) e il cibo è mangiabile, ma non è proprio ottimo.
La cosa più fastidiosa è il fatto che verso le 5 o 6 di notte spengono la climatizzazione, quindi le persone che come me soffrono molto il caldo, si ritrovano a svegliarsi durante la notte in un mare di sudore senza potersi riaddormentare a causa del caldo eccessivo.
calcolando che con il servizio "all inclusive" si ha accesso gratuito alla spiaggia e i pasti con bevande compresi, si può fare un fine settimana a basso costo con poche pretese.

  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Yuri S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sassuolo, Italia
Contributore livello
24 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 45 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 luglio 2013

Mille grazie alla famiglia Mancini per l'ottima settimana passata all'insegna dell'ospitalità e del buon cibo e non solo,abbiamo trovato camere fresche e pulite,tutte con un bel balconcino,ubicazione tranquilla ma vicino al mare e alla movida riminese. Sicuramente , appena possibile torneremo a soggiornare presso il vostro hotel!

  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, massiprampo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Terni, Italia
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2013

ottima ospitalità, ambiente pulito e familiare. un caro ringraziamento a Willy che ci ha fatto sentire a casa e Patrick che ci ha allietato la vacanza con i suoi ottimi manicaretti... sicuramente sarete i nostri preferiti nella scelta delle prossime vacanze! Le sorelle di Terni

  • Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Edi L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
Contributore livello
14 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 settembre 2012

Abbiamo passato il weekend dal 14 al 16 Agosto prenotando telefonicamente due camere doppie e una singola "all inclusive". La nostra doppia era una singola e dovevo far attenzione quando mi alzavo dal letto di non sbattere la faccia contro il muro. Gli asciugamani erano per una sola persona, quindi ho dovuto chiederne altri. Menu estremamente povero, tovaglioli di carta, buffet da caserma militare. Poca roba e si doveva fare la fila. L' Hotel si fregia del titolo di tre stelle, ma mi sembra che non sia più di una stella. I proprietari sono scorbutici e poco gentili. La domenica prima di partire, visto che avevamo diritto al pranzo e al servizio spiaggia; (non utilizzato il venerdi e la mattina del sabato per brutto tempo) ci è stato concesso in via eccezionale il pranzo ma non il servizio spiaggia. Chiamatelo "all inclusive!!". Non lo consiglio a nessuno, visto che negli anni sono stato in diversi Hotels tre stelle di Rimini, questo è il peggiore in senso assoluto. Se dovessi dare un voto sarebbe due meno meno. NON ANDATECI, FA SCHIFO.

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 2 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
7 Grazie, balbo1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelJana, Proprietario alle Jana, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2014
Buongiorno Manuel,
Come lo ha menzionato lei, il suo soggiorno è avvenuto nel mese di Agosto, proprio il mese più importante e delicato della stagione dove i clienti appena arrivano desiderano ricevere immediatamente la camera e noi giustamente (vorrei ricordarle che il nostro hotel è a gestione famigliare) cerchiamo di fare il possibile per rendere felice il cliente e se non le è stato chiesto come fosse andato il viaggio è solo perchè eravamo troppo presi dal trambusto ma non era di sicuro nostra intenzione non accogliervi a modo.
Se ha problemi con la panna non c'era nessun problema, bastava dirlo che avremmo provveduto a farle un primo senza la panna e poi le vorrei ricordare che nel menù vengono menzionati sempre due tipi di primi da poter scegliere quindi se non era di suo gradimento uno poteva scegliere l'altro oppure come detto prima ne avremmo preparato uno solo per lei. Ma purtroppo se non mi dice nulla come posso sapere se a lei non piace la panna?
Nel buffet si è dimenticato di menzionare la pizza farcita con funghi, wurstel, salsiccia, spianata, tramezzini e la varietà di verdura cotta e cruda.
Chiaramente il pane è confezionato in quanto non abbiamo la possibilità di farlo fatto in casa ma le assicuro che proviene ogni mattina fresco dalla toscana (provabile con tanto di fattura)
Purtroppo non accettiamo gli assegni per brutti episodi avvenuti in passato e quindi ci sembra ingiusto lavorare e non essere ricompensati ma le carte di credito sono ben accetti come i bancomat e ci sembra strano che lei dica che non vengono accettati.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

Contributore livello
14 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2012

ho soggiornato nel seguente hotel 2 anni di fila! camere sempre pulite e riordiate, personale preparato ed eccellente.
Per quanto riguarda la cucina non posso darvi indicazioni poichè i pasti ce li gestivamo a nostro piacimento.
Posizione dell' hotel ottima!

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Magiostrino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0.1 km
Hotel Radar
Hotel Radar
N. 260 di 632 a Rimini
Punteggio 4.0 su 5 79 recensioni
A 0.2 km
Junior Hotel
Junior Hotel
N. 409 di 632 a Rimini
Punteggio 3.5 su 5 296 recensioni
A 0.3 km
Ferretti Beach Hotel
Ferretti Beach Hotel
N. 42 di 632 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 830 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.5 km
Hotel Niagara Rimini
Hotel Niagara Rimini
N. 458 di 632 a Rimini
Punteggio 3.0 su 5 144 recensioni
A 0.8 km
Hotel New Primula
Hotel New Primula
N. 431 di 632 a Rimini
Punteggio 3.5 su 5 65 recensioni
A 0.1 km
Ada Hotel
Ada Hotel
N. 263 di 632 a Rimini
Punteggio 4.0 su 5 73 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Jana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jana

Struttura: Jana
Indirizzo: Viale Giuseppe Giusti, 13 | Marina Centro, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.594 di 632 hotel in Rimini
Fascia prezzo (per notte): 31 € - 127 €
Categoria hotel:3 stella/e — Jana 3*
Numero di camere: 49
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'Hotel Jana sorge a Marina Centro, nel cuore pulsante di Rimini. Ambiente elegante e moderno dove professionalità ed efficienza sono unite da cordialità e cortesia, per farvi sentire come a casa vostra, sia per vacanza che per lavoro. Situato in posizione tranquilla, a circa 100 m del mare, l'hotel dispone di camere modernamente arredate, sala ristorante, bar e sala TV, wi-fi gratuito, parcheggio a pagamento. La risposta giusta alle richieste di clienti esigenti, attenti ai dettagli, e sempre alla ricerca di luoghi speciali ad un prezzo adeguato. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Jana Hotel Rimini
Jana Rimini

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo