“horror jana”
Recensione di Jana

Jana
Classificato al n.580 di 630 hotel a Rimini
Recensito 27 luglio 2011

alberghetto composto dalla triade padre-madre-figlio davvero maleducati,scortesi e squallidi.altra nota negativa e'il parcheggio che costa 8euro e devi lasciare le chiavi,colazione con brioches secche e torte dal sapore stantio,pepe a volonta sui cibi,2 fette di pane scadente.ragazzi non entrate in questo luogo malfamato!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011

Recensito 20 luglio 2011

Nonostante l'hotel si trovi a Rimini, cittadina molto conosciuta per la cordialità degli abitanti e dei gestori di tutti gli esercizi, l'Hotel Jana sembra un pianeta a parte. Non voglio essere ripetitiva...hotel vicino al mare....in centro...economico, ecc. ecc. ma avolto bisogna ponderare e decidere se spendere 5 Euro in più e farsi trattar bene, o spendere meno ed essere trattati a pesci in faccia, da persone maleducate, che dovrebbero fare tutt'altro di mestiere che gestire un hotel 3 stelle!!!
Decisamente mi sono trovata meglio in hotel a 2 stelle, dove la cordialità era di casa, le stanze non erano striminzite, i piatti non venivano ritirati in tutta fretta, neanche il tempo di finire il cibo che vi era dentro, che già il piatto ti veniva tolto da sotto il naso (senza chiedere, naturalmente!). Il pargheggio a 7 Euro che se lo tengano...ho trovato un parcheggio libero più comodo, solo facendo pochi passi in più.
Non andate all'Hotel Jana, fatevi questo favore!

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2010

Ho trovato quest'hotel tramite pc e devo dire che al primo impatto mi è veramente piaciuto!!!ambiente moderno,pulito, prezzi economici!! I gestori dell'hotel sono stati sempre molto gentili.Sia pranzo sia a cena un ricco buffet iniziale e a seguire tante altre ottime specialità.Hotel jana ,situato in una via tranquilla ,dista a pochi passi dal mare e dal centro.La sera c'è molto divertimento fra pub,discoteche,negozi ecc...Che dire di più???Mi sono veramente trovata bene=)))è stata proprio una settimana da rifare. Che aspettate???Hotel Jana vi aspettaaaaa!!!!!!Rimini 2010

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 settembre 2010

Siamo stati a l'hotel jana per una settimana il mese si luglio 2010.
apena arrivati abbiamo trovato la stanza molto sporca nella doccia cerano delle piccole bestie strane.... Non parliamo del ristorante, pagate la pensione completa è non valle perché mangiate per 2 giorni la stessa cossa!!! Il buffè non ce niente solo insalata verde.
Ancora il parcheggio. 5€ / giorno è dè un parcheggio non custodito fuori (abbiamo trovato la nostra macchina con della carta igienica sopra è le gomme sgonfie!
Tutto ciò per dire che noi non adremmo mai più in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2010

Sono una mamma di una bambina di 7 anni con la quale ho soggiornato presso l'hotel i primi 15 giorni di agosto...La mia opinione:
L'hotel è pulito, si mangia bene, anche se c'è sempre un pò di coda al buffet, ma comunque capibile visto che c'era molta gente dato il periodo!!
E' a conduzione familiare...e da non dimenticare che è a due passi dal mare!!
In conclusione: è da provare...io ci tornerei adesso!!

CLARA

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2010

allora io mi sono trovato molte bene in questo hotel i propetari erano simpatici ed educati il mangiare era molto buono l unica cosa un po piu di fantasia negli antipasti pero nell insieme era davvero ottimo quindi consiglio a molti se vanno a rimini di andarci

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2010

L'ho trovato tramite internet, sia per me che pe mia figlia è stata un'esperienza gradevole, stanza pulita confortevole e con tutti gli agi. Cucina nostrana, scelta tra carne e pesce. A due passi dal mare. lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 7,4 km
A 1,4 km
Sunflower City Backpacker Hostel & Bar
A 4,4 km
Principe di Piemonte Hotel

Conosci Jana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jana

Indirizzo: Viale Giuseppe Giusti, 13 | Marina Centro, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 317 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo: 41 € - 170 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Jana 3*
L'Hotel Jana sorge a Marina Centro, nel cuore pulsante di Rimini. Ambiente elegante e moderno dove professionalità ed efficienza sono unite da cordialità e cortesia, per farvi sentire come a casa vostra, sia per vacanza che per lavoro. Situato in posizione tranquilla, a circa 100 m del mare, l'hotel dispone di camere modernamente arredate, sala ristorante, bar e sala TV, wi-fi gratuito, parcheggio a pagamento. La risposta giusta alle richieste di clienti esigenti, attenti ai dettagli, e sempre alla ricerca di luoghi speciali ad un prezzo adeguato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Expedia, 5viajes2012 S.L., Booking.com, Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jana Hotel Rimini
Jana Rimini