Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
121 USD
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
66 USD
  • Colazione inclusa
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
216 USD
105 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
114 USD
99 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 151 USD a notte.

228 USD
HotelsClick
402 USD
274 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 335 USD a notte.

301 USD
282 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 359 USD a notte.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per vantare 4 stelle mi aspettavo di più sia per quanto riguarda la struttura in generale che gli arredamenti. Complessivamente l’albergo appare in ordine ma è visibilmente datato.
Buona la pulizia delle stanze e lo stato di lenzuola e asciugamani. Pessimi i cuscini davvero troppo sottili.
Bagno troppo piccolo, il lavandino è decisamente minuscolo e scomodo, sanitari datati ma buona la pulizia.
Ottima la sala ristorante, ampia, luminosa, elegante con bella vista sulla spiaggia. Cortesia e gentilezza dei camerieri. Ampia scelta sul menu per pranzo o cena. Cucina molto buona. Unica pecca sul bere che si paga a fine soggiorno...noi per esempio abbiamo pernottato una notte perciò abbiamo solo cenato e bevuto due bottiglie d’acqua pagate ben 4€ l’una...secondo me piuttosto costose...Molto buona la colazione, ampio buffet dolce e salato, con diverse torte fatte in casa fresche e davvero ottime!Posizione dell’albergo molto comoda a negozi e servizi, inoltre è situato direttamente sulla spiaggia.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un quattro stelle decisamente anni '80 direttamente sulla spiaggia. Arredo datato, personale cortese e buona la colazione. Buon rapporto qualità / prezzo per un weekend. Ideale per famiglie, la zona intorno, però, offre un po' pochino.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2018

Sono stato qui per il weekend, viaggio abbastanza in riviera, la struttura è discreta, ma non è assolutamente un quattro stelle, a mio modesto parere.
Anche il servizio di reception non è di buona qualità. Ero in una camera Superior vista mare, ma la delusione è stata grossa quando ho scoperto che il balcone era all'interno di una rientranza tra due pareti, lunghe oltre 10 mt a dx e sx, il mare ovviamente era di fronte ma con vista parziale, cosa che andava scritta !!
Il bagno era piccolo e lavandino e specchio ad angolo erano abbastanza impraticabili per una buona toilette. La location dove è situata la struttura non è il massimo.
Buoni i pasti e la colazione.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura adatta a tutti. Ottima cucina e disponibili a preparare anche pietanze per bambini molto piccoli.
Personale cortese.
Struttura ideale per chi cerca vacanze molto tranquille.
La zona è di basse pretese : non offre moltissimo da fare o vedere

Consigliato

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 maggio 2018

Ho soggiornato in questa struttura per una sola notte, purtroppo, ma tutto mi è sembrato perfetto. La camera superior con vista mare era pulita e molto accogliente, la colazione davvero abbondante e varia, cortesia e gentilezza del personale.
Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: La vista sul mare è stupenda
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia