“Ci sanno Fare...”

Classificato al n.209 di 626 hotel a Rimini
Varese, Italia
“Ci sanno Fare...”
Recensito il 8 giugno 2012

Bravi, buon Hotel buoni i servizi e incantevole posizione "tattica" fronte spiaggia.
Hotel vero 4 stelle, personale competente e sala da pranzo con vista Mare Spettacolare da un punto in più!
Bravo il Maitre di sala , ottimo il cibo sopratutto in rapporto alla Mezza pensione offerta!
Materie prime valid menù ricco e preparato con competenza
Sala RELAX da sorpresa sia per coppia che per famiglia...
CONSIGLIATO, ottimo anche fuori periodo "caldo" per relax e servizio rapportati all'ottimo rapporto qualità prezzo in offerta

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Recensito il 7 maggio 2012

Per lavoro sono stato a Rimini a fine Aprile e ne ho approfittato x allungare il mio soggiorno nei giorni di festa x il ponte de primo maggio. Ho soggiornato all Imperial Beach di Rimini e devo dire che ho fatto la vera vacanza sul mare ! Pensate che facevo colazione all aperto e sulla spiaggia , in quanto dalla sala Dell hotel vi è l accesso diretto sulla spiaggia ... Meraviglioso . I proprietari, a guardarli non diresti mai, sono persone cordiali molto affabili e pronti a soddisfare le richieste... non gli si puó chiedere di più . Servizio nella norma con personale cordiale , cucina ottima . Camere spaziose e pulite. Da raccomandare per chi vuole fare una vacanza veramente sul mare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
portofino
Recensito il 4 maggio 2012

sembra un 4 stelle ma come servizi è un tre
camere con moquet lurida, la notte non si riesce a dormire per il chiasso che fatto fino alle 5 del mattino nel patio antistante ed era aprile !! figuriamoci in agosto!!
cucina accettabile, camerieri da 1 stella.
prezzo molto caro per i servizi offerti
sulla riviera romagnola c'e' di meglio!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Paolo C, Proprietario alle Hotel Imperial Beach, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2012
Si presenta come un' amico di un ispettore di polizia, la camera non c'è ma bisogna trovarla...eh sai com'è...,troviamo la camera, prezzo super scontatato praticamente l'ha fatto lei, il chiasso a cui si riferiva era riferito ad un gruppo di volontari che ospitavamo che si congedavano una sera con una piccola festicciola...ed ha pure il coraggio di scrivere una recensione...non ho parole...
Bovisio Masciago
Recensito il 3 maggio 2012

Hotel molto carino con una buona posizione direttamente sul mare molto bello il patio che dà direttamente sulla spiaggia un pò lontaniniìo dal centro, le camere sono molto belle anche se sono molto piccole come il bagno veramente minuscolo colazione discrteta cucina non male anche se da una zona come Rimini ci si aspetta sicuramente di più.
Sarebbe anche da consigliare se non fosse per i prezzi veramente alti, in zona credo che si possa trovare veramente di molto meglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 aprile 2012

Buongiorno!Ho soggiornato da giovedì santo a sabato santo e devo dire che l'albergo è bellissimo,con accoglienza gradita e persone educate.I pasti erano poco abbondanti ma sazianti e camerieri gentili e sempre pronti ad ogni richiesta.Le stanze sono enormi eccezione del bagno che è piccolo.è un albergo comodissimo visto che puoi accederce alla spiaggia direttamente dalla porta di servizio.Consiglio a tutti di passare le vacanze in questo hotel.

Consiglio sulle camere: Se volete farvi una vacanza andate in questo hotel
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Varzi (PV)
Recensito il 6 aprile 2012

L'hotel è posizionato in riva al mare, con accesso direttamente sulla spiaggia. Le camere sono pulite e la mia si affacciava sul mare. Personale cordiale. Il ristorante è molto fornito, la cucina buona e la carta dei vini è ottima. Sulla spiaggia ci sono molti giochi per i bambini. La posizione è buona. Due passi a piedi e sei a Rimini. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 settembre 2011

Innanzitutto non vale le 4 stelle che ha, la proprietà è stata molto scorbutica e poco accomodante verso me che ero il cliente. Stanze piccole, con la moquette (noto covo di germi e batteri). Scarsa la prima colazione, assolutamente incompetente il personale al desk. Mi hanno dato gli orari dell'autobus per andare in Fiera, ho atteso 45 minuti alla fermata e non vedendo il bus ho chiamato la società che li gestisce e mi hanno detto che quella linea non è attiva in tutte le fiere ma solo in alcune... Inoltre sono andato via un giorno prima e dopo lunga discussione il proprietario mi ha fatto pagare anche l'ultima notte. Sconsigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Paolo C, Proprietario alle Hotel Imperial Beach, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
Gent.mo Ospite,
mi spiace leggere il suo commento ma ci tengo a risponderle:
Sull'autobus: non dipende da noi. La Fiera organizza direttamente la linea del bus e per l'evento in questione, la linea era pubblicizzata e quindi prevista.
Sulla moquette: ogni pavimento va pulito, moquette o non moquette che sia. Il nostro viene pulito rigorosamente tutti i giorni!
La prima colazione: Da noi la Prima Colazione è rigorosamente con Ricco Buffet all’Americana a base di dolce e salato. Avrà trovato: crostate, torte, croissant misti, biscotteria del nostro pasticcere, assortimento di frutta fresca , cereali, affettati misti e formaggi, bacon , wurstel, toast, uova a scelta, marmellate di tutti i tipi...
Sulla penale: la sua prenotazione includeva inzialmente 2 camere matrimoniali,alla fine si è presentato da solo.Doveva soggiornare 3 notti, ne è stato solo 2 senza nemmeno avvisarci il giorno prima,ma scendendo direttamente con i bagagli e chiedendo il check out. Le ho abbuonato tutti gli extra che aveva preso al bar e frigo bar.
Resto sempre a sua completa disposizione e pronto ad accoglierla nuovamente
Cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Baia Imperiale
N. 31 di 626 a Rimini
1.681 recensioni
Holiday Inn Rimini Imperiale
Hotel Villa Rosa Riviera

Conosci Hotel Imperial Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Imperial Beach

Struttura: Hotel Imperial Beach
Indirizzo: Viale Paolo Toscanelli 19, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 50 hotel di lusso a Rimini
N. 135 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Imperial Beach 4*
L'Hotel Imperial Beach è una rarità a Rimini con la sua posizione unica proprio sulla spiaggia. Direttamente dalla hall si può raggiungere la spiaggia senza attraversare alcuna strada! Un privilegio che renderà speciali le vostre vacanze in estate e i tuoi soggiorni nel resto dell'anno! Tutte le camere con balcone vista mare e dotate di tutti i comfort • Distanza: 0 metri dalla spiaggia! 2 km dal centro storico e dalla Stazione! 2 Km dalla Fiera! 3 km dal Palacongressi! 8 km dall'Aeroporto Fellini Internazionale di Rimini! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Imperial Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperial Beach Rimini
Imperial Beach Rimini