139 USD
279 USD
Expedia.com
346 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 391 USD a notte.

Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel il weekend di Pasqua. Buono hotel vicino al mare. Buon servizio.
Camere un po' piccole ma tutto sommato per brevi weekend va più che bene! Consiglio solamente una pulizia delle camere più accurata!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, mio fratello distratamente aveva sbagliato le date, ma il proprietario ci ha fatto comunque entrare senza nessun costo aggiuntivo, ma soprattutto ci ha regalato la camera che costava il doppio, la Junior Suite. Davvero consigliato. Ottimo!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel confortevole , gestione familiare , nani nuovi camere un po’ vintage. Il ristorante non è male , si mangia discretamente. Il personale colma qualche lacuna della struttura.e’ una struttura dove ti devi adattare . Le camere hanno la vista mare . Idoneo per famiglie

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 28 dicembre 2017

Ho soggiornato con mio marito e il nostro cane dal 23 al 27 diquesto mese e devo dire che mi sono trovata benissimo, ambiente familiare,camera e bagno molto puliti,cibo casalingo e genuino. I proprietari sono gentili e premurosi e quindi che dire di piu'. Se tornero' in quella zona andro' senz'altro da loro.Un saluto a tutti voi Andrea e famiglia da Fiorella Paolo e Kuma

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana dal 25 novembre 2017 al 2 dicembre 2017 con il mio compagno presso questo hotel. Ho trovato comfort,pulizia e tipica accoglienza romagnola! La disponibilità e professionalità dei proprietari è stata esemplare così come l'ottimo prezzo che ci hanno riservato e l'ottima ed abbondante colazione mattutina. Lo consigliamo vivamente anche per la vicinanza a tutti i trasporti pubblici.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia