“Vacanze in famiglia”

Classificato al n.467 di 625 hotel a Rimini
Brebbia, Lombardia, Italy
“Vacanze in famiglia”
Recensito il 30 marzo 2012

Sono più anni che frequento l'albergo e mi sento come a casa, accettano anche la nostra gattina dalla quale non ci separiamo mai, la cucina è ottima come nella miglior tradizione romagnola e l'accoglienza come la struttura offre un ottimo rapporto qualità prezzo, il padrone di casa Guerrino e i figli Andrea e Alan sono sempre disponibili e pronti a dare ottimi consigli anche per i giorni dove il sole non si vede e così ho collezzionato splendidi ricordi che si rinnoveranno in futuro..... Grazie amici....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Novara, Italia
Recensito il 26 gennaio 2012

Soggiorno nell'hotel viking dal 1998 e lascio in quelle stanze splendidi ricordi, quelli della mia infanzia, dell'adolescenza, e adesso dell'età adulta. Servizio eccellente, la famiglia Antonioli ci ha sempre reso le nostre vacanze uniche, splendide ed indimenticabili. La cortesia e la gentilezza di Guerino, Nadia, Alan e Andrea è chiaramente visibile in ogni richiesta soddisfatta, in ogni sorriso ogni volta che ci fermavamo a parlare. Per coloro che fino ad ora hanno fatto recensioni negative vi chiedo di riflettere bene. Da 14 anni che vado non ho riscontrato alcuna verità in ogni accusa che avete mosso. Splendido, unico e infinitamente indimenticabile!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
antus, Proprietario alle Hotel Viking, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Caro Christian ti ringrazio delle tue parole cosi lusinghiere,
ti aspettiamo e a presto!
Andrea
Recensito il 19 agosto 2011

Ho soggiornato con compagna e bimba piccola,devo dire che le camere sono molto scarne e non mi sembrano proprio da tre stelle,senza box doccia,perdita costante di acqua,rumorosa(si sente di tutto dalle tre stanze),acqua calda non pervenuta.il servizio a tavola é un alternanza tragicomica perché dove il titolare cerca di accompagnare pranzo e cena con simpatia,lo stesso fa portare via tutte pietanze rimaste di corsa,non ti da tempo di mangiare con calma anche se sei arrivato in orario.praticamente ti viene tolto il piatto mentre stai ancora mangiando.per me é un hotel da evitare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gentile signora

La ringrazio della sua recensione e mi dispiace se non sia stata bene da noi, mi dispiace che abbia avuto un problema con il bagno che non siamo riusciti a riparare subito, talvolta in alta stagione qualche automatismo salta e disguidi possono accadere.
Per la dimensione della camera noi abbiamo due tipologie di camere doppie una doppia standard e una doppia un po più piccola e di solito quelle le diamo a chi come nel suo caso presumo, non ne sono sicuro, vuole spendere un po meno avendo con se non un altro adulto ma un bambino e mi chiede un occhio di riguardo, nel nostro piccolo anche in altissima stagione se possiamo una mano la diamo.
Se mi avesse chiesto una camera standard l'avrei accontentata il prima possibile.
Quanto ai servizi per bambini abbiamo un giardino recintato di 400 metri, un po di giochi, l' idromassaggio, la piscina tutto a misura dei piccoli ospiti, non facciamo animazione diretta in albergo in quanto privilegiamo la tranquillità, come avra visto pero è prevista in spiaggia presso i nostri bagnini convenzionati ed è gratuita.
Mi dispiace se non ha trovato divertente mio padre cerca di mettervi a vostro agio e evidentemente qalche volta non ci riesce, colpa anche dell' età.
Se è stato troppo frettoloso mi scuso, se glielo avesse fatto presente non sarebbe successo.

La ringrazio e farò tesoro dei suoi consigli.

Andrea Antonioli

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5
Magliano in Toscana, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

Per essere un Hotel a 3 stelle non ha le qualita del servizio giusto ...mancanza divertimento bambini ,stanze poche curate ,bagno non adeguato a bambiani (anzi molto pericoloso ) per banbini in quanto la doccia si fa in delle mattonelle che allaga il tutto con rischio di scivolare,mangiare poche lamentele se ci sarebbe piu' assortimento per tutta la gente che ospita ....insomma per quello che si e' speso si poteva avere piu' qualita in generale solo cosi poteva essere considerato un 3 stelle ...Ma con i risultati che abbiamo avuto per noi e' considerato 1 stella!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2011

L'eccellenza sarebbe già giustificata dalla cortesia, simpatia e competenza di Alan, Andrea, Guerrino, del giovane bagnino, delle cameriere, delle cuoche e delle signore delle pulizie. Lo è ancor di più se a questo aggiungiamo, la pulizia delle camere, degli spazi comuni e della piscina e le ottime, varie e abbondanti colazioni, pranzi e cene! A rimorchio di tutto ciò, il rapporto qualità prezzo è davvero alto, visto anche il periodo di soggiorno. Grazie e alla prossima! Christian, Federico e Daniele (I tre ragazzi friulani)!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bassano Del Grappa, Italia
Recensito il 4 marzo 2011

Sono cliente dell'Hotel Viking da tantissimi anni e mi trovo veramente bene. Non rinuncerei alle mie vacanze in quell'albergo per niente al mondo. Anche se solo per qualche giorno, ci devo tornare ogni estate. Lo consiglio vivamente a tutti. Posizione splendida, accoglienza e personale gentilissimi per non parlare della cucina...veramente ottima !! E poi nessun problema per quanto riguarda l'ora del rientro... posso tornare a qualsiasi ora della notte...e questa è decisamente un'ottima cosa!

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Modena, Italia
Recensito il 20 febbraio 2011

personale disponibile e molto gentile e competendte, computer nella holl disponibile e gratutito ,camere pulite ed accoglienti,bagni un po' piccoli ,comunque nell insieme ottimo rapporto qualita' prezzo. vicinissimo alla fiera,giardino grande e curato, ho visto per l'estate la diponibilita' di una piscina di medie dimensioni, e una grande vasca ad idromassaggio

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Albergo Aquila
Hotel Biagini
Hotel Biagini
N. 16 di 30 a Viserbella
Punteggio 4.5 su 5 74 recensioni

Conosci Hotel Viking? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Viking

Struttura: Hotel Viking
Indirizzo: Viale Galatea 4, 47922, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.467 di 625 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Viking 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Viking. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Viking Rimini
Viking Hotel Rimini