“Mai Piu' Hotel da dimenticare” Punteggio 1 su 5
Recensione di Hotel Viking

Hotel Viking
Classificato al n.469 di 632 hotel a Rimini
Magliano in Toscana, Italia
“Mai Piu' Hotel da dimenticare”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

Per essere un Hotel a 3 stelle non ha le qualita del servizio giusto ...mancanza divertimento bambini ,stanze poche curate ,bagno non adeguato a bambiani (anzi molto pericoloso ) per banbini in quanto la doccia si fa in delle mattonelle che allaga il tutto con rischio di scivolare,mangiare poche lamentele se ci sarebbe piu' assortimento per tutta la gente che ospita ....insomma per quello che si e' speso si poteva avere piu' qualita in generale solo cosi poteva essere considerato un 3 stelle ...Ma con i risultati che abbiamo avuto per noi e' considerato 1 stella!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

L'eccellenza sarebbe già giustificata dalla cortesia, simpatia e competenza di Alan, Andrea, Guerrino, del giovane bagnino, delle cameriere, delle cuoche e delle signore delle pulizie. Lo è ancor di più se a questo aggiungiamo, la pulizia delle camere, degli spazi comuni e della piscina e le ottime, varie e abbondanti colazioni, pranzi e cene! A rimorchio di tutto ciò, il rapporto qualità prezzo è davvero alto, visto anche il periodo di soggiorno. Grazie e alla prossima! Christian, Federico e Daniele (I tre ragazzi friulani)!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bassano Del Grappa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2011

Sono cliente dell'Hotel Viking da tantissimi anni e mi trovo veramente bene. Non rinuncerei alle mie vacanze in quell'albergo per niente al mondo. Anche se solo per qualche giorno, ci devo tornare ogni estate. Lo consiglio vivamente a tutti. Posizione splendida, accoglienza e personale gentilissimi per non parlare della cucina...veramente ottima !! E poi nessun problema per quanto riguarda l'ora del rientro... posso tornare a qualsiasi ora della notte...e questa è decisamente un'ottima cosa!

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Modena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2011

personale disponibile e molto gentile e competendte, computer nella holl disponibile e gratutito ,camere pulite ed accoglienti,bagni un po' piccoli ,comunque nell insieme ottimo rapporto qualita' prezzo. vicinissimo alla fiera,giardino grande e curato, ho visto per l'estate la diponibilita' di una piscina di medie dimensioni, e una grande vasca ad idromassaggio

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 novembre 2010

Io è dal lontano 1995 che conosco la famiglia Antonioli,dai tempi dell'Hotel Perla Verde e ancora adesso quando posso soggiorno nel loro nuovo e conforfortevole Hotel Viking.
Le camere sono confortevoli e la cucina romagnala della signora Nadia è squisita e appetitosa si può trovare di tutto e se non ti piace qualcosa loro sono disposti a preparare un'altra pietanza.E' comodo per la vita di mare e per quella notturna,per questo è adatto sia per le famiglie con bambini che per i giovani amanti della discoteca.
Comodo per il pargheggio e come non citare la fantastica piscina e la vasca con l'idromassaggio.?I coniugi Antonioli e i figli con tutto il personale sono molto cortesi, si vi capita di passare da quelle parti la sosta all'hotel è d'obbligo. Stefano e Silvia da Firenze

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 luglio 2010

Sono stato solo x una notte..ma a saperlo avrei dormito per strada.Stanza cosi piccola ke per poco le valige avrei dovute metterle fuori al balcone(anch esso piccolissimo ovviamente).Mai visto un bagno cosi microscopico,e doccia al muro senza tenda che va a finire direttamente sul wc praticamente la doccia potevi farla seduta sul cesso.Se volete risparmiare dormite in makkina ma nn in quest hotel.L unico fattore positivo è la gentilezza dei proprietari,ma fino a quanto puo' esserevi utile?? mah!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
antus, Proprietario alle Hotel Viking, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2011
Gentile Signore
Sono molto dispiaciuto che non si sia trovato bene da noi, il periodo in cui lei è stato nostro ospite è stato un periodo di grande affluenza e le nostre camere migliori e più grandi erano tutte occupate, normalmente avvisiamo prima di dare le camere che sono per legge delle doppie ma effettivamente rimangono un po piccole nel suo caso non abbiamo potuto farlo per tempo.
In questo caso le consiglio da albergatore e da viaggiatore quale sono anche io di parlarne sempre alla reception, se il problema è risolvibile si risolve cambiando stanza se no sarebbe stata mia cura trovarle un altro albergo nelle vicinanze che avesse una camera che potesse soddisfarla.
Grazie per la sua visita e la prossima volta spero che assaggi anche la nostra cucina, sarà mio ospite.
Andrea

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

Perugia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 maggio 2010

Struttura molto logorata, camere piccole, bagno piccolissimo con doccia dietro la porta che allaga tutto, cibo veramente scadente da ospedale. Esperienza da non ripetere

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Villa Cicchini
Hotel Picador
Hotel Picador
N. 225 di 632 a Rimini
Punteggio 4.0 su 5 147 recensioni

Conosci Hotel Viking? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Viking

Struttura: Hotel Viking
Indirizzo: Viale Galatea 4, 47922, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.469 di 632 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Viking 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Viking. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Viking Rimini
Viking Hotel Rimini