“Albergo molto pulito ed ospitale”
Recensione di Hotel Derby

Hotel Derby
Classificato al n.211 di 630 hotel a Rimini
Recensito 30 maggio 2012

Abbiamo trascorso un breve fine settimana di maggio, eravamo in 2 più la nostra bimba e il nostro cane. Siamo stati molto bene, l'albergo è pulito e i proprietari sono molto cordiali. Abbiamo ricevuto assistenza per i pasti della bimba e al nostro arrivo era già pronto il lettino in camera. La domenica siamo rimasti fino alla sera usufruendo del day use ad un prezzo decisamente conveniente. Abbiamo anche mangiato nel ristorante dell'albergo che ha un ottimo prezzo ed una buona qualità. Molta scelta nel buffet di colazione e ottima vista mare nel ristorante. Insomma da consigliare, anche ai possessori di cani di piccola taglia (ammessi senza problemi),

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 29 maggio 2012

conosco la struttura da oramai 10 anni e sinceramente posso affermare che a livello di cordialita' pulizia e cucina ha ben pochi rivali anche prendendo in esame alberghi di "cosidetto" livello superiore..... ottimo il rapporto qualita' prezzo l'ospitalita' poi e' la tipica della splendida gente di romagna abituata a fare bene il proprio lavoro

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel, è pulito e abbastanza comodo,con parcheggio privato.
La colazione nella media per il prezzo.
Tuttavia mi chiedo chi sia che assegna le stelle in Emilia Romagna?
E' l'ennesima volta che soggiorno nella zona,ma la classificazione degli hotel è arbitraria.
Questo è un buon hotel a 3 stelle,non capisco perchè tutti gli hotel a 4 stelle nei quali ho
soggiornato in zona rapportati ai 4 stelle dell'Alto Adige non reggono il confronto.
Credo sia ora che le classificazioni non siano fatte a livello regionale,ma a livello nazionale per
avere omogeneita nel giudizio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 aprile 2012

Partendo dal prezzo, in un momento di crisi come questo, non posso che consigliarvi questa struttura che in rapporto alla qualità rimane eccellente. Il mio consiglio è di cenare all'interno della struttura. Concordo con chi ha già scritto che è come sentirsi a casa per la gentilezza della proprietà e di chi ci lavora...grazie Rita.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 marzo 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel con un gruppo di 53 persone formato da persone di diverse età. Il tempo è stato poco ma sufficiente per dire che la cordialità trovata, la posizione dell'hotel, la qualità dei pasti è stata superlativa tanto che qualcuno dei partecipanti conta di tornarci.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 marzo 2012

I miei gruppi soggiornano gia da 5 anni in Hotel Derby. Sia io, sia i miei clienti siamo molto contenti con le stanze, colazione, e lo staff. Ci sentiamo come a casa. Infatti quest' anno abbiamo deciso che dal prossimo anno prolungheremo il nostro soggiorno, cosi che possiamo godersi il nostro fine settimana. Grazie a tutti, e ci vediamo prossimo anno.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 gennaio 2012

Ho soggiornato più volte in questo hotel per le mie vacanze estive! Devo dire che mi sono sempre trovata bene... l'hotel è in una posizione ottima, il cibo è buono e le camere sono pulite.
I proprietari sono simpatici e anche le ragazze della reception sono molto disponibili.
Conto di tornarci ancora...

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Diamond Rimini
N. 27 di 630 a Rimini
L'Hotel Rimini
L'Hotel Rimini
N. 30 di 630 a Rimini

Conosci Hotel Derby? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Derby

Indirizzo: Viale Regina Elena, 88/a, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 46 hotel di lusso a Rimini
Fascia prezzo: 53 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Derby 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Derby. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Derby Hotel Rimini
Derby Rimini