“Daniela B.”

Classificato al n.201 di 627 hotel a Rimini
Rovigno, Croazia
“Daniela B.”
Recensito il 14 marzo 2012

I miei gruppi soggiornano gia da 5 anni in Hotel Derby. Sia io, sia i miei clienti siamo molto contenti con le stanze, colazione, e lo staff. Ci sentiamo come a casa. Infatti quest' anno abbiamo deciso che dal prossimo anno prolungheremo il nostro soggiorno, cosi che possiamo godersi il nostro fine settimana. Grazie a tutti, e ci vediamo prossimo anno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Trento, Italia
Recensito il 24 gennaio 2012

Ho soggiornato più volte in questo hotel per le mie vacanze estive! Devo dire che mi sono sempre trovata bene... l'hotel è in una posizione ottima, il cibo è buono e le camere sono pulite.
I proprietari sono simpatici e anche le ragazze della reception sono molto disponibili.
Conto di tornarci ancora...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Piombino, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

Vado in questo hotel da circa 10 anni per soggiorni di fiera e lavoro, l'accoglienza è ottima, l'hotel sarebbe un po' da ammodernare anche per tutte le camere che ancora non sono state ristrutturate. Si vede che l'hotel è sempre comunque tenuto e curato e che gli interventi di ristrutturazione fino ad oggi sono stati fatti con gusto ed attenzione oltre ad essere di tendenza per il suo periodo. Un po' di dinamismo non sarebbe disdicevole ... il mio prossimo soggiorno a Rimini per lavoro sarà ancora all'Hotel Derby e quindi questo dovrebbe essere sufficiente a far capire che nonostante tutti i nei che si possano trovare, l'ospitality risulta essere soddisfacente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 6 gennaio 2012

hotel molto accogliente con un rapporto qualita'-prezzo eccezionale la stanza che ci hanno dato sempre pulita e molto accogliente come tutto il personale ..non hanno fatto nessuna difficolta' ad accogliere il nostro cane e cio non e' da poco la colazione a buffet sempre molto abbondante da poter soddisfare tutti i gusti la camera aveva un grande balcone dove si poteva ammirare il mare ,inoltre l' hotel e sempre aperto a qualsiasi ora con un gentilissimo portiere sempre presente... lo consiglio vivamente a tutti saluti mauro-stefania -aby

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2012

Sono ormai sei volte che scelgo questo hotel per il mio soggiorno a Rimini. Le camere sono spaziose e comode, pulite, ma il personale pare appartenere ad un ambiente completamente diverso rispetto a quanto ci si aspetta dalla calorosa Romagna. Tranne il proprietario, sempre gentile, tutti gli altri si sono limitati al mero saluto dopo aver ricevuto il nostro. Da valutare come possibile scelta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
San Severino Marche, Italia
Recensito il 15 dicembre 2011

Hotel splendido. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Stanze pulitissime e accoglienti !
Personale disponibilissimo e gentilissimo .
Lo consiglio vivamente a chi viene a Rimini per una vacanza oppure per chi viaggia per lavoro.
Sicuramente ci torneremo.
Siamo stati spesso a Rimini e posso dire che e' il miglior hotel che abbiamo trovato.
Non sono assolutamente d'accordo con recensioni negative che ho letto.
Comunque con la mia recensione voglio smentire tutte le cattiverie dette nei riguardi dell'hotel e voglio Vivamente ringraziare tutto lo staff dell'hotel!!
A presto
Antonella - Claudio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Spilamberto, Italia
Recensito il 30 novembre 2011

Hotel in posizione strategica.
Stanze pulite e accoglienti , personale disponibile e titolari sempre pronti per accontentarti in ogni richesta.
Lo consiglio vivamente a chi si trova a Rimini e viaggia per lavoro.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Non sono assolutamente d'accordo con recensioni negative che ho letto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Patrizia & Residenza
N. 249 di 627 a Rimini
Club Meeting Hotel
Club Meeting Hotel
N. 384 di 627 a Rimini

Conosci Hotel Derby? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Derby

Struttura: Hotel Derby
Indirizzo: Viale Regina Elena, 88/a, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 47 hotel di lusso a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Derby 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Derby. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Derby Hotel Rimini
Derby Rimini