“bello comodo ed elegante”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Touring

Hotel Touring
Classificato al n.44 di 631 hotel a Rimini
“bello comodo ed elegante”

Buongiorno a tutti
mi trovo spesso nell'hotel Touring per lavoro o per week-end con la mia famiglia,il personale è molto accogliente e professionale,le camere sono nuove e belle,la pulizia è ottima.
La posizione a mio avviso e comodissima perchè si trova tra Rimini e Riccione direttamente sul mare,alla mattina prima di andare a lavoro quando ho la camera vista mare potete immaginare che spettacolo....
La piscina è magnifica (riscaldata d'inverno)e il centro benessere buono,forse quest'ultimo leggermente piccolo ma confortevole.
Infine per dirla tutta il prezzo è modico a confronto di altri hotel 4 stelle della zona che non hanno tutti questi servizi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (232)
  • Ungherese per primo
Bologna, Italia
Punteggio 3 su 5

la posizione è ottima sul mare ma ci vorrebbe un passaggio pedonale e un rallentatore di velocità anzi si dovrebbe pedonalizzare la via..il ristorante è ottimo ma non sarebbe male una linea dietetica in aggiunta per chi è a dieta..le camere vanno bene,meglio se nel frigo c'è qualcosa in più di benvenuto...la piscina è bellissima ma occhio a non scivolare...
complessivamente è OK con diversi spazi di miglioramento..i prezzi sono buoni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
milano
Punteggio 1 su 5

Prenotato per un 4 stelle mi sono trovata in camere da 1 stella, per accedere col passeggino dovevo passare in un magazzino/cantina con scarafaggi e farmi largo tra una porta mangiata dalla ruggine e carrelli portabiancheria. Tutto questo perchè non c'è una scivolo o un ascensore che conduca alle camere senza fare una rampa di scale.
Animazione per grandi e piccini? Impossibile scaldare il latte o sterilizzare. stanze nella parte "vecchia" vendute per un 4 stelle e VERGOGNOSE, lettino per neonato che era un box rotto, stanze piene di zanzare perchè l'impianto di condizionamento in pessimo stato e pieno d'acqua. Nessuna attenzione al cliente, ho fatto presente i miei problemi per il biberon e la cantina e nessuno nè ha fatto nulla, nè mi ha chiesto come facevo o come andava. Era come se fossimo trasparenti.la reception è pessima, sia in assistenza che in educazione, che in orientamento al cliente e capacità di relazione. Nota positiva, unica, la cucina.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5

Le immagini del sito sono veritiere: l'hotel, nella parte nuova, è molto bello, però in continuazione fanno lavori di manutenzione a tutte le ore, le serrande elettroniche sono rumorose, il bidet perdeva acqua (abbiamo chiamato per la manutenzione ma non hanno risolto e ce lo siamo tenuti così), i balconi sono promiscui e senza privacy , l'aria condizionata andava si e no,e....cosa molto fastidiosa gli impiegati della reception sono davvero strafottenti. Mai un saluto, un sorriso, un :"va tutto bene?", anzi qualsiasi legittima richiesta ottiene risposta stizzita. Benissimo invece il settore ristorante per qualità e servizio. Ottima l'animazione per i bambini e lo stabilimento balneare. Migliorando queste lacune cmq è consigliabile sopratutto per rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Assisi
Punteggio 2 su 5

Premetto che non ci sono andato nell'hotel in quanto il giorno prima della partenza mi hanno annullato il soggiorno dicendo che non avevano ricevuto conferma quando io avevo tutte le mail salvate con le letture pure... Allucinante... quando ho chiamato nn avevano piu superior e volevano darmi una classic... leggendo queste recensioni avevo capito che le classic erano pessime x questo ho annullato il soggiorno e ho cambiato hotel... DISORGANIZZATISSIMI.....

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
pisa
Punteggio 1 su 5

Hotel sicuramente bello esteriormente e nella hall, ma come si dice l'abito non fa il monaco...prima di tutto personale alla reception non all'altezza, sopratutto il così detto "capo" della reception molto arrogante e non capace a gestire i piccoli problemi che si possono creare. Ci hanno fatto aspettare 2 ore per avere la camera perchè non era ancora pronta (c'erano ancora i clienti del giorno prima...) poi dopo 2 giorni hanno deciso di cambiarci la stanza (al momento della prenotazione non c'era stato detto nulla..) facendoci stare una mezza giornata senza camera (con notevole disagio, non siamo potuti andare in bagno, o a cambiarci per il pranzo, fare un riposino per esempio...) camera sporca, piccola (c'entrava a malapena un letto ad una piazza e mezzo...) che ti apsetti di trovare in un hotel a mezza stella...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
tuscania
Punteggio 5 su 5

Cibo:ottimo e abbondante
Camere nella zona "Superior" :ultramoderne,con frigobar,cassaforte,phoon,televisore al plasma,sky,connessione ad internet,tutto elettronico,cambio teli da bagno giornaliero..
piscina,palestra e centro benessere a disposizione di tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection
Erbavoglio Hotel
Erbavoglio Hotel
N. 6 di 631 a Rimini
Punteggio 5.0 su 5 702 recensioni

Conosci Hotel Touring? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Touring

Struttura: Hotel Touring
Indirizzo: Viale Regina Margherita 82 | Miramare, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel con spa a Rimini
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 19 hotel di lusso a Rimini
N. 24 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 51 hotel romantici a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Touring 4*
Direttamente sul mare di Rimini, lo Yes Hotel Touring più che un hotel è un Resort 4**** per tanti e tali sono i servizi offerti, dall’animazione per i più piccoli alla piscina coperta e riscaldata in inverno e scoperta in estate. L'hotel vanta di un garage privato e videosorvegliato.Ideale per famiglie, per chi viaggia per lavoro o divertimento, e per chi vuole rilassarsi nel nuovo centro benessere “La Dolce Vita”.La Spa comprende biosauna finlandese con chaise longue ergonomica di coppia, bagno turco, vasca idromassaggio, percorso emozionale cromo terapico, cascata di ghiaccio, doccia con secchio a ribalta, area relax, piscina a 32° con percorso vascolare e lettini idro.Ubicato vicino al nuovo Palacongressi, alla Fiera di Rimini ed al Palariccione, è la meta ideale per chi viaggia per affari. Le Sale del Sapere, del Consiglio, del Camino e degli Scacchi sono la risposta ideale per tutti gli appuntamenti Business.Le 72 camere Classic, dallo stile tradizionale e confortevole, sono ideali per famiglie. Le 38 camere Superior sono eleganti e moderne con bagno high design.Il ristorante Golden propone piatti sia internazionali che locali con ampia scelta a buffet dall’antipasto al dolce. Una volta a settimana vengono organizzate cene a tema: dalla tipica cena romagnola al “Giro d’Italia”, dove lo Chef propone i piatti più caratteristici del nostro Paese. Un apposito menù è creato per soddisfare il palato dei più piccoli che in estate possono mangiare in compagnia delle animatrici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, ACCOR, Hotel.de, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Yes Hotel Touring Rimini
Touring Hotel Rimini