“Una garanzia.” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.452 di 635 hotel a Rimini
Sesto San Giovanni, Italia
“Una garanzia.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso al St Gregory delle splendide vacanze estive in compagnia dei nostri figli. La struttura è molto bella e molto ben curata nei dettagli. Abbiamo approfittato di un'ottima offerta all-inclusive con le bevande incluse anche durante il giorno. Siamo rimasti soddisfatti di tutti i servizi. Ottimo internet wi-fi gratis in tutto l'albergo.  Un caro saluto a William e a Matteo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

• Greco per primo
Voghera
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Abbiamo passato una sola notte in questo hotel, in concomitanza della fiera Sapore.
Abbiamo prenotato telefonicamente "l'offerta fiera" a 69 € a camera.
L'hotel è affacciato sul mare e sul porto di Rimini, ha un piccolo parcheggio interno, ma intorno c'è un grande piazzale per le macchine. L'edificio è abbastanza recente, la hall molto accogliente con arredi un po' vecchi (divanetti anni '80!).
Ci abbiamo passato davvero poco tempo, ma lo staff è apparso gentile e sorridente.
La stanza era una standard, arredata molto semplicemente, di dimensioni decisamente generose ed oltre al letto matrimoniale c'era anche un letto a castello, in più c'era un bel balconcino con vista sul mare. Una delle cose che più ci ha colpito è stato il profumo di pulito appena entrati! Il bagno con vasca era spazioso e con finestra, davvero molto pulito.
La colazione (compresa) in una grande sala con vista mare, con un grande e ricco buffet dolce e salato.
Pur non potendo valutare molte cose, vista la brevissima permanenza, ci siamo trovati bene e il nostro obiettivo di passare una notte tranquilla è stato raggiunto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Siamo stati io e mia moglie l'ultima settimana di febbraio a rimini, per la fiera del sapore e abbiamo soggiornato in questo hotel. Hotel bello e confortevole, posizionato di fronte al porticciolo, nella parte nord di Rimini san giuliano. Camere molto accoglienti,personale simpatico e disponibile, insomma una buona struttura.Per gli appassionati delle colazioni come me troverete di tutto dai dolci tipo krafen mini ripieni,croissant,torte ma anche cucina internazionale dagli affettati hai wurltel insomma un'ottima colazione.In poche parole ve lo consiglio anche perchè in estate vi è un'immensa piscina e una zona bimbi meravigliosa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

Vai al St. Gregory e non te lo dimentichi più. C'è qualcosa che ti fa innamorare di questo posto che non puoi più farne a meno. E' tutto fantastico, si crea un'atmosfera particolare che ti fa veramente sentire in vacanza a 360 gradi. Grazie a tutto il personale per tutto quello che fanno per farti sentire a casa. Consigliatissimo a tutti.
P.S unica nota dolente 2011...l'animazione estiva non era all'altezza della vostra struttura...richiamate Antonio!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

Con i miei amici abbiamo soggiornato al St Gregory ad agosto e siamo stati benissimo. Essendo giovani abbiamo goduto della colazione fino a tarda ora, visto che facevamo le ore piccole locali locali ;o) Ci sono piaciute molto le serate organizzate con cucina tipica romagnola con favolose piadine, ravioli e compagnia bella.  La posizione è ottima e utilissimo anche il parcheggio privato dell'hotel. Consigliato anche ai giovani come noi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

Mio marito è un biker convintissimo e abbiamo sempre alloggiato in altre strutture, ma quest'anno abbiamo scelto questo hotel perché una coppia di suoi amici avevano già alloggiato in questo albergo e si erano trovati molto bene considerando i servizi offerti all'altezza delle stelle che ha. Abbiamo usufruito della bella piscina con l'idromassaggio per rilassarci dopo la biciclettata e noi donne per rilassarci e fare quattro chiacchiere. Cucina superiore alle aspettative  e lo chef Massimo molto bravo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Ancona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Valido Hotel per la visita della città e shopping situato di fronte al porticciolo turistico. Ottima la disponibilità dello staff. Camera e bagno ampi, pulizia molto accurata. Comodo parcheggio di fronte alla struttura. Piscina di notevoli diomensioni. Colazione con una vasta scelta di buoni prodotti. Arredamento accogliente.Un 4 stelle che le vale tutte !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Gaston Hotel
Diplomat Palace Hotel
Diplomat Palace Hotel
N. 33 di 635 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 1.541 recensioni

Conosci Hotel St. Gregory Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel St. Gregory Park

Struttura: Hotel St. Gregory Park
Indirizzo: Via Lucio Lando, 40 | S Giuliano Mare, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 67 hotel di lusso a Rimini
N. 75 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel St. Gregory Park 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel St. Gregory Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel St Gregory Park Rimini
St Gregory Park Rimini