Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Che dire sembra che Fantozzi nel suo film abbia descritto il cApodanno fatto in questo hotel. All' arrivo siamo rimasti sconcertati nemmeno un piccolo segno del periodo delle feste niente illuminazioni ne alberi di Natale insomma niente di niente...pulizia delle camere e aree comuni veramente meno che scarsa Cosi come la sala ristorante spartana e disadorna. Il mangiare tt al boufet anche la sera di capodanno con file interminabili e comunque nell' insieme vario e abbastanza buono e sufficiente per tt.ma che dire del famigerato veglione..un diskyokei che ha messo musica da discoteca dall inizio della cena a volume insopportabile per terminare il tt alle 0.30 niente animazione ne altro insomma Fantozzi ha avuto qualcosa in più.rapporto qualità prezzo troppo alto ...capodanno deludente. Non credo di tornare e comunque Rimini dovrebbe essere rivisto nell' assegnazione delle stelle.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2017

Siamo stati a settembre per una settimana con bimbo di 7 anni, la struttura è molto datata, la camera piccola e spartana, assenza di mobili e cassettiere per deporre le cose, odore costante e nauseante di fognatura dai servizi igienici (nonostante le lamentele non si è visto nessuno a porre rimedio). Gli spazi comuni molto sporchi, polvere ammassata ovunque, le scale ai piani a ascensore con moquette mai pulita, la sala giochi dei bambini sporchissima e piena di ragnatele.. Mio figlio allergico alla polvere non vi poteva nemmeno metter piede. C'era anche una cucina a disposizione per le mamme, ma personalmente non l'avrei mai usata per le condizioni in cui si presentava. La sala ristorante stile self service, il servizio assente, tavoli apparecchiati senza tovaglia, ma con tovagliette Ikea che i camerieri spolveravano velocemente e rimettevano sul tavolo per i prossimi clienti... Cibo mangiabile (stile mensa aziendale) con adeguata varietà di piatti, piatti a base di carne buona, bevande alla spina a volontà, dolci da evitare. Nota positiva: il caffè e cappuccino offerti al bar a colazione, che ormai negli hotel sono fruibili solo alle macchinette. La piscina non l'abbiamo usata perché l'acqua era gelata, il pomeriggio era in ombra, inoltre i servizi in piscina erano impraticabili (docce e bagni allagati, ammuffiti con soffitti distaccati e sporchi). L'animazione poco coinvolgente, il personale quasi tutto straniero che non parlava italiano, lo staff gentile ma poco attento alle esigenze dei clienti...il mare poco attraente... La zona molto commerciale...insomma, non credo che ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: Scegliete le camere fronte mare, più spaziose
Recensito 5 dicembre 2017

Hotel decadente,nel senso che perde pezzi di intonaco,finestre con fessure,camere piccole,senza armadio,soltanto con qualche attaccapanni a vista,muffa sui muri,cibo spazzatura,qui si fa veramente la dieta......non è assolutamente un family hotel,abbiamo soggiornato in parecchi family hotel e non assomigliano assolutamente a stella polare.......unica cosa positiva la vicinanza alla spiaggia,praticamente di fronte.

Recensito 12 novembre 2017

Tutto fantastico, personale disponibile e pronto ad ogni tua richiesta e esigenza. Un encomio particolare Giorgio e allo Chef Fabrizio.
Gli animatori Gianluca e Sara con il loro Mini club hanno intrattenuto nostra Figlia Nicole e tutti i bambii della struttura con cacce al tesoro in spiaggia e balli divertenti.
Da tornarci per maggiore relax e vasta scelta su come passare il tempo tra la piscina o la spiaggia
Con affetto
Nicole Cris e Demetrio

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel le ultime due settimane di agosto...allora iniziamo col dire che Tutti e sottolineo Tutti i ragazzi che lavorano in questo posto sono meravigliosi (fosse solo per loro avrei dato 5 stelle) a partire dal direttore disponibilissimo, le receptionist attento alle richieste, il personale di sala attento a togliere subito i piatti sporchi e veloce, lo chef che fa piatti buonissimi e grandi, insieme ai suoi ragazzi di brigata, il personale gentilissimo e simpatico del bagno 73 al quale si appoggiano, i ragazzi dell'animazione... beh come non volergli bene...
E poi la posizione, ottima, sulla strada da un lato e di fronte al mare dall'altro.
Presenti giochi per i bambini, castello gonfiabile, tappeto elastico e scivolo.
Il cibo ottimo con grande scelta sia a colazione ( torte, biscotti, brioche, uova, prosciutto, salame...),che a Pranzo e cena con 4 primi, 4/5 secondi dolce e frutta...
Presente la piscina ed il mini club.
Servizi offerti... davvero buoni...
Però...per essere un family hotel..mi sembra che manchino le cose base, ascensore, bagni più grandi, fasciatoi, il tappeto elastico non utilizzabile per praticamente tutta la vacanza.
E per ultimo, punto dolente, la pulizia nelle stanze non è per niente eccezionale.
Stanze carine ma da ristrutturare.
Comunque un hotel da consigliare...anche per il rapporto qualità prezzo.