Stella Polare
Hotel Genty(Rimini)
  • Piscina
  • Colazione inclusa
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel le ultime due settimane di agosto...allora iniziamo col dire che Tutti e sottolineo Tutti i ragazzi che lavorano in questo posto sono meravigliosi (fosse solo per loro avrei dato 5 stelle) a partire dal direttore disponibilissimo, le receptionist attento alle richieste, il personale di sala attento a togliere subito i piatti sporchi e veloce, lo chef che fa piatti buonissimi e grandi, insieme ai suoi ragazzi di brigata, il personale gentilissimo e simpatico del bagno 73 al quale si appoggiano, i ragazzi dell'animazione... beh come non volergli bene...
E poi la posizione, ottima, sulla strada da un lato e di fronte al mare dall'altro.
Presenti giochi per i bambini, castello gonfiabile, tappeto elastico e scivolo.
Il cibo ottimo con grande scelta sia a colazione ( torte, biscotti, brioche, uova, prosciutto, salame...),che a Pranzo e cena con 4 primi, 4/5 secondi dolce e frutta...
Presente la piscina ed il mini club.
Servizi offerti... davvero buoni...
Però...per essere un family hotel..mi sembra che manchino le cose base, ascensore, bagni più grandi, fasciatoi, il tappeto elastico non utilizzabile per praticamente tutta la vacanza.
E per ultimo, punto dolente, la pulizia nelle stanze non è per niente eccezionale.
Stanze carine ma da ristrutturare.
Comunque un hotel da consigliare...anche per il rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia dal 21/8 al 3/9, se dovessi dare un voto soltanto al personale e al cibo sarebbe sicuramente un 10 e lode, il personale a partire da Matteo insieme alle ragazze della reception e i camerieri sono stati uno spettacolo di gentilezza e disponibilità, anche il ragazzo che fa la notte è stato molto gentile e simpatico, anche al bagno 73, quello convenzionato sono veramente gentili e ti fanno sentire come a casa. Il cibo abbondante è veramente buono, la scelta è ampia, un grazie allo Chef Fabrizio e i ragazzi della cucina. Per quanto riguarda l'hotel qui non ci siamo, per essere un family hotel ogni giorno dovevo portarmi a mano il passeggino sulle scale, devono capire che avendo bimbi piccoli i bagni sono strettissimi e le docce non praticabili con un bimbo che ancora non si lava da solo, le camere abbastanza piccole e mi duole dire che non venivano pulite con troppo impegno. L'animazione presente e i ragazzi davvero super si fanno voler bene. La posizione della struttura è ottima. Comunque da riprovare

Recensito 4 settembre 2017

Anche quest'anno venire alla Stella Polare è stato fantastico e già ci mancate. Complimenti a tutto lo Staff giovane dinamico sempre sorridente e pronto ad esaudire ogni nostro desiderio. Ottima cucina con piatti sempre vari e cucinati con maestria da Fabrizio. Le camere sempre pulite così come la piscina e la comodità dei teli mare. Grazie al super direttore Matteo alle splendide Eleonora Katia Louren, a Giorgio Sam e Sergio. Un grazie anche allo staff del bagno 73 pronti ad accoglierti ogni mattina con un sorriso e tanta cortesia (grande Stefania e Giampi). Ci vediamo il prossimo anno e continuate così

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo albergo, ci siamo trovati veramente bene, staff giovane e molto accogliente, struttura pulitissima e ottima cucina grazie ai menu vastissimi dello cheff Fabrizio.... animazione molto coinvolgente ma non invadente.... sicuramente hotel da consigliare a famiglie con bimbi piccoli..... ottima vacanza..... grazie a presto.....

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura accogliente Eleonora e Matteo gentili e disponibili, stanze carine e funzionali...cibo buono e abbondante..Piscina bella spaziosa e pulita..da migliorare l'animazione e la pulizia delle stanze che non sempre era impeccabile▪nel complesso una bella settimana e sicuramente torneremo

Grazie, Enzo E Marianev... S