“piacevole week-end”

Classificato al n.138 di 626 hotel a Rimini
bolzano
“piacevole week-end”
Recensito il 5 giugno 2012

Anche quest'anno abbiamo aperto la nostra stagione estiva soggiornando qualche giorno, per il terzo anno consecutivo, allo Stella Polare. Posizione ottima, spiaggia (Riviera 73) più che perfetta: gentilissima l'accolgienza dei bagnini Stefania e Gianpaolo!
Una nota di merito alla cortesia e disponibilità di Silvia sempre sorridente e disponibile. Bravi, veloci, efficienti e simpatici i due camerieri Salvatore e Salvatore. Stanze ed ambienti puliti, cucina discreta, pace e relax. Bella e grande piscina! Insomma un buon soggiorno che ripeteremo sicuramente nei prossimi mesi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
Konolfingen, Bern, Switzerland
Recensito il 4 giugno 2012

E il terzo anno ke ritorniamo nella vostra struttura. Ci sentiamo sempre a nostro agio e ci sentiamo in famiglia. Ogni nostro desiderio viene preso in considerazione e ai bimbi viene dedicata molta attenzione. Speriamo di ritornare presto!!!!!!!!!!!! Un grazio di cuore!

roma
Recensito il 24 maggio 2012

io e la mia famiglia(due bimbi) siamo stati un fine settimana in questa struttura che si e' rivelata efficiente e comoda il mangiare era discreto il tutto nella norma per un tre stelle siamo stati in hotel nel maggio 2012.La spiaggia e' vicinissima e i bagni ce ne sono tantissimi ...ma questa e' rimini un po scomado il parcheggio interno dell'albergo..

Foligno, Umbria, Italy
Recensito il 24 maggio 2012

Grazie a tutti per la cortesia e la disponibilità! I miei bambini sono stati benissimo e grazie all'intero staff anche noi genitori siamo riusciti a passare una settimana fantastica! La cortesia e la gentilizza è di casa in questo albergo, mi sono sentita parte di una grande famiglia! Per non parlare dell'ottima struttura e dei favolosi ed appetitosi piatti!!! Spero di poter tornare presto a trovarvi!! Cristina Venanzi

Torino, Italia
Recensito il 22 maggio 2012

io e la mia famiglia (composta anche da 1 bambina di 4 anni e un bimbo di 13 mesi) abbiamo trascorso una bella settimana, dal 14 al 20 maggio 2012, non certo per il tempo, troppo variabile, ma per la competenza e la cortesia dello staff.
Consiglio questo hotel a tutte le famiglie che come noi avevano bisogno di tranquillità e riposo, di essere coccolate in tutto e per tutto.
La vicinanza al mare la fa da padrona, la signora Stefania del bagno è molto gentile.
La cucina è casalinga, buona e accessibile anche ai bambini, i miei non adorano i piatti troppo elaborati.
Per quanto riguarda la camera, la nostra era la n.80, certo non grande ma ben accessoriata e soprattutto pulita, con gli asciugamani che profumavano di buono!
Lo staff, giovanile, sempre pronto e gentile, le bici a disposizione a che per chi come noi ha un bimbo piccolo.Ottime anche le offerte per le famiglie.
Non vedo l'ora di poter tornare per prendermi altre coccole.
Bravi ragazzi dell'Hotel Stella Polare!

Recensito il 10 maggio 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni spensierati in questo albergo a misura d'uomo, pulito e decoroso. L'accesso alla spiaggia è vicinissimo (basta attraversare la strada) e la scelta dei bagni è davvero infinita, anche se questa è comunque una prerogativa di Rimini. Abbiamo una bimba di due anni e mezzo e in albergo abbiamo trovato un sacco di altre coppie con bimbi. Il personale era attento e disponibile nei loro confronti e al bisogno preparavano anche cose extra lista apposta per loro. Nessun problema per avere il seggiolone o il rialzo per la sedia ed era disponibile un grande spazio giochi attrezzato e pulito. Buona la cucina, forse un po'...pesante...perchè tipica romagnola. Ci torneremo sicuramente

Recensito il 7 maggio 2012

Che cosa si può volere di più: personale gentilissimo, sempre disponibile a risolvere ogni tua richiesta! Pulizia e cambio di asciugamani giornaliero, ti danno la sensazione di essere coccolati. Mangiare variato e di ottima qualità, ottima l'idea di far scegliere all'ospite , ogni giorno carne o pesce... attento che poi vi succede come a noi che in cinque giorni siamo cresciuti di quasi tre chili!!! Collocazione strategica a breve distanza dal centro e non troppo lontana da tante attrazioni. Noi siamo andati a "L'ITALIA IN MINIATURA" A SAN MARINO E A "OLTREMARE" . I prezzi sono contenuti grazie anche ai "pacchetti" e alle offerte speciali.
Insomma lo consigliamo a tutti e...ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Fantasy Hotel
N. 36 di 626 a Rimini
Hotel Augustea
Hotel Augustea
N. 192 di 626 a Rimini

Conosci Stella Polare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stella Polare

Struttura: Stella Polare
Indirizzo: Viale Regina Elena, 78, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
N. 88 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Stella Polare 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stella Polare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stella Polare Rimini
Stella Polare Rimini